La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ehm..... io non sono un venditore :wink: sono semplicemente una che si è appena comprata casa e ha ordinato la cucina sabato scorso.
Neanche la mia cucina ha particolari fronzoli (a parte la cappa cilindrica della Faber), sono convinta di aver scelto una marca (Copat) che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (sicuramente meglio di Scavolini :wink: ).
Il discorso degli elettrodomestici venduti a prezzi abbastanza alti è già stato spiegato parecchie volte, per questo ti è stato consigliato di fare una ricerca sul forum :wink:
Cerco di riassumerti la questione: tu sei libero di comprare gli elettrodomestici a parte spendendo molto meno. Non è detto però che il mobiliere si assuma la responsabilità di montarli (ma tanti lo fanno). Il mobiliere comunque ti offre la sua professionalità, la sua competenza, inclusi nel prezzo della cucina :wink: e se trovi un mobiliere competente ti posso assicurare che questo di + che ti offre non ha veramente prezzo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
supergiuly ha scritto:Penso solo una cosa: DA VENDITORE, per frequentare il forum, si dovrebbe tenere una condotta davvero esemplare, per evitare che le proprie....ehm...."opinioni" non siano troppo inquinate dagli interessi personali.
invece io penso che in forum, come del resto in qualsiasi altro luogo (virtuale o meno), si debba adottare un comportamento civile, evitando di esordire dando dei pazzi (e "forse" un po' ladri), ai componenti di una categoria... buona giornata :)

#18
quoto per intero ccd, soprattutto su berlusconi.
Giuly anabellita (santa donna) ti ha spiegato senza che debba aggiungere parole.
Ma sul serio hai capito che io voglia venderti la cucina? ossegnur ...............va bè senti fai un pò quello che vuoi..........che due :!: :!: .
un altra cosa scusami se non sono agggiornato sul linguaggio usernet, volevo scusarmi, ma non l' ho fatto, perchè immafginavo che non ne valesse la pena.................infatti.

Alla fine scusami se non ho capito l' mho (o come si dice) ma direi che il tono non èè dei più concilianti.

Anabellita santa donna, ti apprezzo sempre di più.

Re: puntualizzazioni

#19
ccd ha scritto:
supergiuly ha scritto:mi ricorda tanto il Berlusca quando ha dato dei coglioni a tutti gli Italiani.
a maggior ragione, lui l'aveva detto in tempi non sospetti, adesso direi che c'aveva preso nettamente ! :D
Questa è bellissima!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
:shock: :shock: :shock: :shock:
imho uncorno!!

puoi mettere tutti gli imho che ti pare, ma hai offeso una categoria intera.....e per che cosa, perchè il tuo mobiliere è caro???e cambia mobiliere!!!

vuoi una cucina marcata???questo è il prezzo
vuoi spendere meno???comprane una senza marca
vuoi elettro buoni??paga
vuoi spendere meno??comprali on line ma poi non piangere se nessuno te li monta
perchè costano meno on line???perchè non hanno costi di gestione se non quelli di un sito e,al massimo, di un magazzino

ale, sei stato un signore dicendo che gli avresti fatto un preventivo GRATIS!!!
giuly, prima di scrivere fregnacce(scusate il francesismo), dovresti leggerti un po' di topic di nicoalematte e ccd!!

bah!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
imho uncorno!!

puoi mettere tutti gli imho che ti pare, ma hai offeso una categoria intera.....e per che cosa, perchè il tuo mobiliere è caro???e cambia mobiliere!!!

vuoi una cucina marcata???questo è il prezzo
vuoi spendere meno???comprane una senza marca
vuoi elettro buoni??paga
vuoi spendere meno??comprali on line ma poi non piangere se nessuno te li monta
perchè costano meno on line???perchè non hanno costi di gestione se non quelli di un sito e,al massimo, di un magazzino

ale, sei stato un signore dicendo che gli avresti fatto un preventivo GRATIS!!!
giuly, prima di scrivere fregnacce(scusate il francesismo), dovresti leggerti un po' di topic di nicoalematte e ccd!!

bah!
... potrà aver detto... quello che ha detto.... (in definitiva si lamentava dei $$ ..... da come scrivete sembra che siate tutti Onassis ..... e viste le case che vengono fotografate ... questo proprio non sembra) ma trovo che un certo genere di risposte non incentiva il fatto che la gente partecipi al forum. Prima di essere così insolenti e di scrivere certe cose .... ci penserei parecchio.

#25
RC ha scritto: ... potrà aver detto... quello che ha detto.... (in definitiva si lamentava dei $$ ..... da come scrivete sembra che siate tutti Onassis ..... e viste le case che vengono fotografate ... questo proprio non sembra) ma trovo che un certo genere di risposte non incentiva il fatto che la gente partecipi al forum. Prima di essere così insolenti e di scrivere certe cose .... ci penserei parecchio.
:lol: :lol: :lol: :lol:
tu vieni ha dire a giudicare me su come scrivo..........marò qui si peggiora sempre di più!!
e dai rc da te proprio una cosa del genere non me la sarei aspettata......vantarsi??tu no eh!!
essere insolenti??tu no eh!!
incentivare la gente a leggere il forum??e perchè dovrei farlo??mica è mio!! :lol: :lol: :lol:

su su rc, torna a pensare al tuo lcd da 8000€ che tutti hanno in casa!! :lol: :lol: :lol:



marò le ramanzine da certe persone non si possono sentire!! :roll:
Ultima modifica di paprina il 24/11/06 18:08, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:
RC ha scritto: ... potrà aver detto... quello che ha detto.... (in definitiva si lamentava dei $$ ..... da come scrivete sembra che siate tutti Onassis ..... e viste le case che vengono fotografate ... questo proprio non sembra) ma trovo che un certo genere di risposte non incentiva il fatto che la gente partecipi al forum. Prima di essere così insolenti e di scrivere certe cose .... ci penserei parecchio.
:lol: :lol: :lol: :lol:
tu vieni ha dire a giudicare me su come scrivo..........marò qui si peggiora sempre di più!!
e dai rc da te proprio una cosa del genere non me la sarei aspettata......vantarsi??tu no eh!!
essere insolenti??tu no eh!!
incentivare la gente a leggere il forum??e perchè dovrei farlo??mica è mio!! :lol: :lol: :lol:

su su rc, torna a pensare al tuo lac da 8000€ che tutti hanno in casa!! :lol: :lol: :lol:



marò le ramanzine da certe persone non si possono sentire!! :roll:
Paprina, ho letto tutto il topic e mi sento di quotare tutto quello che hai detto finora.....solo una domanda, però: cos'è un lac??? Forse non sono abbastanza Onassis per saperlo!!!

#27
CHICA ha scritto: Paprina, ho letto tutto il topic e mi sento di quotare tutto quello che hai detto finora.....solo una domanda, però: cos'è un lac??? Forse non sono abbastanza Onassis per saperlo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

ops...ho sbagliato a scrivere, intendevo lcd!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
tornando al motivo principale della discussione, quegli 11-000 mila euro circa e me sembrano onesti, che poi tu mi dici che effettivamemte non ci sono 11.000 euro di valore in una cucina o in quella cucina, hai ragione, onestamente io , anzi, noi er la nostra ne abbiamo speso quasi il triplo, e siamo ben consci che valere non li vale.......ma quelli sono i prezzi, guarda, un mio amico ultimamente ha preso una cucina 3gima, che è un po un "supermarket della cucina" (senza offesa) e di 7 metri con eldom gli ha dato 12.000 , piano in granito, cambiato, ma ancora da ripristinare xche dopo un po galleggiavano strani aloni dal granito, la cappa inoltre era ammaccata, cambiata si , ma dopo qualche mese.
quindi tutto sommato, quello che potresti pagare , se hai eldom buoni, ed un montaggio professionale ed onesto, io farei la firma.
ti ripeto, noi abbiamo speso quasi il triplo x 8 metri, 4 di colonne e 4 di isola, ma per questo non ho dato del ladro a nessuno, e se volevo spendere di meno andavo all'ikea o al mercatone e con 4000 euri portavo a casa comunque una cucina.
non giocherò piu con la dinamite in classe .

#29
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
imho uncorno!!

puoi mettere tutti gli imho che ti pare, ma hai offeso una categoria intera.....e per che cosa, perchè il tuo mobiliere è caro???e cambia mobiliere!!!

vuoi una cucina marcata???questo è il prezzo
vuoi spendere meno???comprane una senza marca
vuoi elettro buoni??paga
vuoi spendere meno??comprali on line ma poi non piangere se nessuno te li monta
perchè costano meno on line???perchè non hanno costi di gestione se non quelli di un sito e,al massimo, di un magazzino

ale, sei stato un signore dicendo che gli avresti fatto un preventivo GRATIS!!!
giuly, prima di scrivere fregnacce(scusate il francesismo), dovresti leggerti un po' di topic di nicoalematte e ccd!!

bah!

ok, ok.....

Un forno franke che costa 400 euro ovunque me lo mettono 920 perchè me lo montano (20 minuti)...ok PAGO!
Se secondo te 420 euro sono fregnacce...

Allora....
I casi sono due: o vendi cucine oppure le fregnacce le dici tu.
Se proprio si deve essere pecoroni e farsi inchiappettare a tutti i costi è un conto, altrimenti le mie perplessità erano legittime.

Il mio discorso poi partiva dalla considerazione, che avete tutti ignorato, che col signore in questione ho già un bel business in ballo, ce ne sarebbe parecchio altro da fare e mi sarei aspettato un trattamento un po' più amichevole.
Siccome altri rivenditori (seri, professionali ed onesti) fanno già un po' sconto dai listini (che, vi garantisco, sono gonfiati come palloni aerostatici), era lecito aspettarmi, almeno, lo stesso trattamento.

Ragazzi (o credo meglio "ragazze"), la conversione euro-lira vi ha annebbiato un po' la mente, mi pare.
Ventimilioni delle vecchie lire mi sembrano tantini per un po' di pannelli in truciolare laminato, non di marca con degli elettrodomestici che puoi acquistare separatamente sottocasa per un migliaio di euro.
E non ce l'ho coi produttori, ma con CERTI rivenditori che usano pari-pari dei listini che sono delle tirate per i fondelli.

Detto questo, felicità & gioia a chi vuol ingrassare un mercato che mi sembra un po' "impazzito".

#30
mi scuserete se vado un po' ot...

ADESSO CHE ...

- ti è stata reintrodotta la tassa di successione;

­- ti hanno aumentato dal 12,5% al 20% la tassa sui BOT e sui fondi d'investimento;

- ti hanno fatto credere che le tasse le pagano solo i ricchi, col 43% oltre i 75.000 euro,
...ma hanno abbassato a 15.000 euro l'aliquota del 23% (con Berlusconi era a 26.000)
...e i ceti bassi (non quelli medi) pagheranno più tasse;

- ti hanno messo le mani sul TFR che andra in buona parte all'INPS (li rivedrai mai quei soldi?);

­- ti hanno detto di essere pacifisti e mandano i soldati in Libano
(e i giornali non ne parlano e chissà perché non ci sono esposte le bandiere della pace!);

- ti aumenteranno gli estimi catastali e pagherai un ICI, molto ma molto più elevata;

- ti hanno detto che ridurranno le spese dei ministeri,
ma questo governo ha fatto il record di poltrone assegnate ai loro sottosegretari e portaborse;

­- vieteranno l'alcool ai minorenni che però saranno liberi di drogarsi (insieme ai ministri);

­- al primo cenno di satira su Prodi hanno messo il bavaglio a Rai 2;

­- ti hanno aumentato l'accisa sul gasolio e pagherai di più la benzina;

­- quando andrai al pronto soccorso pagherai 36 euro e se devi fare della diagnostica te ne spilleranno altri 18
(e questo pesa sui più deboli non certo sui più ricchi che vanno nelle cliniche private);

­- si fingono liberali ma vogliono statalizzare la Telecom.

QUINDI..

Se avevi una maglietta o una spilla con la scritta "Io sono un coglione",
tirala fuori dal cassetto perchè è ora di indossarla. :twisted: