La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forse che forse nascerà una nuova sezione

#1
Il forumMaster dopo mia richiesta mi ha risposto dicendo che l'idea della sezione: TRUCCHI E RIMEDI si potrebbe anche fare.

Mi raccomando se nasce parteciapiamo numerosi che altrimenti ci faccio una figuretta.

Poi vi chiedo se mi aiutate a radunare i vecchi topic dove si parla appunto di trucchie consigli che li deviamo lì.

Ho anche chiesto magari di raggruppare le sezioni meno frequentate (ufficio, primainfanzia e camerette), inq ualche modo per non far diventare troppo lungo l'elenco delle sezioni del forum.

Spero di aver fatto cosa gradita. :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Ma bravissima!
Sara' un caso che prima si e' rotto con un topic lunghissimo implorando la nuova sezione e poi un bel giorno tu metti in firma la foto sorridente di una deliziosa fanciulla (suppongo tu) e COME PER MAGIA il ForumMaster avvera ogni tuo desiderio??
UOMINI!!! :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#4
lizzy_1978 ha scritto:Ma bravissima!
Sara' un caso che prima si e' rotto con un topic lunghissimo implorando la nuova sezione e poi un bel giorno tu metti in firma la foto sorridente di una deliziosa fanciulla (suppongo tu) e COME PER MAGIA il ForumMaster avvera ogni tuo desiderio??
UOMINI!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: Grazie Lizzy per la deliziosa fanciulla (che sono proprio io) :lol: :lol: :lol: , da qui a dire che il ForumMaster realizza ogni mio desiderio, ma magari.... però spero davvero che sia utile e frequentata come sezione ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
lizzy_1978 ha scritto:Ma bravissima!
Sara' un caso che prima si e' rotto con un topic lunghissimo implorando la nuova sezione e poi un bel giorno tu metti in firma la foto sorridente di una deliziosa fanciulla (suppongo tu) e COME PER MAGIA il ForumMaster avvera ogni tuo desiderio??
UOMINI!!! :twisted:
tutti affascinati dalle forumiste :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ma bravissima!
Sara' un caso che prima si e' rotto con un topic lunghissimo implorando la nuova sezione e poi un bel giorno tu metti in firma la foto sorridente di una deliziosa fanciulla (suppongo tu) e COME PER MAGIA il ForumMaster avvera ogni tuo desiderio??
UOMINI!!! :twisted:
tutti affascinati dalle forumiste :wink:
:)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
ottima idea,può essere utile per tutti quei topic con consigli o domande su argomenti vari che non si sa mai dove postare :wink:

eh il potere del fascino femminile non ha confini!! 8) :lol:

#8
si si, ottima idea la sezione consigli e rimedi...........................grazie ad ela non spendo più soldi per il calfort ma uso il bicarbonato 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Bravissima samantha, ottima idea!
Credo sarà una delle sezioni più frequentate da me che ormai ho arredato (quasi) tutto e ora inizierò a far danni nella casetta nuova :oops: :lol:

#10
paprina ha scritto:si si, ottima idea la sezione consigli e rimedi...........................grazie ad ela non spendo più soldi per il calfort ma uso il bicarbonato 8)
anche io .... :lol: :lol: per non parlare delle sue ricette ;)

Speravo proprio che la cosa fosse gradita ragazze, mi sa che sarò anche io spesso lì
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
samantha.l ha scritto:anche io .... :lol: :lol: per non parlare delle sue ricette ;)

Speravo proprio che la cosa fosse gradita ragazze, mi sa che sarò anche io spesso lì
ora sono a dieta e le ricette non posso provarle.......ma porca paletta appena smetto..............riprenderò subito i kili persi provandole tutte :lol: :lol: :lol:

e perchè la storia di mettere meno detersivo nella lavatrice???da quando ela lo ha scritto ne uso la terza parte.........adoro miss massaia!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
io non ho votato nel sondaggio, ma non sono tanto d'accordo per fare una sezione "rimedi della nonna", perchè non sarebbe attinente con l'argomento del forum. Penso che questi argomenti possano benissimo essere trattati in OffTopic.
Piuttosto chiederei al forummaster di poter tenere alcuni topic di OT in evidenza (cioè che rimane fisso in alto), e tra questi ci potrebbe essere "trucchi&rimedi", "ricette" ecc (e le FAQ!)
Per quanto riguarda l'accorpamento di alcune sezioni, io riunirei salotto e zona giorno in un unica denominazione "living" visto che la maggior parte delle case non ha più una stanza separata adibita a salotto.
Non sopprimerei la sezione ufficio, ma la rinominerei "studio&ufficio".
La sezione camerette in effetti potrebbe semplicemente essere un topic in evidenza nella sezione "camere da letto".

(non me ne vogliate)

#13
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:anche io .... :lol: :lol: per non parlare delle sue ricette ;)
Speravo proprio che la cosa fosse gradita ragazze, mi sa che sarò anche io spesso lì
ora sono a dieta e le ricette non posso provarle.......ma porca paletta appena smetto..............riprenderò subito i kili persi provandole tutte :lol: :lol: :lol:
e perchè la storia di mettere meno detersivo nella lavatrice???da quando ela lo ha scritto ne uso la terza parte.........adoro miss massaia!! :D
Gia', ela e' l'incarnazione vivente della tipica "donna da sposare"... Non mi spiego perche' gli ometti del forum non si buttino a pesce! (Qua c'e' solo Lestat che tiene un po' alto il nome della categoria, beh... no.. forse Lestat si sta dando anche TROPPO da fare da come si evince in certi topic... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#14
chiarafe ha scritto:io non ho votato nel sondaggio, ma non sono tanto d'accordo per fare una sezione "rimedi della nonna", perchè non sarebbe attinente con l'argomento del forum. Penso che questi argomenti possano benissimo essere trattati in OffTopic.
Piuttosto chiederei al forummaster di poter tenere alcuni topic di OT in evidenza (cioè che rimane fisso in alto), e tra questi ci potrebbe essere "trucchi&rimedi", "ricette" ecc (e le FAQ!)
Per quanto riguarda l'accorpamento di alcune sezioni, io riunirei salotto e zona giorno in un unica denominazione "living" visto che la maggior parte delle case non ha più una stanza separata adibita a salotto.
Non sopprimerei la sezione ufficio, ma la rinominerei "studio&ufficio".
La sezione camerette in effetti potrebbe semplicemente essere un topic in evidenza nella sezione "camere da letto".

(non me ne vogliate)
Tranquilla Chiara ognuno ha la sua opinione, secondo me è più pratico averle subito sott'occhio più che scorrersi 300 pagine per trovare quelloc he si cercava, comunque mandagli un Mp se hai dei suggerimenti per lui
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
chiarafe ha scritto:io non ho votato nel sondaggio, ma non sono tanto d'accordo per fare una sezione "rimedi della nonna", perchè non sarebbe attinente con l'argomento del forum. Penso che questi argomenti possano benissimo essere trattati in OffTopic.
Piuttosto chiederei al forummaster di poter tenere alcuni topic di OT in evidenza (cioè che rimane fisso in alto), e tra questi ci potrebbe essere "trucchi&rimedi", "ricette" ecc (e le FAQ!)
Per quanto riguarda l'accorpamento di alcune sezioni, io riunirei salotto e zona giorno in un unica denominazione "living" visto che la maggior parte delle case non ha più una stanza separata adibita a salotto.
Non sopprimerei la sezione ufficio, ma la rinominerei "studio&ufficio".
La sezione camerette in effetti potrebbe semplicemente essere un topic in evidenza nella sezione "camere da letto".

(non me ne vogliate)
quoto Chiara, la sezione proposta non la trovo inerente al nostro forum ...

Sorry :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine