La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come aiutare Samantha ad organizzare la sezione!

#1
Considerando che c'è sempre qualcuno a cui il lavoro altrui non va mai bene, apro questo Topic per discutere come migliorare (ma nn penso occorrerà) questa sezione, con idee e consigli!
Un aiuto per Samantha che da oggi sarà la nostra nuova moderatrice!
Oh, mi sembra uno spot pubbilicitario! :wink:

#2
Bravo Bertok ottimo topic :) Apprezzo molto, attento che rischi di essere deviato in Radio Truciolo però ;)

Sono ben accetti sia consigli che critiche è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere e vorrei esservi utili perciò aiutatemi ad aiutarvi :lol: :lol: VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO :lol: :lol: Sembra una campagna elettorale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
samantha.l ha scritto:Bravo Bertok ottimo topic :) Apprezzo molto, attento che rischi di essere deviato in Radio Truciolo però ;)Sono ben accetti sia consigli che critiche è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere e vorrei esservi utili perciò aiutatemi ad aiutarvi :lol: :lol: VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO :lol: :lol: Sembra una campagna elettorale
Non ci provare o al Forummaster scrivo io stà volta! :lol:
Ti faccio bannare eh!! :lol: :lol:
mi sa che oramai il forummaster non mi sopporta più!

#4
il primo consiglio è di mettere il topic FAQ come "annuncio" o "info" (non so come sarà stato tradotto in italiano), in maniera tale che rimanga sempre bello in vista ;) se clicchi "edit" sul primo post del topic, dovresti trovare quella opzione ;)

#5
anabellita ha scritto:il primo consiglio è di mettere il topic FAQ come "annuncio" o "info" (non so come sarà stato tradotto in italiano), in maniera tale che rimanga sempre bello in vista ;) se clicchi "edit" sul primo post del topic, dovresti trovare quella opzione ;)
Ecco piano piano arrivano......

#6
anabellita ha scritto:il primo consiglio è di mettere il topic FAQ come "annuncio" o "info" (non so come sarà stato tradotto in italiano), in maniera tale che rimanga sempre bello in vista ;) se clicchi "edit" sul primo post del topic, dovresti trovare quella opzione ;)
Grazie mille ora ci guardo che micca le so io ste cose qui :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:
anabellita ha scritto:il primo consiglio è di mettere il topic FAQ come "annuncio" o "info" (non so come sarà stato tradotto in italiano), in maniera tale che rimanga sempre bello in vista ;) se clicchi "edit" sul primo post del topic, dovresti trovare quella opzione ;)
Grazie mille ora ci guardo che micca le so io ste cose qui :shock:
Piano piano si impara!
Chiedi al forum di pagarti e sei a posto anche con il lavoro! 8) :lol:

#8
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
anabellita ha scritto:il primo consiglio è di mettere il topic FAQ come "annuncio" o "info" (non so come sarà stato tradotto in italiano), in maniera tale che rimanga sempre bello in vista ;) se clicchi "edit" sul primo post del topic, dovresti trovare quella opzione ;)
Grazie mille ora ci guardo che micca le so io ste cose qui :shock:
Piano piano si impara!
Chiedi al forum di pagarti e sei a posto anche con il lavoro! 8) :lol:
Ci stavo pensando .... 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
anabellita ha scritto:bravissima! :D grazie! ci sarà di grande utilità poterlo trovare sempre!
Bravissima tu che me lo hai insegnato :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
wow! :shock: quanto lavoro! :D complimenti a tutti quanti!!

io, siccome non faccio, commento :lol: si fa così no? chi non sa fare, insegna! :lol:

credo che cominciamo a trovarci con un cassetto di sarta qui dentro. c'è tutto ed il contrario di tutto. non si tratta di creare riferimenti a tutto il forum per poi continuare le discussioni nelle altre sezioni, ma piuttosto di avere quelle stesse discussioni di là... e le sudette discussioni, non possono essere su tutto, altrimenti questa sezione non avrebbe più senso. per es., i consigli sui lavori edili, non sarebbe meglio lasciarli nella sezione di lavori edili e non farne riferimento di qua? il consigli sul riscaldamento, non vanno lasciati nella sezione climatizzazione sena riferimento di qua? i consigli sugli elettrodomestici, che non stavano bene nella sezione eldom? :? ragazzi, se cominciamo a ritrovarci una sezione piena di links al resto del forum, mi pare che facciamo prima ad utilizzare la funzione "cerca" oppure google stesso...

#12
Però secondo me Ana in questi Link sono racchiusi proprio (almeno credo non ho aperto tutti i ilnk) solo i CONSIGLI che magari è più immediato trovare racchiuso qui. Per esempio se voglio qualche suggerimento su come utilizzare al meglio la mia lavtrice lo cerco qui, invece se voglio suggerimenti su quale lavatrice comprare lo cerco nella sezione eldom. Io l'avevo pensata così la cosa.

Ad esempio se voglio aiuto su quale tipologia di riscaldamente mettere in casa lo cerco nella sua sezione, ma sevoglio un consiglio cu come risparmiare sul consumo io lo cerco qui.

Non so se ho spiegato come intendo io questa sezione.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine