La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:lol: mbè succede pazienza.. trovo però che i topic come il tuo, Claudia, pur avendo un intento amichevole per far rimettere pace non facciano altro invece che dare spazio ad ulteriori litigate. Io davvero chiuderei prima possibile le occasioni di rivangare litigi, mettersi a discutere, occupare mezzi post percontinuare e ripensare ad altri post ecc... nei forum succede, e meno si continua a parlarne meno nascono polemiche fastidiose e rimane circoscritto il litigio.

#4
Infatti io non ho litigato. Nno lìhai fatto tu, no l'ho fatto io, perchè dare occasione di rilitigare pure qui solo perchè non capisci il motivo? :-)
E vorrei anch'io scambiare idee carine e divertenti e aiutarci. ma litigare capita e allora penso che se si cominciano ad parire i post, chi per mettere pace, chi per chiedee motivo, chi in difesa di questo o quello, non si finisce più e si ottiene l'intento contrario. Cioè monopolizzare e accentrare l'attenzione su un litigio che in orifgine è nato solo con poche battute.
diverso è il caso se uno è un troll o se da fastidio a molt, o se insulta tutti.
E i post su questo litigio intanto ora sono 3, sfoghi, il post al forum master e questo. :wink: