La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
samy non ti scoraggiare
dove lavoro io adesso (da 4anni) dopo che ho fatto il colloquio col titolare non mi ha più richiamato nessuno! allora ho telefonato e parlato con una dipendente (ora mia collega) che mi ha detto "guarda non ti preoccupare che ti prendiamo, il problema è che il capo è un grezzone e lui proprio a certe cose non ci pensa..." ecco io quando ho sentito così sono rimasta un po' perplessa... e in effetti da 4anni che son quì en ho viste di tutti i colori... e continuo a chiedermi come mai chi non capisce una mazza stà sempre nelle seggiole più comode :twisted:
però in ufficio mi trovo bene, anche se il capo è grezzissimo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
Claudia81 ha scritto:samy non ti scoraggiare
dove lavoro io adesso (da 4anni) dopo che ho fatto il colloquio col titolare non mi ha più richiamato nessuno! allora ho telefonato e parlato con una dipendente (ora mia collega) che mi ha detto "guarda non ti preoccupare che ti prendiamo, il problema è che il capo è un grezzone e lui proprio a certe cose non ci pensa..." ecco io quando ho sentito così sono rimasta un po' perplessa... e in effetti da 4anni che son quì en ho viste di tutti i colori... e continuo a chiedermi come mai chi non capisce una mazza stà sempre nelle seggiole più comode :twisted:
però in ufficio mi trovo bene, anche se il capo è grezzissimo :roll:
Bhe speriamo che vada così anche sto qui non è il massimo, e poi se penso che i pc non hanno la connessione internet (tranne il suo) e che non hanno nemmeno Office , a solo un programma gestionale :shock: :shock: Io che qui sono abituata a tutti i comfort farò un pò di fatica ad abituarmi. Adirittura per risparmiare nel fax hanno messo l'opzione che l'esito lo deve stampare solo se è negativo se il fax passa correttamente non esce nulla :shock: :shock: Ero allibitissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
:shock: Ma che senso ha avuto farti fare 2 giorni di prova se nessuno è stato a vedere cosa facevi?? :shock: :shock:

Secondo me comunque è probabile che sia come dice Claudia: non mi sembrano né molto professionali, né molto svegli e probabilmente si dimenticheranno di chiamarti (o magari no eh, non è che voglio portarti male), ma avranno già pensato di prenderti, solo che, come il capo di Claudia, "a queste cose non ci pensano".

Azienda senza Internet e senza Office? :? Che tristezza!
Però dai, è vicina a casa e una volta trasferita potrai cercare di meglio :wink:

#36
beh, hai beccato un ambiente un po' diverso. Metti in conto che non ti chiamino e chiamali tu comunque. Nel frattempo cerca alternative. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
lunaspina ha scritto:OT:
Sam, che bello l'avatar natalizio! :D
FINE OT
Grazie Luna ora l'ho rimpicciolito e ho aggiunto anche una sorpresina :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
jenny71 ha scritto::shock: Ma che senso ha avuto farti fare 2 giorni di prova se nessuno è stato a vedere cosa facevi?? :shock: :shock:

Secondo me comunque è probabile che sia come dice Claudia: non mi sembrano né molto professionali, né molto svegli e probabilmente si dimenticheranno di chiamarti (o magari no eh, non è che voglio portarti male), ma avranno già pensato di prenderti, solo che, come il capo di Claudia, "a queste cose non ci pensano".

Azienda senza Internet e senza Office? :? Che tristezza!
Però dai, è vicina a casa e una volta trasferita potrai cercare di meglio :wink:
E' la stessa domanda che mi sono fatta io. Da quello che ho capito serviva per fare capire a me se il lavoro poteva piacermi, ma così non capisco i loro dubbi da cosa derivino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
sam è frustrante immagino... ma ti cpaisco quando dici "non me lo lascio scappare".... oggi come oggi....

vedrai che sono solo degli scapestrati, magari si dimenticheranno di chiamarti, ma in realtà ti vorrebebro anch subito!!!!


