La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anche io le ho mangiate le lenticchie di Colfiorito. Le aveva prese mio padre insieme al farro mi pare.

#18
le migliori mi dicono (la mia mamma) sono quelle di castelluccio- umbria...

buonissime... ma non garantisco il risultato lenticchie=soldi... però la pancia ne gode :wink:

#19
Infatti quelle che compro a Colfiorito sono quelle di Castelluccio. Le patate invece non le ho mai comprate. Abbiamo un consumo di patate che in confronto una famiglia tedesca fa la dieta. Matteo le mangerebbe anche crude.
Comprarne un sacco mi sembra inutile, perchè tanto mi va via in una settimana.

#20
cmq il mio augurio è che ognuno di voi possa realizzare i propri desideri

e che non vi manchi mai ne' la forza, ne' la salute o la serenità di sognarli e di realizzarli

....magari con l'aggiunta di un pò di umorismo e autoironia che non guastano mai! :wink:

#22
oltre ai già citati desideri di pace e tranquillità per tutti... per me vorrei solo che il 2005 fosse più bello del 2004..
non perchè il 2004 non lo sia stato, per questo il 2005 sarebbe un anno fantastico.. vorrei godere di tutto ciò che di bello ho, voglio godermi i sacrifici che ho fatto senza regali da nessuno, ne vincite alla lotteria

.. vorrei solo concludere ciò che di positivo è nato nel 2004... la casa, l'amore (che sia una cosa seria chissà.. ci spero tanto)..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#23
che bel topic!
Immagine
non parlo mai dei miei desideri, forse per scaramanzia o forse perchè sono felice per quello che ho :lol:
comunque per questo 2005 spero tanto, ma veramente tanto, che ci sia la salute per i miei cari e anche per me...solo questo, è la cosa più importante.....

se poi magari avessi la possibilità anche di farmi un viaggetto dove dico io non sarebbe male.... :lol:

#24
eccomi!
Allora, per il 2005 mi auguro di imparare a ballare meglio di Fred Astair e John Travolta messi insieme.
Tutto qui. Semplice semplice!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
E vuoi medttere la classe di Astaire con Travoltaaaaaaaaaaa?????????? :lol:
Che robba viene fora?? 8)

#28
luna ha scritto:E vuoi medttere la classe di Astaire con Travoltaaaaaaaaaaa?????????? :lol:
Che robba viene fora?? 8)
uno ha la classe, l'altro lo stile 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe