La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
Andrea ha scritto:
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scusate :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma non volevo offenderti :cry: ......era soltanto una battuta...e poi non sei l'unico smemorato : Andrea e bertok la chiedono in continuazione (nonostante la differenza d'età :roll: :roll: ) :lol: :lol:
TeSSoro... :evil: io le passsuord le conservo gelosamente in MP, ma se voi "strdini" la cambiate a tradimento..

prrrrrrrrrrrrrrrr
Ma non eri a letto ferito?? che ci fai qui??torna a sdraiarti! :lol: :lol:

#1052
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:
violet ha scritto: ma non volevo offenderti :cry: ......era soltanto una battuta...e poi non sei l'unico smemorato : Andrea e bertok la chiedono in continuazione (nonostante la differenza d'età :roll: :roll: ) :lol: :lol:
TeSSoro... :evil: io le passsuord le conservo gelosamente in MP, ma se voi "strdini" la cambiate a tradimento..

prrrrrrrrrrrrrrrr
Ma non eri a letto ferito?? che ci fai qui??torna a sdraiarti! :lol: :lol:
detto all'infermiera e lei scrive.. ed ogni tanto do qualche bastonata al vicino di letto..!
Immagine


Immagine

#1053
Andrea ha scritto:
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scusate :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma non volevo offenderti :cry: ......era soltanto una battuta...e poi non sei l'unico smemorato : Andrea e bertok la chiedono in continuazione (nonostante la differenza d'età :roll: :roll: ) :lol: :lol:
TeSSoro... :evil: io le passsuord le conservo gelosamente in MP, ma se voi "strdini" la cambiate a tradimento..

prrrrrrrrrrrrrrrr
grazie per il teSSoro.....su una cosa sono d'accordo : che quello che cambia le pw è proprio un 'stardone ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1054
Io sono rimasta indietro con la visione delle foto, ma siccome stanotte mi sono sognata paprina e free sono curiosa di vederle. La cosa strana è che paprina mi faceva vedere una sua foto in bianco e nero diversa da quella che c'è nell'album. Non è che veramente ha cambiato la foto? Mi date la nuova pw perpiacere?

#1055
Andrea ha scritto:
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto: TeSSoro... :evil: io le passsuord le conservo gelosamente in MP, ma se voi "strdini" la cambiate a tradimento..

prrrrrrrrrrrrrrrr
Ma non eri a letto ferito?? che ci fai qui??torna a sdraiarti! :lol: :lol:
detto all'infermiera e lei scrive.. ed ogni tanto do qualche bastonata al vicino di letto..!
Solo per come russa il vicino io gli..sparerei! :lol: :lol:

#1056
Steve1973 ha scritto:Abbiamo una NEW/OLD ENTRY!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Spero che questo sia di buon auspicio per tutti gli esuli a tornare in questo bellissimo album!!! :wink:
Immagine

#1057
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Abbiamo una NEW/OLD ENTRY!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Spero che questo sia di buon auspicio per tutti gli esuli a tornare in questo bellissimo album!!! :wink:
Immagine
dai, ora che hai tolto le calze rete (o non si vedono sotto al vestito :shock:)...puoi tornare...... .daaaiiiiiiii :wink:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1059
COSTA ha scritto:viprego,viprego,viprego mi date la pw che devo vedere assolutissimamente paprina?
penso che fai prima a prendere un treno per Roma per vederla......se non arriva Steve.... qui siamo tutti delle tombe ! 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1061
COSTA ha scritto:viprego,viprego,viprego mi date la pw che devo vedere assolutissimamente paprina?
ma steve oggi non c'è, gli ho mandato un mp stamattina ma non l'ha ancora aperto
Immagine

#1062
:lol: :lol: :lol: :lol:

sto ancora ridendo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

va beh... lascio giudicare a voi la nuova fotina...

E dire che sembrerebbe anche quasi serio nella sua sfilata per i carruggi...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1063
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

sto ancora ridendo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

va beh... lascio giudicare a voi la nuova fotina...

E dire che sembrerebbe anche quasi serio nella sua sfilata per i carruggi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
modello giuditta :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...