La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
ops ho trovato la psw giusta, che invidia la tua casina sempre bella pulita e in ordine , il divano è molto bello mi piace il colore ed anche il fatto che sia in tessuto la pelle io nn la sopporto.
Beh che dire di quei comodini che hai messo all'entrata? da chi li hai ereditati? sono uguali ai comodini della mia nonna che ha ereditato però una mia cugina e se ti ricordi tempo fà ho messo le foto delle cristalliere che ho ereditato io e sono uguali nel genere ai tuoi cambia solo il colore del marmo.
tutto bello complimenti ancora, e nn mancano molte cose dai forza!!!! :lol:

#153
raffa79 ha scritto:ops ho trovato la psw giusta, che invidia la tua casina sempre bella pulita e in ordine , il divano è molto bello mi piace il colore ed anche il fatto che sia in tessuto la pelle io nn la sopporto.
Beh che dire di quei comodini che hai messo all'entrata? da chi li hai ereditati? sono uguali ai comodini della mia nonna che ha ereditato però una mia cugina e se ti ricordi tempo fà ho messo le foto delle cristalliere che ho ereditato io e sono uguali nel genere ai tuoi cambia solo il colore del marmo.
tutto bello complimenti ancora, e nn mancano molte cose dai forza!!!! :lol:
sono foto Raffa! e sempre le stesse! :lol: :lol:

#154
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:ops ho trovato la psw giusta, che invidia la tua casina sempre bella pulita e in ordine , il divano è molto bello mi piace il colore ed anche il fatto che sia in tessuto la pelle io nn la sopporto.
Beh che dire di quei comodini che hai messo all'entrata? da chi li hai ereditati? sono uguali ai comodini della mia nonna che ha ereditato però una mia cugina e se ti ricordi tempo fà ho messo le foto delle cristalliere che ho ereditato io e sono uguali nel genere ai tuoi cambia solo il colore del marmo.
tutto bello complimenti ancora, e nn mancano molte cose dai forza!!!! :lol:
sono foto Raffa! e sempre le stesse! :lol: :lol:


che vorresti dire che mette in ordine per fare le foto o fa le foto quando è in ordine?
bertok nn la penso come te, se una personaè ordinata si nota da tanti piccoli particolari e in casa di Lory nn c'è nulla fuori posto, quando vedrai la mia poi mi dirai

#156
sì sì sì e sì
io ormai son viziata...
pretendo pass e link serviti su piatto d'argento, ecco.
sìsìsììsìsìsììsì

divertenti i comodini fuorizona...
non mi fanno impazzire messi lì ma apprezzo l'originalità

nel frattempo hai dato fuoc ehm
hai momentaneamene levato la passatoina argentosa dal tavolino basso?
m'hai raddrizzato la tovaglia dal tavolo che così sghemba ogni volta che la vedo mi piglia il mal di mare?
eh? eh? eh?
sssssssssì :twisted:

#157
SCUSATEMI...DISTURBO? NON SONO MOLTO PRATICA ...MI SONO REGISTRATA DA APPENA UN GIORNO...POSSO PRESENTARMI?
SONO DI MILANO E HO COMPRATO CASA IN PROVINCIA DI COMO MA PURTROPPO LA CASA E' ANCORA IN COSTRUZIONE!!! NON VEDO L'ORA DI AVERE LA MIA CASETTA!!! SONO ORMAI ANNI CHE LA SOGNO.....
CrIsS

#158
Ma guarda i casi della vita: giusto 2 giorni fa ero andata a dare una sbirciatina al tuo soggiorno per riguardarmi il mobile porta TV (visto che te l'ho spudoratamente copiato :wink: ) e ho pensato: "uhmmm.... in soggiorno ci vorrebbe proprio un bel tappeto" :wink: :lol:
Mi sconvolge sempre l'ordine :shock: per il resto sai già cosa penso di casa tua, visto che sto prendendo parecchi spunti :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#159
Ehm.... Criss.... forse dovresti presentarti altrove, non in questo topic :wink:

Per l'ordine.... io ci provo, ma il marito mi mette a dura prova :x

Rana.... il mini runner sul tavolino c'è sempre!

Raffa, i comodini sono della nonna o bisnonna (non si è capito bene) di mio marito. Li stavano buttando e lui li ha recuperati! Poi mio zio li ha restaurati, ora sono un comodo.... mobile bar :lol: Abbiamo anche l'0armadio, che metteremo in cameretta dopo il restauro e il comò, che però resta in custodia dai suoceri perchè in casa nostra prorpio non ci entra!
Immagine
Immagine

#160
per prima cosa grazie di avermi accolto in casa! :)

Tutto splende da te, complimenti!!!!
Trovo molto divertente l'accopiata comodini/bar, io personalmente amo mischiare gli stili e vedo che anche da te l'abbinamento funziona ;) come il tavolo della cucina.
Tutto molto curato e dettagliato, mi piace!!
PS spero che le tue belle piante si siano riprese nel mentre....e ultima cosa complimenti per la spettacolare vista...molto rilassante.
Grazie ancora ;)

#162
Ciao Lorena!
finalmente stamattina mi sono potuta dedicare alla visione delle tue foto... devo dire che mi aspettavo qualcosa di molto diverso visto che mi dicevi che casa mia non ti ha convinta, invece ci sono diverse cose che ci accomunano pur in maniera personalizzata.

In primo luogo mi piace molto la tua parete attrezzata, lineare e soprattutto non a monoblocco con scaffalini e stipetti (le odiooooooooooooo) ma ampi ripiani e mensolone meravigliose, Unico neo il termosifone che stava proprio là... ma mi rendo conto che non è che ci si potesse fare poi troppo.
molto bello l'accostamento col divano, il tavolino da solo non sta affatto, ma col tappeto sotto è perfetto!

Chiaramente immagino che i due comodini d'antiquariato non li hai comprati apposta, ma ti è dispiaciuto metterli all'asta su e-bay.. per cui... diciamo che... GLISSO! :)

Approvato su tutta la linea tavolo sedie e sospensione! veramente bellissimo insieme... per renderle assolutamente perfette per me ci dovresti mettere dei candelieri più sfiziosi... tipo quelli a forma di corallo rosso... non so se hai presente.

Bella la cucina con il piano rosso! molto funzionale e immagino estremamente comoda, col tavolo credo valga lo stesso discorso dei comodini... però disapprovo i cuscini... che bisogno c'è di metterli? sono così scomode le sedie?

Mi piace un sacco la camera da letto!!!!!!!! qui non ho proprio appunti da fare! complimenti Lorena! davvero un bell'ambiente, comodo e funzionale, avete sfruttato a pieno gli spazi! Bravi!
album di casa
commento all'album

#164
Priss, non è che casa tua non mi abbia convinta! Solo che ci sono cose che mi piacciono molto e cose che non mi piacciono affatto, ma i gusti sono gusti :D

Ti ringrazio per i complimenti che mi fai :D il tavolo della cucina, a differenza dei comodini e della scrivania, è nuovo. Volevamo semplicemente creare un contrasto. Le sedie sono comode perchè sono belle larghe, ma sono un po' durette, ecco il perchè dei cuscini. Dalle foto non sembra... ma sono proprio dello stesso colore del piano, perciò li ho presi!

:D
Immagine
Immagine

#165
bella Lorena!!
ho notato che hai accostato alcuni pezzi rustici al moderno..mi piace.Mi piacciono tanto le sedie rosse della sala,la parete e la cucina con il top rosso...bellissima la cappa.E bella la parete dietro al letto...il rosso è un pò in tutta la casa..adoro questo colore :wink: