La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
voci non confermate riferiscono che per il matrimonio Lestat indossava uno smoking arancione :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1892
lalauretta ha scritto:mi dispiace Virtual, ma non siamo assolutemnte a livello, il nuovo personaggio non si è preparato bene...
Infatti. Non siamo assolutamente allo stesso livello.
Il frutto del nostro amore e' sbocciato nel nostro tenero virgulto... Gennaruzzo-Lestat (il secondo nome l'ho messo in tuo onore tesoruccio mio.... )

#1893
paprina ha scritto:ex di les nonchè moanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

che lavoro fai??
come hai conosciuto les??
quanto siete stati sposati??
come era a letto?? :twisted:


dai dai raccontaci che siamo curiosi!! 8)




kaliiiiiiiiiii fammi spazio che il mio culone non entra!!
scusa avevo allungato le gambe stile svacco...ecco ti faccio un pò di posto

hai sentito dello smoking arancione? :roll: alla fine si scoprirà che les è gay vedrai te :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1895
Ma lei, signor Virtual, come fa a sapere com'era vestito il tesoruccio? :shock:
Ma per caso sa anche della mio abitino da sposa-sottoveste fucsia? :shock:

#1896
ex-di-Lestat ha scritto:Ma lei, signor Virtual, come fa a sapere com'era vestito il tesoruccio? :shock:
Ma per caso sa anche della mio abitino da sposa-sottoveste fucsia? :shock:
:roll: no, sfortunatamente sono solo rumors :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1897
Comunque bando alle ciance...
Lestat, babbino mio e' molto arrabbiato dacche' quella volta dopo la prima notte di nozze sei sparito... Ho dovuto fermarlo sullla porta con la lupara in mano almeno una dozzina di volte ma lui ogni volta ci riprova... Gli ho detto "Fallo per Gennaruzzo mio...!"

Adesso pero' Gennaruzzo e' grande: ha ormai 8 anni e inizia a parlare... Con le sue prime parole chiama "papa'" e io mi commuovo e mi cola il cerone di mascara che si mescola con il fard e il fondotinta... E lui con i suoi occhietti velati di lacrime mi guarda...

Insomma, non e' ora che INIZI A FARE I TUOI DOVERI DI PADRE LESTAT???!! :evil: :evil:

#1898
ex-di-Lestat ha scritto:Adesso pero' Gennaruzzo e' grande: ha ormai 8 anni e inizia a parlare...
A OTTO anni? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1899
lizzy_1978 ha scritto:
ex-di-Lestat ha scritto:Adesso pero' Gennaruzzo e' grande: ha ormai 8 anni e inizia a parlare...
A OTTO anni? :shock:
Beh, non ci si poteva aspettare tanto da lui poverello... In fondo e' pur sempre figlio di Lestat!!!

#1900
lizzy_1978 ha scritto:
ex-di-Lestat ha scritto:Adesso pero' Gennaruzzo e' grande: ha ormai 8 anni e inizia a parlare...
A OTTO anni? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#1901
virtual ha scritto:scusi, questo posto è occupato? Vabbè, ora mi siedo.

Non mi son riletot tutto: ma Bobby è già tornato, dopo che l'elicottero era caduto?
Prego, si accomodi, si assederi, ma si tolga quel caschetto che da fastidio alle file dietro! 8)

#1902
bertok ha scritto: Prego, si accomodi, si assederi, ma si tolga quel caschetto che da fastidio alle file dietro! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: mi hai ricordato che dovrei cambiare immagine. Ora ne metto una alla steve :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1903
Senti Lestat! Adesso esageri! Posso anche perdonarti di avermi abbandonato dopo la prima notte di nozze (pero' ti sei approffittato eh? Ero o non ero un bel bocconcino allora?) Ma adesso mi hai proprio stufato!
Non mi rispondi nemmeno. E quindi devo dedurre che anche oggi ti aspetteremo invano per pranzo! Sei un uomo senza cuore!! :cry: :cry: :cry:

Adesso vado a dire a papino che ci pensi lui a difendere il mio onore! Io lascio questo insulso forum! Da oggi guardati le spalle Les! E tu Lauretta tientelo pure! Ne riparliamo quando poi ti abbandonera' incinta!!

#1904
ex-di-Lestat ha scritto: Adesso vado a dire a papino che ci pensi lui a difendere il mio onore! Io lascio questo insulso forum! Da oggi guardati le spalle Les! E tu Lauretta tientelo pure! Ne riparliamo quando poi ti abbandonera' incinta!!
Non puo' essere figlio mio! Otto anni fa ero nella legione straniera.. :shock: Allora di chi e' figlio??? :evil: :evil:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1905
Lestat ha scritto:Non puo' essere figlio mio! Otto anni fa ero nella legione straniera.. :shock: Allora di chi e' figlio??? :evil: :evil:
Ahaaaaa qui le cose si fanno interessanti!!!!
Avanti ex di Lestat di chi è quel bambino????? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta