La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:Nell'ordine Woody Allen, robert redford, Richard Gere, Gene Gnocchi e la regina Elisabetta!
In effetti alla regina Elisabetta ci somigli proprio :shock:
Nell'eleganza e nel portamento Lestat! :wink: :lol: :lol:

#17
a me piacerebbe somigliare a Marlon Brando in Un tram chiamato desiderio....... :oops: :oops: 8) :roll: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#18
cucù ha scritto:a me piacerebbe somigliare a Marlon Brando in Un tram chiamato desiderio....... :oops: :oops: 8) :roll: :!:
Somiglianza solo fisica, mi auguro... :roll: :roll: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
lunaspina ha scritto:
cucù ha scritto:a me piacerebbe somigliare a Marlon Brando in Un tram chiamato desiderio....... :oops: :oops: 8) :roll: :!:
Somiglianza solo fisica, mi auguro... :roll: :roll: :wink:
è ovvio.
credo che Brando, oltre P.Newman, siano stati uomini dal fascino assolutamente invidiabile.
potendo scegliere mi reincarnerei volentieri in uno dei due :roll: :roll: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#20
cucù ha scritto:
lunaspina ha scritto:
cucù ha scritto:a me piacerebbe somigliare a Marlon Brando in Un tram chiamato desiderio....... :oops: :oops: 8) :roll: :!:
Somiglianza solo fisica, mi auguro... :roll: :roll: :wink:
è ovvio.
credo che Brando, oltre P.Newman, siano stati uomini dal fascino assolutamente invidiabile.
potendo scegliere mi reincarnerei volentieri in uno dei due :roll: :roll: :wink: :wink:
Indubbiamente avevano un carisma e un fascino non comuni. Personalmente ho sempre preferito P.Newman :wink:
Belle scelte, comunque! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
:oops: :oops: :oops: 8) :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#22
mah.....
1. Sela Ward (70%)...rispetto a me è solo...un po' più vecchia, occhi e capelli scuri... sarà.... magari....almeno sarei stata un po' con House..(è l'attrice che impersona la sua ex-moglie) 8)

2. Rosario Dawson (63%) di colore... :oops:

3. Amanda Bynes (62%)...10 anni fa... :roll:

4. Melanie Griffith (58%) propriooooooooo :shock: :shock:

5. Veronica Feres (57%) eh??? :?: :?:

6. Olivia de Havilland (53%) questa è la mia somiglianza preferita...la petulante Melania di Via col Vento!!! :lol: :lol: 8)

7. Michelle Rodriguez (53%) latinoamericana... :?

8. Faith Hill (52%) :?: :?: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
ma anche a voi le somiglianze le da anche verso l'altro sesso o sono io che sono "ambigua"???!!??? :shock: :shock:

cmq per restringere il campo alle femminucce:
Kristen Bell 78%
Immagine
e chi diavolo é??? :?:

Tori Spelling 78%
Immagine
Kirsten Dunst 78%
Immagine
Rebecca Loos 73%
Immagine
:?:

Ai Otsuka 73%
Immagine
:shock: Una jappo??? :shock: io??? :shock: ma che razza di foto gli avrò mai inviato? :shock: :shock:

Felicity Huffman 73%
Immagine
Mah... tra l'altro son quasi tutte bionde... esattamente il mio opposto :oops:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#24
Nash ha scritto:ma anche a voi le somiglianze le da anche verso l'altro sesso o sono io che sono "ambigua"???!!??? :shock: :shock:

cmq per restringere il campo alle femminucce:
Kristen Bell 78%
Immagine
e chi diavolo é??? :?:

Tori Spelling 78%
Immagine
la prima è quella che fa veronica mars.. il telefilm
che per altro non ci azzecca una cippa con tori spelling.. se non per il fatto che hanno la riga dalla stessa parte... :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
:lol: :lol: :lol: vedo che vi siete divertiti comunque le somiglianze le dà solo in relazione ai tratti somatici del viso e non in riferimento ai colori (occhi capelli e pelle) o al sesso (x questo mette sia uomini che donne).

A me diceva pure che assomigliavo a Ben Stiller :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: vedo che vi siete divertiti comunque le somiglianze le dà solo in relazione ai tratti somatici del viso e non in riferimento ai colori (occhi capelli e pelle) o al sesso (x questo mette sia uomini che donne).

A me diceva pure che assomigliavo a Ben Stiller :shock:
pfiuuuuuuuu :D
io ero uguale uguale a Ashton Kutcher :mrgreen:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#27
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: vedo che vi siete divertiti comunque le somiglianze le dà solo in relazione ai tratti somatici del viso e non in riferimento ai colori (occhi capelli e pelle) o al sesso (x questo mette sia uomini che donne).

A me diceva pure che assomigliavo a Ben Stiller :shock:
chissà che gnocca da paura.. :shock: :shock:
:wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#28
tranne Geri Halliwell (72%) e Sinead O'Connor (70%) entrambe cantanti :roll:...le altre non le conosco....ma per me niente maschietti :P
vuol dire che sono una femmina al 100 % ???? 8) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
violet ha scritto:tranne Geri Halliwell (72%) e Sinead O'Connor (70%) entrambe cantanti :roll:...le altre non le conosco....ma per me niente maschietti :P
vuol dire che sono una femmina al 100 % ???? 8) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Non mi dire che non ti ha trovato nemmeno una somiglianza con Jennifer Jason-Leigh?! :shock: :shock: :lol: :lol:

Basta, allora vuol dire che 'sto gioco è una fregatura, non lo faccio! :evil: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:tranne Geri Halliwell (72%) e Sinead O'Connor (70%) entrambe cantanti :roll:...le altre non le conosco....ma per me niente maschietti :P
vuol dire che sono una femmina al 100 % ???? 8) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Non mi dire che non ti ha trovato nemmeno una somiglianza con Jennifer Jason-Leigh?! :shock: :shock: :lol: :lol:

Basta, allora vuol dire che 'sto gioco è una fregatura, non lo faccio! :evil: :wink:
ti giuro che il nome di questa proprio non c'era.... :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare