La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Questa ve la racconto...

#1
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi stanno ridendo le chiappe... (scusate la volgarità!!)

:lol: :lol: :lol: :lol:

In pausa pranzo sono andato in cantiere a vedere la mia casina e i campioni di resine che finalmente mi hanno preparato.
Tra un discorso e l'altro siamo finiti a parlare delle porte, che, ovviamente, come per tutto il resto, non abbiamo preso di capitolato.

Beh... una parolina messa per iscritto ci ha salvato... e fregato loro!!
Almeno una volta... :lol: :lol: :lol: :lol:

Abbiamo infatti richiesto porte in laccato bianco LUCIDO.
Non avendole il fornitore delle porte di capitolato, si sono rivolti a un artigiano e... indovinate un po'???
Ci faranno della fantastiche porte su misure in LACCATO POLIESTERE che (ho visto la fattura) costeranno a loro più del doppio di quello che mi avevano preventivato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quanto me la stavo ridendo oggi!!!

piccole soddisfazioni... :wink:

-------------------------

per il resto...
1 - Due campioni di resina su tre sono da rimettere a posto (uno però è già spettacolare!!!)
2 - Ci hanno montato la scala... bellissima!!
3 - Hanno tolto i ponteggi e la casa si vede finalmente in tutta la sua interezza!!
4 - Hanno pitturato tutta la facciata (ma non mi fa impazzire il colore...)
5 - Hanno fatto quasi tutti i controsoffitti
6 - Hanno montato le tapparelle e le finestre (il colore è un legno sul rossastro osceno... ma non potevo cambiare anche quelle!!)
7 - Settimana prossima montano i vetri

Direi che qualcosa si sta muovendo... :lol: :lol:

#2
..... stai sicuro che troverranno il modo di togliere il sorriso .... alle tue ...emhhh .... chiappe!! :lol: :lol: :lol:

#3
benissimo!!!! quindi è il caso di deliziarci con qualche nuova fotina :wink:
Non vedo l'ora di vedere la scale e la resina :D

#4
Rox ha scritto:benissimo!!!! quindi è il caso di deliziarci con qualche nuova fotina :wink:
Non vedo l'ora di vedere la scale e la resina :D
Quoto Rox! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
rc ha scritto
..... stai sicuro che troverranno il modo di togliere il sorriso .... alle tue ...emhhh .... chiappe!!

bella questa, battute a parte era già un pò che aspettavi no?

#6
bravo steve, ma qualche fotina per noi, no, eh? :evil:

cmq sta attento e occhio vigile! la prossima miglioria potrebbe essere più gonfiata del solito! :wink:
Immagine

#7
e le foto!!??? :evil: :evil: :evil:

ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!



sono contenta che tutto proceda bene, sono trooooppo curiosa di vedere la tua casa finita! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
RC ha scritto:..... stai sicuro che troverranno il modo di togliere il sorriso .... alle tue ...emhhh .... chiappe!! :lol: :lol: :lol:
Fortunatamente ho già firmato...

tra l'altro sono in ritardo nel pagamento del secondo SAL ma non se ne sono ancora accorti... :lol: :lol:

Dovevi vedere com'erano abbacchiati oggi i due geometri...

SIA CHIARO... ovviamente in un complesso di 100 appartamenti non saranno certamente queste porte a mandarli in rovina... ma una piccola soddisfazione me la sono presa!! 8)

#9
lunaspina ha scritto:
Rox ha scritto:benissimo!!!! quindi è il caso di deliziarci con qualche nuova fotina :wink:
Non vedo l'ora di vedere la scale e la resina :D
Quoto Rox! :D
La prima la vedrete, come in precedenza. :wink:

Per la resina ci sarà da aspettare ancora un pochino.

#12
Le foto... arriveranno...

Per quanto riguarda le altre modifiche... in più rispetto a quello che ho firmato c'è solo il cambio di tutte le prese BTicino in casa e mi è stato già quantificato in 1000 euro.

Avere al fianco un architetto ha sicuramente aiutato, facendo preventivare da subito tutti i cambi previsti.

#14
questo si che fa migliorare una giornata :lol: almeno a te :lol: :lol:



dai dia che osno curiosa di vedere la scala 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
oh, queste son buone notizie. Mi spiace un po' per le porte, ho saputo che per risparmiare te ne mettono la metà, comunque non ne farei una tragedia: l'importante è quella del bagno :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...