La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nicolettaalematte ha scritto:scusa un pò ma calimero so io?
:? ed io chi sono babbo natale :?: :?: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scusa un pò ma calimero so io?
:? ed io chi sono babbo natale :?: :?: :evil:

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


oddio ora muoio!! :lol: :lol: :lol: :lol:


ale ma tu sei il capoccione e non lo stordito!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
nicolettaalematte ha scritto:è vero capoccione, scusami mi son sbaglaito.
ambè!! :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
nicolettaalematte ha scritto:è vero capoccione, scusami mi son sbaglaito.
Si ma con quella della presa TV ti sei aggiudicato anche il titolo di Stordito dell'anno 2006! :lol: :lol:

#53
prima cerca di prendersi i nick altrui e poi dice di non c'entrare ...ma ditemi voi :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:wink: :lol: :lol: :lol:
Dai Nicoletta non prendertela....alla prossima occasione ti regalemremo una tripla! :lol:

#57
Kalimeroxxx ha scritto:steve è a roma per lavoro...credo torni domani o lunedì...
so che lo speravate ma non ci siamo liberati di lui :twisted: :lol: :wink:

:shock: :shock: ed io non so niente :cry: :cry: :cry: :cry:

#58
domovoy ha scritto:
:shock: :shock: ed io non so niente :cry: :cry: :cry: :cry:
è rientrato, domo, ma i suoi movimenti capitolini non son chiari :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
:shock: :shock: ed io non so niente :cry: :cry: :cry: :cry:
è rientrato, domo, ma i suoi movimenti capitolini non son chiari :wink: :lol: :lol:
io sapevo invece solo cosa doveva fare in quelle ore "buie" dell'orario ma non sapevo di Roma!

:lol: :lol:

#60
domovoy ha scritto:io sapevo invece solo cosa doveva fare in quelle ore "buie" dell'orario ma non sapevo di Roma!

:lol: :lol:
domooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
erieccoti!! :D
uffa non riesco ad entrare su msn.......settimana d'inferno e ora, per tre giorni, non sono al mio pc!!

volevo mandarti un sms stamattina ma.......niente dindi :oops: e non me ne ero accorta!! :lol: :lol:

scusa steve per l'ot!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
cron