La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto: :arrow: mi piacciono le sedie della cucina e l'imbuto a pinocchio!!!!
Sono andata a rivedere le foto perché l'imbuto a pinocchio mi era sfuggito... BELLISSIMO!! :mrgreen:

#17
sei troppo critica verso i tuoi mobili... l'armadio non mi sembra così datato, forse il letto e i comodini lo sono un po (in più non è il mio stile preferito...), ma per il resto la casa è molto bella, arredata con molto gusto! complimenti! il mosaico del bagno mi piace veramente molto, anche la zona in mansarda è carina e funzionale!

#18
panzonet ha scritto:Ciao,

complimenti per la casa, davvero di gusto.

Mi sai mica dire che mosaico è quello che hai usato per il rivestimento della vasca del bagno?ù


grazie

Marco
marca CESI (non so se ha il sito)

#19
mondany ha scritto:La casa mi piace molto
e trovo bellissimi i bagni in modo particolare il lavabo (foto 23) :D

Complimenti anche per la fontanella esterna: è il sogno di mia mamma (quanto ti è costata se è lecito saperlo??) 8)
... grazie, non mi ricordo il costo ... è stato fatto un forfait con sanitari e mattonelle ... mi sembra sui 120euri

#20
:lol: Sono contenta che la mia casetta sia piaciuta. Cmq la cucina è nuova.

Lorena: il lavabo del bagnetto arriva dalla casa vecchia perché era già abbinato a quel mobiletto (anche quello un po' vecchiottino) e il mobiletto è INDA.

La ringhiera della scala l'ha fatta mio marito insieme a un suo amico, mi sono dimenticata di dirlo.

Arrivederci a venerdi.

#21
mi sono piaciuti molto i rivestimenti dei bagni... pensa che mi mangio le mani perchè anch'io volevo farne uno "panna e cioccolato" ma poi ho avuto paura che essendo un bagno piccolo il marrone rimpicciolisse invece vede che nel tuo sta benissimo!! e se nn sbaglio nn mi sembra molto grande nemmeno il tuo!!
per quanto riguarda l'armadio concordo con chi dice che nonostante l'età sembra attuale come modello! ... il letto nn fa impazzire nemmeno me mentre i comodini nn mi sembrano proprio così brutti! hai mai pensato di coprire la testata del letto con dei cuscinoni? secondo me scalderebbero parecchio! x la ringhiera complimenti al maritino!!!!

#22
adri&anna ha scritto: Lorena: il lavabo del bagnetto arriva dalla casa vecchia perché era già abbinato a quel mobiletto (anche quello un po' vecchiottino) e il mobiletto è INDA.
Te lo chiedevo perchè mi sembrava simile a quello che ho io attualmente sul pavimento perchè non trovo un mobile che mi piaccia da metterci sotto!

#23
SARA ha scritto:mi sono piaciuti molto i rivestimenti dei bagni... pensa che mi mangio le mani perchè anch'io volevo farne uno "panna e cioccolato" ma poi ho avuto paura che essendo un bagno piccolo il marrone rimpicciolisse invece vede che nel tuo sta benissimo!! e se nn sbaglio nn mi sembra molto grande nemmeno il tuo!!
per quanto riguarda l'armadio concordo con chi dice che nonostante l'età sembra attuale come modello! ... il letto nn fa impazzire nemmeno me mentre i comodini nn mi sembrano proprio così brutti! hai mai pensato di coprire la testata del letto con dei cuscinoni? secondo me scalderebbero parecchio! x la ringhiera complimenti al maritino!!!!
ah! dimenticavo belle anche le camerette ... soprattutto quella arancio...

#24
Lorena ha scritto:IO ho una connessione lentissima... nell'attesa che si apra l'album faccio una domanda.....
Ma c'è anche la foto della palude con relatico ponte di corda sospeso? :D
(Anna mi uccide!)
... non ho pensato a farne una ... per ricordo!!!

#25
Complimenti per la casa, a me è piaciuto molto il bagno e anche a mia moglie!!!! Finalmente ha deciso che farà un bagno simile al tuo!!! evviva eravamo fermi su quel bagnetto da circa 2 mesi. Posso farti invece una domanda qual'è l'altezza minima che hai in mansarda? Dovremo sistemare anche noi una mansarda e nn so qual'è l'altezza vivibile... Grazie e ancora COMPLIMENTI!!!

#26
lucio ha scritto:Complimenti per la casa, a me è piaciuto molto il bagno e anche a mia moglie!!!! Finalmente ha deciso che farà un bagno simile al tuo!!! evviva eravamo fermi su quel bagnetto da circa 2 mesi. Posso farti invece una domanda qual'è l'altezza minima che hai in mansarda? Dovremo sistemare anche noi una mansarda e nn so qual'è l'altezza vivibile... Grazie e ancora COMPLIMENTI!!!
Grazie ... la mansarda non è proprio "abitabile" a tutti gli effetti ... a noi l'han passata come locale di sgombero ed accesso al terrazzo ... le misure non le so ... mi spiace ... però la parte bassa dovrebbe essere sui 150 cm. (tenendo conto delle misure dei mobili) e al punto più alto mi sembra sui 220/240 ... ma non vorrei dire cavolate!!!!

#28
Grazie.... sempre gentilissimi. é il rpoblema che ho anch'io... sottotetto nn abitabile ma io ho un'altezza al colmo di 3 metri e una alla base di 1.10 :shock: :shock:

#29
Anche noi ... ma la stanza l'hanno ricavata con quelle misure che ti ho detto (più o meno) ... se guardi le foto noterai che c'è una tenda (prossimamente sarà sostituita da una porta) ... lì dietro c'è tutto il sottotetto che è "avanzato" dopo aver suddiviso la stanza