La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:tranne Geri Halliwell (72%) e Sinead O'Connor (70%) entrambe cantanti :roll:...le altre non le conosco....ma per me niente maschietti :P
vuol dire che sono una femmina al 100 % ???? 8) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Non mi dire che non ti ha trovato nemmeno una somiglianza con Jennifer Jason-Leigh?! :shock: :shock: :lol: :lol:

Basta, allora vuol dire che 'sto gioco è una fregatura, non lo faccio! :evil: :wink:
ti giuro che il nome di questa proprio non c'era.... :roll: :wink:
:evil: :evil: :evil:

Vuol dire che sono più brava io del programma! 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non mi dire che non ti ha trovato nemmeno una somiglianza con Jennifer Jason-Leigh?! :shock: :shock: :lol: :lol:

Basta, allora vuol dire che 'sto gioco è una fregatura, non lo faccio! :evil: :wink:
ti giuro che il nome di questa proprio non c'era.... :roll: :wink:
:evil: :evil: :evil:

Vuol dire che sono più brava io del programma! 8) :mrgreen:
ma davvero sei convinta che le somiglio ? :oops: :oops: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto: ti giuro che il nome di questa proprio non c'era.... :roll: :wink:
:evil: :evil: :evil:

Vuol dire che sono più brava io del programma! 8) :mrgreen:
ma davvero sei convinta che le somiglio ? :oops: :oops: :wink:
Beh, ormai mica posso svergognarmi e dire no, ti pare? :wink: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
lunaspina ha scritto: Beh, ormai mica posso svergognarmi e dire no, ti pare? :wink: 8)
certo, hai ragione....mi somiglia : guarda che musona !!!! :lol: :lol:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Beh, ormai mica posso svergognarmi e dire no, ti pare? :wink: 8)
certo, hai ragione....mi somiglia : guarda che musona !!!! :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol:

Comunque, io la trovo bellissima :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#37
:lol: :lol:

Comunque, io la trovo bellissima :wink:
:oops: :oops: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
violet ha scritto:tranne Geri Halliwell (72%) e Sinead O'Connor (70%) entrambe cantanti :roll:...le altre non le conosco....ma per me niente maschietti :P
vuol dire che sono una femmina al 100 % ???? 8) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
no vuol dire che non hai cliccato sulla M dove ti fa vedere a che maschi assomigli :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:tranne Geri Halliwell (72%) e Sinead O'Connor (70%) entrambe cantanti :roll:...le altre non le conosco....ma per me niente maschietti :P
vuol dire che sono una femmina al 100 % ???? 8) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
no vuol dire che non hai cliccato sulla M dove ti fa vedere a che maschi assomigli :lol: :lol:
non penso di somigliare a nessun uomo fisicamente :shock: ....sicuramente ho molte altre cose in comune con l'altro sesso :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
100 % FANTOZZI
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:tranne Geri Halliwell (72%) e Sinead O'Connor (70%) entrambe cantanti :roll:...le altre non le conosco....ma per me niente maschietti :P
vuol dire che sono una femmina al 100 % ???? 8) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
no vuol dire che non hai cliccato sulla M dove ti fa vedere a che maschi assomigli :lol: :lol:
non penso di somigliare a nessun uomo fisicamente :shock: ....sicuramente ho molte altre cose in comune con l'altro sesso :wink:
ti assicuro che nemmeno io assomiglio a questo :shock:
Immagine
o a questo
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
io al secondo un pò si ..... :roll: :roll: :lol: :lol:


virtual.....lo sai che le donne vogliono gli uomini che sappiano farle ridere ? :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
violet ha scritto:io al secondo un pò si ..... :roll: :roll: :lol: :lol:


virtual.....lo sai che le donne vogliono gli uomini che sappiano farle ridere ? :wink: :lol: :lol: :lol:
lo so , ma è la mutanda ascellare che smonta :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
ho fatto il test 2 volte.
sia dopo il primo che il secondo esame del mio delicato visino, il programma ha rilevato una discreta somiglianza con cotal dakota fanning(ben 66%)... (ma chi è?)
il primo test inoltre ha evidenziato una somiglianza con l'attrice che ha fatto la segretaria del primo ministro inglese in "love actually"...
sono rimasta abbastanza perplessa, vista la sua avvenenza, ma ripensandoci, in effetti...
non è lei quella che davanti al primo ministro aveva detto "ca@@o!!! oh ca@@o!! ho detto mrd@!!! oh, mrd@!! ho detto ca@@o!!!" ????
ecco perchè le assomiglio...so sempre dire la cosa sbagliata al momento sbagliato... :oops:

ma, e la somiglianza con gwyneth paltrow risultata nel 2'test :?: :?: :?: ?

:shock: :shock:


comunque non male x una che alla veneranda età di 31 anni continua ad assomigliare a robertina, la bimba sarda che diceva le barzellette a telemike...e che detestavo col cuore... :twisted:
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#45
antobella ha scritto:ho fatto il test 2 volte.
sia dopo il primo che il secondo esame del mio delicato visino, il programma ha rilevato una discreta somiglianza con cotal dakota fanning(ben 66%)... (ma chi è?)
il primo test inoltre ha evidenziato una somiglianza con l'attrice che ha fatto la segretaria del primo ministro inglese in "love actually"...
sono rimasta abbastanza perplessa, vista la sua avvenenza, ma ripensandoci, in effetti...
non è lei quella che davanti al primo ministro aveva detto "ca@@o!!! oh ca@@o!! ho detto mrd@!!! oh, mrd@!! ho detto ca@@o!!!" ????
ecco perchè le assomiglio...so sempre dire la cosa sbagliata al momento sbagliato... :oops:

ma, e la somiglianza con gwyneth paltrow risultata nel 2'test :?: :?: :?: ?

:shock: :shock:


comunque non male x una che alla veneranda età di 31 anni continua ad assomigliare a robertina, la bimba sarda che diceva le barzellette a proditelemike...e che detestavo col cuore... :twisted:
Bhe vedi si vede che hai il visino da bimba allora perche Dakita Fenning è la bimba prodigio che ha fatto una marea di film tra gli ultimi "la guerra dei mondi" con Tom Cruise
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine