La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:steve è a roma per lavoro...credo torni domani o lunedì...
so che lo speravate ma non ci siamo liberati di lui :twisted: :lol: :wink:
veramente io speravo nel calendario :lol: :lol: :lol: :lol:
Fatto tutto!!!

uscirà insieme a quello della Corvaglia per l'anno 2007... :lol: :lol: :lol:

#17
anabellita ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:steve è a roma per lavoro...credo torni domani o lunedì...
so che lo speravate ma non ci siamo liberati di lui :twisted: :lol: :wink:
:shock: e non ci chiama?!
paprina! domo! lalli! lot! propongo che nessuno li parli per una settimana!
A parte il fatto che ieri l'avevo detto che sarei stato a Roma...
ma non mi avete ca@ato di striscio, se non Kali... :wink:

Detto questo...
sono arrivato alle 11 e ho preso il mio bel taxi da Fiumicino in direzione Via Nibby (vicino a Via Nomentana).
Come al solito con queste giornate girare per Roma è uno spettacolo...
I Fori Imperiali mi fanno sempre emozionare!!

Alle 12 ero dal mio cliente.

Alle 16.30 prendevo un altro taxi in direzione Ospedale Gemelli per trovare un mio parente operato ieri (visto che ero a Roma).

Alle 17.40 uscivo dall'ospedale alla ricerca dell'ennesimo taxi direzione Fiumicino, dove arrivavo alle 18.30 e dove mi aspettava il mio volo per Linate delle 19.20.

E così si concludeva la mia giornata romana...
fate un po' voi...

:lol: :lol: :lol:

Nel frattempo ho visto che vi siete divertiti per bene oggi sul forum con nuovi utenti, insulti, minacce e chi più ne ha più ne metta...

PERO'... c'è comunque una costante...

le ca@@ate di Virtual e Bertok...

a quelle non c'è rimedio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#19
Steve1973 ha scritto:
anabellita ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:steve è a roma per lavoro...credo torni domani o lunedì...
so che lo speravate ma non ci siamo liberati di lui :twisted: :lol: :wink:
:shock: e non ci chiama?!
paprina! domo! lalli! lot! propongo che nessuno li parli per una settimana!
A parte il fatto che ieri l'avevo detto che sarei stato a Roma...
ma non mi avete ca@ato di striscio, se non Kali... :wink:

Detto questo...
sono arrivato alle 11 e ho preso il mio bel taxi da Fiumicino in direzione Via Nibby (vicino a Via Nomentana).
Come al solito con queste giornate girare per Roma è uno spettacolo...
I Fori Imperiali mi fanno sempre emozionare!!

Alle 12 ero dal mio cliente.

Alle 16.30 prendevo un altro taxi in direzione Ospedale Gemelli per trovare un mio parente operato ieri (visto che ero a Roma).

Alle 17.40 uscivo dall'ospedale alla ricerca dell'ennesimo taxi direzione Fiumicino, dove arrivavo alle 18.30 e dove mi aspettava il mio volo per Linate delle 19.20.

E così si concludeva la mia giornata romana...
fate un po' voi...

:lol: :lol: :lol:

Nel frattempo ho visto che vi siete divertiti per bene oggi sul forum con nuovi utenti, insulti, minacce e chi più ne ha più ne metta...

PERO'... c'è comunque una costante...

le ca@@ate di Virtual e Bertok...

a quelle non c'è rimedio...

:lol: :lol: :lol: :lol:
A parte che mi sa che gli unici viaggi che fai veramente è quando fumi!
Almeno comperala buona, perchè i fori imperiali che vedi non sono altro che buchi enormi (fori imperiali appunto); ed emozionarti per dei buchi mi sembra esagerato; cosa fai allora se mangi del gruviera?
Certo che in questi viaggi trovare anche parenti.....ti prende proprio male eh!

#21
anabellita ha scritto:oddio, tok! tutto quel postone per 4 righe? :lol: sei contento perché riesci a quotare e vuoi farlo vedere? :lol:



;)
ma quale quotare...io quoto bene, e Steve che fuma male! :wink: :lol:

#23
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:steve è a roma per lavoro...credo torni domani o lunedì...
so che lo speravate ma non ci siamo liberati di lui :twisted: :lol: :wink:
veramente io speravo nel calendario :lol: :lol: :lol: :lol:
Fatto tutto!!!

uscirà insieme a quello della Corvaglia per l'anno 2007... :lol: :lol: :lol:
Molto bene mi aspetto l'invio di una copia omaggio grazie, meglio prenotare per tempo che già so che andrà a ruba :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
faccio che steve non ha postato info su:
a. nomi e cognomi di pilota dell'aereo, coopilota, hostess/stewart, nè tantomeno ha riportato ciò che ha consumato a bordo dell'areomobile.
b. dettagli decollo ed atterraggio, oltre a velocità e temperatura esterna.
c. dichiarazione al gate di cosa trasportava.
d. data delle licenze degli autisti del taxi
e. non è stata riportata la sua attività tra le 13.30 e le 16.30, per cui si sospetta che potrebbe essere andato a trovare qualche forumista.
Il racconto risulta quindi incompleto e continuo a pensare che si sia occupato del cambio degli armadi. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:
faccio che steve non ha postato info su:
a. nomi e cognomi di pilota dell'aereo, coopilota, hostess/stewart, nè tantomeno ha riportato ciò che ha consumato a bordo dell'areomobile.
b. dettagli decollo ed atterraggio, oltre a velocità e temperatura esterna.
c. dichiarazione al gate di cosa trasportava.
d. data delle licenze degli autisti del taxi
e. non è stata riportata la sua attività tra le 13.30 e le 16.30, per cui si sospetta che potrebbe essere andato a trovare qualche forumista.
Il racconto risulta quindi incompleto e continuo a pensare che si sia occupato del cambio degli armadi.


essi, e la fantomatica visita in ospedale, dove la metti? questa mi puzza ancora di più, si chiama ospedale adesso.

#26
nicolettaalematte ha scritto:virtual ha scritto:
faccio che steve non ha postato info su:
a. nomi e cognomi di pilota dell'aereo, coopilota, hostess/stewart, nè tantomeno ha riportato ciò che ha consumato a bordo dell'areomobile.
b. dettagli decollo ed atterraggio, oltre a velocità e temperatura esterna.
c. dichiarazione al gate di cosa trasportava.
d. data delle licenze degli autisti del taxi
e. non è stata riportata la sua attività tra le 13.30 e le 16.30, per cui si sospetta che potrebbe essere andato a trovare qualche forumista.
Il racconto risulta quindi incompleto e continuo a pensare che si sia occupato del cambio degli armadi.


essi, e la fantomatica visita in ospedale, dove la metti? questa mi puzza ancora di più, si chiama ospedale adesso.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#27
steve vieni ora che c' è anche bertok, il quartetto di fenomeni è a posto.
Il bello (in teoria steve) il brutto (il bertok), il cattivo (virtual) ...............................................e lo stordito (indovinate che è?)

#28
nicolettaalematte ha scritto:steve vieni ora che c' è anche bertok, il quartetto di fenomeni è a posto.
Il bello (in teoria steve) il brutto (il bertok), il cattivo (virtual) ...............................................e lo stordito (indovinate che è?)

ale non ti buttare giù...almeno da quando sei tornato tok sta facendo un figurone...finalmente ha trovato qualcuno che quota peggio di lui :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzavo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
grazie siete di una gentilezza unica :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
tok questo forum non ci merita, cerchiamone un altro, che so dove si parli di ....................boh scegli tu.

#30
nicolettaalematte ha scritto:grazie siete di una gentilezza unica :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
tok questo forum non ci merita, cerchiamone un altro, che so dove si parli di ....................boh scegli tu.
aiuto ho già paura della risposta.... :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine