La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per abbinare un tavolo

#1
per una cucina in open space a giorno di circa 27 metri quadrati con colonne rovere grigio e basi bianche, top in inox + divano moderno, una piccola libreria e un porta tv, come vedete questo tavolo ikea in faggio oliato:
Immagine
per le sedie: vado su quelle in legno abbinate o qualcosa tipo le air calligaris?

grazie mille!

p.s. come lo vedete il legno massiccio oliato ikea in termini di praticità e manutenzione?

#2
io ho un tavolino di servizio di quel legno e non è facilissimo da pulire :roll: anche se soltanto sett scorsa ho scoperto che ikea stessa vende un prodotto apposta.

comunque, che colore divano? materialie della libreria? com'è il porta tv? così, in linea di massima, devo dire che non mi piace. rovere+faggio non mi fa impazzire, e grigio+bianco+beige nemmeno :?

#3
per la pulizia del legno, dimmi!! cosa intendi non facilissimo: che non viene pulito o che devi metterci olio di gomito?

per i colori è tutto ancora da decidere perché sono in una fase molto preliminare della scelta dei mobili.

alcune possibilità:

- libreria e porta tv stile lack ikea bianco
- libreria lack ikea rossa e porta tv bianco
- libreria e porta tv con colori molto vivaci della doimo city line (in particolare volevo farmi un porta tv della forma di questo tavolo (ovviamente un po' più basso):
Immagine
divano boh, grigio o beige o colorato, non so proprio... è tutto ancora da decidere.

attendo i vostri consigli
Ultima modifica di pennealragu il 23/11/06 1:16, modificato 1 volta in totale.