La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
pippicalzelungheè ha scritto:AIUTO
HO UNO SFOGO ORRIBILE SULLA FACCIA
COME DEVO FARE???????
Immagine
lavati....e visto che ci sei 'na passatina ai denti.... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#573
pippicalzelungheè ha scritto:E X GLI OCCHI INCROCIATI SECONDO TE COME POSSO FARE?
CE' UN RIMEDIO???????
:roll: :roll: allora : prendi un cacciavite (a croce o a taglio è uguale) e picchia forte sulle pupille.....poi però fai un impacco di camomilla :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#575
raffa79 ha scritto:che pallllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma perchè quando faccio una domanda al moroso e nn vuole rispondermi mi dice sempre bohhhh nn lo so, ma nn se nè può più, ma dico porca misera ma solo quelle aprole gli hanno insegnato?
raffa dev'essere un vizio dei pugliesi... anche il mio moroso fa così..... oppure mi dice "non mi ricordo..." :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#576
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:che pallllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma perchè quando faccio una domanda al moroso e nn vuole rispondermi mi dice sempre bohhhh nn lo so, ma nn se nè può più, ma dico porca misera ma solo quelle aprole gli hanno insegnato?
raffa dev'essere un vizio dei pugliesi... anche il mio moroso fa così..... oppure mi dice "non mi ricordo..." :roll:

Claudia anche a me dice nn lo ricordo, ma è + gettonato bohhhhhhhhhhhhh

#578
sono troooooooooooooooooooooooooooooppo avanti!!! 8) 8)


per 3 giorni mi avevate fatto venire dubbi sulle mie capacità lavorative dicendomi caxxate........





invece parliamoci chiaro, sono sprecata per questo lavoro 8)

IO VALGO MOLTO DI PIU'!!!
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#579
paprina ha scritto:sono troooooooooooooooooooooooooooooppo avanti!!! 8) 8)


per 3 giorni mi avevate fatto venire dubbi sulle mie capacità lavorative dicendomi caxxate........





invece parliamoci chiaro, sono sprecata per questo lavoro 8)

IO VALGO MOLTO DI PIU'!!!
:mrgreen:

questa si che è una dose di autostima!!!!! compliemnti :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#580
ela78 ha scritto:
questa si che è una dose di autostima!!!!! compliemnti :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

è che ho passato 3 giorni di cacca perchè non riuscivo a risolvere il problema........ero arrivata al punto di credere di non saper fare nulla.........e poi mi sono accorta che avevano sbagliato altri :evil: :evil: :evil:
credo che qui dentro non mi abbiano mai vista inkaxxata.......fino a ieri :twisted:


beh ora, lo dico candidamente, queste parole me le merito proprio!!! 8) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#581
ke giorni fantastici. ho tanta di quella m... sulla scrivania che posso accomodarmi a spalare fino a natale.
Questa tensione mi sta uccidendo.... speriamo che continui :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#582
virtual ha scritto:ke giorni fantastici. ho tanta di quella m... sulla scrivania che posso accomodarmi a spalare fino a natale.
Questa tensione mi sta uccidendo.... speriamo che continui :shock:
:shock: :shock: :shock: coraggio :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#583
cucù ha scritto: :shock: :shock: :shock: coraggio :!: :!:
si, ce la posso fare, ora ce la dovo solo fare. E' in linea teorica abbastanza semplice, basta sviluppare la pratica ed il gioca è fatto. :roll:
Oggi poi ho rispolverato il mio francese scolastico: una scena pietosa, ma la francese Irene avrebbe potuto innamorarsi di me per come parlavo, l'avrei sicuramente fatta ridere tutti i giorni. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#584
I denti...I DENTIIIII!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mannaggia a me quando ho deciso di mettere l'apparecchio...che male allucinante!!!! Ho fame e non riesco a mangiare!!!

CAVOLO!!!

#585
virtual ha scritto:
cucù ha scritto: :shock: :shock: :shock: coraggio :!: :!:
si, ce la posso fare, ora ce la dovo solo fare. E' in linea teorica abbastanza semplice, basta sviluppare la pratica ed il gioca è fatto. :roll:
Oggi poi ho rispolverato il mio francese scolastico: una scena pietosa, ma la francese Irene avrebbe potuto innamorarsi di me per come parlavo, l'avrei sicuramente fatta ridere tutti i giorni. :wink:
eh...vecchio lupo di mare :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) col francese è un gioco da ragazzi....... :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein