La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno vuole un cane??

#1
Mio cugino mi ha fatto leggere una discussione su un'altro forum che riguarda un cagnolino maltrattato...
Scusate se vi tormento, ma questa cosa mi ha colpito molto e darei non so cosa per prenderlo....... ma in questo momento mi è impossibile.... :cry:
Magari fra voi c'è qualcuno che potrebbe adottarlo...

Riporto questa storia crudele così come l'ho letta:
"(...) un dolcissimo Cocker Spaniel tricolore che è stato abbandonato....
il maledetto che l'ha abbandonato ha pensato bene di tagliargli di netto l'orecchio in cui era scritto il tatuaggio...questo povero cocker è di una dolcezza infinita...me l'hanno portato tutto pieno di nodi e sporchissimo....gli ho pulito la ferita e tosato ttutto quanto per togliergli tutto..e lui si è fidato senza fare un fiato a farsi toccare l'orecchio con la ferita...
mi riempiva di bacini e non faceva altro che poggiare il musetto sul mio grembiule guardandomi e scodinzolando...sono riuscita a fargli delle foto pietose...posso assicurarvi che è dolcissimo...nella seconda foto sembra abbia tutte e due le orecchie..invece quella tagliata era nascosta da una matassa di nodi...terra e sangue allucinante...l'altra foto è dopo la toeletta...
io salgo una settimana si e una no a Padova in treno se fosse necessario sarei anche disposta a portarli su ..magari ci si organizza...
il cagnolone si trova a Viterbo!"
Immagine
Immagine
Ultima modifica di pap76 il 23/11/06 12:44, modificato 1 volta in totale.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2
Povero amore... noi però per adesso non posiamo prendere animali, sennò sarei già passata da qualche canile. :(
E vorrei davvero che il suo ex padrone bast...ricevesse un trattamento simile :evil:

#6
TIZZI81 ha scritto:posso copiare il post e metterlo su un altro forum per spargere la notizia?
Certo, è quel che ho fatto anche io.... Nella speranza che giunga voce a chi magari in questo momento medita di prendere un cane....
Io devo dire di no con la morte nel cuore, perché un cane lo vorrei davvero e questo è dolcissimo e a dir poco sfortunato, visto il padrone che gli è toccato....

Se può essere utile metto il link al a forum, da cui ho letto la storia. Così se qualcuno lo volesse prendere può mettersi in contatto con chi ha il cane: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=131858

Nel fortunato caso in cui qualcuno lo adottasse, ditelo se potete!
Grazie.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#7
io queste persone non le capirò e comprenderò mai!!
credono che il cane sia un giocattolo e poi quando si stufano perchè si rendono conto che anche lui ha un suo carattere e le sue necessità se ne disfano senza tanti problemi!!
che rabbia!!! a queste persone non si può far altro che augurare tutto il male possibile!!!
Mi dispiace ma io non riesco proprio a tollerarle!! :evil:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#8
purtoppo non ho spazi sufficienti e non potrei rendergli la vita adatta a quelle che sono le sue esigenze (odio il fatto che un cane possa stare da solo per tutto il giorno). Domenica pomeriggio ero in un posto vicino ad un canile ed a sentirli abbaiare mi si è stretto il cuore.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...