ps.... a proposito di office & C.... noi usiamo dei programmi del 1995 che usano i tsti F come comandi, niente mouse, pe rnulla intuitivi... programmi progettati apposta per noi!!! figurati un po'....e simao una multinazionale!!!!


pensa ai 90 minuti di pausa... il poterti godere la tua casetta con la luce del giorno... :D :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#40
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:OT:
Sam, che bello l'avatar natalizio! :D
FINE OT
Grazie Luna ora l'ho rimpicciolito e ho aggiunto anche una sorpresina :wink:
Bella! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#41
ela78 ha scritto:sam è frustrante immagino... ma ti cpaisco quando dici "non me lo lascio scappare".... oggi come oggi....

vedrai che sono solo degli scapestrati, magari si dimenticheranno di chiamarti, ma in realtà ti vorrebebro anch subito!!!!


ps.... a proposito di office & C.... noi usiamo dei programmi del 1995 che usano i tsti F come comandi, niente mouse, pe rnulla intuitivi... programmi progettati apposta per noi!!! figurati un po'....e simao una multinazionale!!!!


pensa ai 90 minuti di pausa... il poterti godere la tua casetta con la luce del giorno...
:D :D
Infatti questo mi è piaciuto un sacco :)
L'orario ufficioso fisso dovrebbe essere dalle 8.00 alle 12.30/12.40 e dalle 14 alle 19.00/19.40 :shock: :shock: Apperò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:sam è frustrante immagino... ma ti cpaisco quando dici "non me lo lascio scappare".... oggi come oggi....

vedrai che sono solo degli scapestrati, magari si dimenticheranno di chiamarti, ma in realtà ti vorrebebro anch subito!!!!


ps.... a proposito di office & C.... noi usiamo dei programmi del 1995 che usano i tsti F come comandi, niente mouse, pe rnulla intuitivi... programmi progettati apposta per noi!!! figurati un po'....e simao una multinazionale!!!!


pensa ai 90 minuti di pausa... il poterti godere la tua casetta con la luce del giorno...
:D :D
Infatti questo mi è piaciuto un sacco :)
L'orario ufficioso fisso dovrebbe essere dalle 8.00 alle 12.30/12.40 e dalle 14 alle 19.00/19.40 :shock: :shock: Apperò
con la bici...bisogna pedalare! :wink: :lol:

#43
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:sam è frustrante immagino... ma ti cpaisco quando dici "non me lo lascio scappare".... oggi come oggi....

vedrai che sono solo degli scapestrati, magari si dimenticheranno di chiamarti, ma in realtà ti vorrebebro anch subito!!!!


ps.... a proposito di office & C.... noi usiamo dei programmi del 1995 che usano i tsti F come comandi, niente mouse, pe rnulla intuitivi... programmi progettati apposta per noi!!! figurati un po'....e simao una multinazionale!!!!


pensa ai 90 minuti di pausa... il poterti godere la tua casetta con la luce del giorno...
:D :D
Infatti questo mi è piaciuto un sacco :)
L'orario ufficioso fisso dovrebbe essere dalle 8.00 alle 12.30/12.40 e dalle 14 alle 19.00/19.40 :shock: :shock: Apperò
con la bici...bisogna pedalare! :wink: :lol:
Con la bici ci mettomeno di 10 minuti ad arrivare a casa, è piacevolissimo ;)

Ieri ho inviato il mio Cv anche a CGIL CISL E UIL e sono stati troppo carini quella della UIL mi hanno risposto che girerannoil mio Cv alle aziende e alle agenzie con le quali collaborano, molto gentile da parte loro.

Oggi spedisco alle ASL, UNIVERSITA' ENTI VARI e vediamo se esce qualcosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
Lorena ha scritto:Università? Ma non si entra col concorso?

(io ne ho fatto uno super ridicolo, lasciamo perdere...)
Non si sa mai in molti posti dove si entra per concorsi (vedi la Regione) ti assumono come precario e poi ti rinnovano all'infinito (ad una mia amica è successo così)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine