La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
silver ha scritto:
scusa Marinella, mi sapresti dire quanto hai pagato letto , comò e comodini Oz ?
perche' piacciono anche a me e volevo avere un'idea del prezzo :oops:
grazie
Silvia
Ciao Silvia, io ho speso per l'intera camera 6000 euro, credo che letto comodini e comò siano venuti + o - 3100. Non ne sono sicura xchè lo sconto è sull'intera cifra. Inoltre io la testiera del letto l'ho scelta in legno se vai sul tessuto o il cuoio costa di +. Tu x quale essenza sei orientata?

#17
marinella ha scritto:Ciao Silvia, io ho speso per l'intera camera 6000 euro, credo che letto comodini e comò siano venuti + o - 3100. Non ne sono sicura xchè lo sconto è sull'intera cifra. Inoltre io la testiera del letto l'ho scelta in legno se vai sul tessuto o il cuoio costa di +. Tu x quale essenza sei orientata?
Essenza: ciliegio, il mio amore non immagina altro in camera :)
Anche se avevo visto in un topic le foto di oz+comodini+como' scuri con l'armadio in ciliegio, e devo dire che l'effetto dell'insieme mi piace molto :)
(l'avevi messe tu qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 21&start=0 , mi hai ispirato :D )

La testiera di che colore l'hai fatta? posso chiederti quanto è lungo il mobile, per capire il prezzo?
(wow, temevo di piu', su internet si trovano prezzi simili per i soli letti poliform , altro che con il como' :shock: )

grazie!!

#18
silver ha scritto:
Essenza: ciliegio, il mio amore non immagina altro in camera :)
Anche se avevo visto in un topic le foto di oz+comodini+como' scuri con l'armadio in ciliegio, e devo dire che l'effetto dell'insieme mi piace molto :)
(l'avevi messe tu qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 21&start=0 , mi hai ispirato :D )

La testiera di che colore l'hai fatta? posso chiederti quanto è lungo il mobile, per capire il prezzo?
(wow, temevo di piu', su internet si trovano prezzi simili per i soli letti poliform , altro che con il como' :shock: )

grazie!!
:D sono contenta x l'ispirazione!!!
Il mio letto è tutto in ciliegio. Quando ho scelto ero indecisa se fare la testata in cuoio o meno, (il tessuto l'ho scartato x via delle allergie), poi io ho la fissa di mischiare troppo i colori e di stancarmi e non volevo essere vincolata nella scelta della biancheria ecc., così ho scelto il letto tutto della stessa essenza, x i miei gusti la testata del letto è già abbastanza particolare. Inoltre il ciliegio della poliform è bello caldo, in altri post si sta parlando della monotonia del ciliegio, per la camera da letto che deve durare tanti anni x me, le scelte vanno fatte + con il cuore che con gli occhi delle riviste e delle pubblicità, x il resto della casa è differente. Ho abbinato delle tende semitrasparenti in arancio-bruciato-ruggine ( :shock: ho inventato un nuovo colore :D ) . Non appena posso faccio due foto e le posto.
Il comò è lungo 160 cm, mentre i comodini sono da 60 cm, ci sono anche da 90 (bellissimi) ma poi non ci stanno.
Spero di essere stata chiara!

#19
Io ho preso il letto victor con contenitore, in essenza wengè e spalliera in pelle, comodini e comò tobia e armadio senzafine cristallo lacato lucido con 2 ante scorrevoli e una a battente.
7800, come vi sembra?

#20
nunzia ha scritto:Io ho preso il letto victor con contenitore, in essenza wengè e spalliera in pelle, comodini e comò tobia e armadio senzafine cristallo lacato lucido con 2 ante scorrevoli e una a battente.
7800, come vi sembra?
Credo che sia buono, considera che rispetto ai miei 6000 ci sono degli elementi in più:
1. letto contenitore;
2. testiera in pelle;
3. armadio con ante scorrevoli e con vetro
Sono tutti elementi che fanno lievitare il prezzo.

#22
:oops: :oops: Già piangevo perchè pensavo che nessuno si fosse accorto della mia assenza.... :cry: :cry:
Periodo nero, ma si va avanti :arrow:
Alla fine ho scelto una camera da letto meno bella e più funzionale, stavo andando in tilt e allora ho fatto scegliere al boy. :wink:

#23
nunzia ha scritto::oops: :oops: Già piangevo perchè pensavo che nessuno si fosse accorto della mia assenza.... :cry: :cry:
Periodo nero, ma si va avanti :arrow:
Alla fine ho scelto una camera da letto meno bella e più funzionale, stavo andando in tilt e allora ho fatto scegliere al boy. :wink:
bhe, gli uomini sono piu' pratici :)
e bentornata nunzia!

#24
marinella ha scritto: Ho abbinato delle tende semitrasparenti in arancio-bruciato-ruggine ( :shock: ho inventato un nuovo colore :D ) . Non appena posso faccio due foto e le posto.
Il comò è lungo 160 cm, mentre i comodini sono da 60 cm, ci sono anche da 90 (bellissimi) ma poi non ci stanno.
Spero di essere stata chiara!
Chiarissima , grazie, attendero' le foto con ansia :D !
Anche la tenda, io pensavo a un rosso trasparente, ma mi sembra che tu abbia messo un colore piu' azzeccato (inventato :) ) : vedremo le foto!
Anche da noi i comodini da 90 non ci staranno mai, la parete è 385 e c'è anche la porta , mi sa che pure da 60 sono grandi:(
Quanto hai fatto lungo l'armadio?

#25
silver ha scritto:
nunzia ha scritto::oops: :oops: Già piangevo perchè pensavo che nessuno si fosse accorto della mia assenza.... :cry: :cry:
Periodo nero, ma si va avanti :arrow:
Alla fine ho scelto una camera da letto meno bella e più funzionale, stavo andando in tilt e allora ho fatto scegliere al boy. :wink:
bhe, gli uomini sono piu' pratici :)
e bentornata nunzia!


Che bello, che bello, mi sento già un pò più importante..... :oops: :oops: :)

#27
Anche io ho preso Victor contenitore con spalliera in pelle nera!
I retrocomodini (non so come si chiamano) pero' li ho fatti tagliare tutti e due di 10cm... non entravano!

#28
domovoy ha scritto:Anche io ho preso Victor contenitore con spalliera in pelle nera!
I retrocomodini (non so come si chiamano) pero' li ho fatti tagliare tutti e due di 10cm... non entravano!

No, i restrocosi io non li ho presi, anzi....comodini e comò sono della gamma tobia. I comodini saranno 3 cm più bassi del letto ma non fa niente, al massimo ci metterò delle lastre di vetro che riprendano il colore dell'armadio :wink:

#29
marinella ha scritto:Sei ante a battente dovrebbe essere di 3 m.
:D
grazie mille marinella, gentilissima :)

Silvia

#30
Come piangevi...ce lo siamo chiesti su diversi topic dove fossi finita...
io pensavo che eri scappata con Nicola76 visto che anche lui non si vede più... oppure pensavo che dopo averci visto in fiera eri scappata :shock:

spero non gravi i problemi che ti hanno tenuta lontano da qui :wink:

BENTORNATA!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...