La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEZIONE CONSIGLI SI' O NO?

Sondaggio concluso il 06/11/06 19:06 Puoi scegliere tra 1

SEZIONE SI
Voti totali: 39 (95%)
SEZIONE NO
Voti totali: 2 (5%)
Voti totali: 41

#46
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ma come è possibile che su 430 visite abbiano votato solo in 32????
Uffa così l'amministratore non ci ascolta
Perchè le visite tengono in considerazione anche i "rientri" nel topic...

e tu ci sarai passata almeno 100 volte... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: e tu Steve hai votato :wink:
No...
ma devo esserci entrato una decina di volte lo stesso...

mi divertiva leggere i commenti delle nonne... :lol: :lol: :lol: :lol:

#47
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Perchè le visite tengono in considerazione anche i "rientri" nel topic...

e tu ci sarai passata almeno 100 volte... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: e tu Steve hai votato :wink:
No...
ma devo esserci entrato una decina di volte lo stesso...

mi divertiva leggere i commenti delle nonne... :lol: :lol: :lol: :lol:
E allora cosa aspetti a votare ....SI' ...ovviamente susu da bravino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#48
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: e tu Steve hai votato :wink:
No...
ma devo esserci entrato una decina di volte lo stesso...

mi divertiva leggere i commenti delle nonne... :lol: :lol: :lol: :lol:
E allora cosa aspetti a votare ....SI' ...ovviamente susu da bravino
Aspetto di capire meglio...

in linea di principio NON sono tanto d'accordo con la vostra iniziativa, ma non per l'argomento in sè che trovo interessante, quanto per l'aprire un altro argomento nella pagine indice... :roll: :roll:

Sono veramente troppi adesso.
Alcuni potrebbero essere tranquillamente cancellati come l'Ufficio e la Prima Infanzia. Le Camerette potrebbero essere trattate nelle Camere da Letto senza alcun problema.

Io sono per la razionalizzazione delle cose, non per la complicazione...

#49
Steve1973 ha scritto: Aspetto di capire meglio...

in linea di principio NON sono tanto d'accordo con la vostra iniziativa, ma non per l'argomento in sè che trovo interessante, quanto per l'aprire un altro argomento nella pagine indice... :roll: :roll:

Sono veramente troppi adesso.
Alcuni potrebbero essere tranquillamente cancellati come l'Ufficio e la Prima Infanzia. Le Camerette potrebbero essere trattate nelle Camere da Letto senza alcun problema.

Io sono per la razionalizzazione delle cose, non per la complicazione...
Hai ragione che l'indice è molto lungo ed anche io sarei per eliminare o raggruppare alcune sezioni che magari non sono molto frequentate
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
Faremo un nuovo sondaggio su :"quali sezioni elimineresti/raggrupperesti"
:D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
Il ForumMaster dice che potrebbe essere una buona idea amiche e amici, ho proposto anche di raggruppare le sezioni meno frequentate.

Che ne dite di mandarmi in Mp i link dei vecchi post sui consigli, trucchi e rimedi che ci sono in giro così se la aprono li convogliamo tutti lì....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#54
ela78 ha scritto:ma quanto sei attiva...

adesso vado in cerca....
Fin quando posso mi dò da fare ...ma perchè poi ci guadagno io, vedi che tra un pò facevo far danni a Yuri con la torta ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:ma quanto sei attiva...

adesso vado in cerca....
Fin quando posso mi dò da fare ...ma perchè poi ci guadagno io, vedi che tra un pò facevo far danni a Yuri con la torta ;)
ma va.. che dannno... e che s ela copri non lievita bene! :wink: (ma veniva lo stesso....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#56
samantha.l ha scritto:hai ragione e poi non ha nemmeno avuto il coraggio di dire chi era e ilperchè votava no.
Sarà stato l'amministratore? :shock:


.... non è stato l'amministratore..... ve lo assicuto. Trovo sia un'ottima idea...

#57
ForumMaster ha scritto:
samantha.l ha scritto:hai ragione e poi non ha nemmeno avuto il coraggio di dire chi era e ilperchè votava no.
Sarà stato l'amministratore? :shock:


.... non è stato l'amministratore..... ve lo assicuto. Trovo sia un'ottima idea...
quoto il ForumMaster! ma come dice Steve accorciamo qualcos'altro! 8)

#59
ForumMaster ha scritto:
samantha.l ha scritto:hai ragione e poi non ha nemmeno avuto il coraggio di dire chi era e ilperchè votava no.
Sarà stato l'amministratore? :shock:


.... non è stato l'amministratore..... ve lo assicuto. Trovo sia un'ottima idea...
Grazie Forum Master, sono rientrata stasera dal Week end ed ho visto la sorpresa ...mi sento emozionata :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
samantha.l ha scritto:
ForumMaster ha scritto:
samantha.l ha scritto:hai ragione e poi non ha nemmeno avuto il coraggio di dire chi era e ilperchè votava no.
Sarà stato l'amministratore? :shock:


.... non è stato l'amministratore..... ve lo assicuto. Trovo sia un'ottima idea...
Grazie Forum Master, sono rientrata stasera dal Week end ed ho visto la sorpresa ...mi sento emozionata :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

EMOSIONEEEEE! :lol: :lol: