La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

snake

#1
sapete dove posso trovare uno snake di circa 60 cm di larghezza e di 120 cm di lunghezza bello ed innovativo?conoscete qualche sito?

#3
quella specie di tavolino a mensola che si mette vicino la cucina per i pranzi veloci, di solito hanno una forma a goccia

#4
cribbbio..non s'è mai finito d'imparare...

ma sarebbe tipo un piano snack?! la penisola?

#6
li fanno i fabbricanti di cucina. li fanno anche ditte come de rosso (www.derosso.it).. penso anche lema... in quel caso, puoi sagomare il piano della forma che vuoi e scegliere laccatura e laminato come ti piace (de rosso ha dei laminato veramente spettacolari! è una casa fuori comune).

oppure vai da un artigiano (falegname o marmista a seconda da ciò che cerchi...)

Re: snake

#7
ordnas ha scritto:sapete dove posso trovare uno snake di circa 60 cm di larghezza e di 120 cm di lunghezza bello ed innovativo?conoscete qualche sito?
lungo 120cm e largo 60????
Urca, altro che boa!!!!! :lol: :lol:
(snake=serpente...o no? :wink: )

#8
8) :D :D :D

il piano snack fai davvero prima a disegnarlo della forma che vuoi...e a fartelo realizzare dal mobiliere (o dall'ikea che ora ha varie scelte anche con materiali pietrosi molto belli) magari con lo stesso materiale del piano cucina (o anche diverso se vuoi staccare otticamente)