La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh.. il problema, doc, è sempre lo stesso: a volte nei tuoi post si fa fatica a distinguere fra informazione utile, commenti eruditi e pubblicità gratuita. bastarebbe che fosse più chiaro che i tuoi sono consigli disinteressati... o meglio, interessati solo nell'aiutare gli altri e condividere le tue passioni e conoscenza... a meno che non si tratti di nulla di ciò (per cui, impossibile far sembrare il contrario). sai cosa voglio dire? :wink:

non farebbe danno a nessuno se potessimo cominciare a leggere i tuoi post senza trovare quella sensazione di persecuzione, vittimismo e presunta paura di ciò che penseranno gli altri sui post presuntamente così coraggiosi e rivoluzionari :roll:

ma non dilunghiamoci con discussioni inutili e poco attinenti alla domanda di claudia. credo abbia già avuto risposta: ha trovato la lampada che cercava e sa pure il prezzo approssimativo. ho cercato anche di proporre altre cose simili, così può valutare se le interessano. comunque sia, credo questo topic sia chiuso :D

#18
:shock: :shock:

:?

guarda che ho detto...
bastarebbe che fosse più chiaro che i tuoi sono consigli disinteressati... o meglio, interessati solo nell'aiutare gli altri e condividere le tue passioni e conoscenza...
ho aggiunto
a meno che non si tratti di nulla di ciò (per cui, impossibile far sembrare il contrario). sai cosa voglio dire? :wink:
perchè non credo sia questo il caso... è questione di percezione... ma non parlo di me...


tu ti lamentavi della gente che si lamenta... ecco perchè, ho pensanto (sì, anch'io!) e ci risiamo!
non farebbe danno a nessuno se potessimo cominciare a leggere i tuoi post senza trovare quella sensazione di persecuzione, vittimismo e presunta paura di ciò che penseranno gli altri sui post presuntamente così coraggiosi e rivoluzionari :roll:
ma il discorso alla fine lo tiri fuori sempre tu! :roll:


dai, lasciamo stare che ci siamo capiti! :D

#20
ma no dai! non piangere! su!!

era finito bene sto topic! con tutte le info richieste trovate...! che fai, ora, l'offeso? :shock:

se certi temi creano disturbi, basta non abbordarli! non dare più spunto cioè, evita con commenti tipo "mi brontolano", "a qualcuno da disturbo"... e (anche se non l'hai fatto qui), cerca di non fornirci il tuo CV e non suggerire che le informazioni interessanti, quelle che non sono già disponibili sui siti dei prodotti, solo si danno per MP a chi pè "veramente" interessato (parlo dei listino, non dei prezzi che tu riesci a fare, che sono questioni private tue). Per il resto, vedrai che tutto girerà più liscio ;)

#22
ok... vedo che prendi i commenti in modo costruttivo....

...andiamo avanti, va, che tanti altri hanno bisogno dei tuoi consigli ;)



:roll:

#24
Dott_Zivago ha scritto:Vorrei precisare che io ho tirato in ballo nessuno.
Rileggetevi i post e vi accorgerete che mi hanno conivolto e io ho solo fornito come sempre la mia opinione su un problema.
Piopao mi ha attaccato senza motivo.....fate attenzione perchè io non ho mai offeso nessuno.


Continuano a dare fastidio i miei interventi sempre alle solite persone...ci sarà un perchè

Saluti dal Doc.



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e poi dicono che non sono sincero
:lol: :lol: :lol:

#27
ehm...clau...quella lucemoscia mi fa cacare... :?
son più divertenti le lucette pallinose proporste da annnabè
tra l'altro le ho viste supertarocche al brico o al castorama...tutti sguinciose,,,le arrotolavi un po' qui...un po' là...carine e legggggere...

#28
ma infatti il padellone l'abbiamo scartato... anche perchè non ci stà!!!
ana il soffione piace tantissimo anche a me... peccato che il prezzo non mi piaccia tantissimo!!!
:arrow: zivago non voglio entrare nella polemica, però scusa tu hai sicuramente un bagaglio di conoscenza che a noi fa molto comodo, e su questo non si discute, però cribbio, ti ho chiesto il prezzo, m'hai detto solo in mp, t'ho detto ok mandami un mp, m'hai detto "io non ti devo mandare nessun mp"
:shock:
scusa ma cosa devo intendere??? sinceramente non capisco le tue reazioni :oops:
ma forse son io che son rimbambita.... anzi togliamo il "forse" :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA