La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#228
chicca.v ha scritto:e la foto dell'antifurto che arreda?????

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: vorrei aggiorare con qualche altra novità! :wink:

#229
cucù ha scritto:
violet ha scritto:
cucù ha scritto:avrei visto volentieri anche io la casa di violet..... :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :wink:
che vuoi dire ? :roll: tu non mi hai mica chiesto le foto della casaaaaa.... 8) :lol: :lol:
èvvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per avermi permesso di entrare!!!!! bella casa, molto classica ma elegantissima e curata.
si vede che sei una personcina precisa :wink: 8)
e ti ho vista anche in foto..............a questo punto, mi manca giusto giusto il marriage.......... :roll: :roll: :wink: :wink:
ciao!!!!
il marriage ??? :shock: :shock:....... no no no......sono già sposata ! :twisted: :lol: :lol: :lol:

grazie a te per la visita cucù :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#230
violet ha scritto:
cucù ha scritto:
violet ha scritto: che vuoi dire ? :roll: tu non mi hai mica chiesto le foto della casaaaaa.... 8) :lol: :lol:
èvvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per avermi permesso di entrare!!!!! bella casa, molto classica ma elegantissima e curata.
si vede che sei una personcina precisa :wink: 8)
e ti ho vista anche in foto..............a questo punto, mi manca giusto giusto il marriage.......... :roll: :roll: :wink: :wink:
ciao!!!!
il marriage ??? :shock: :shock:....... no no no......sono già sposata ! :twisted: :lol: :lol: :lol:

grazie a te per la visita cucù :wink:
:shock: :shock: ma che hai capito????? sei una bella figliola ma io sono graniticamente e felicemente CONTRO il matrimonio :lol: :lol: :lol:
io parlavo delle tue foto di nozze, sciocchina :!: :!: :!: :D

#231
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho visto pure la cucina di Bertok! Bellissima, col forno alla parete (o almeno così mi pare....) Me n'ero persa di cose (case) ultimamente!
Grazie Lorena...ma oggi è arivata una vera fi@@ta....l'antifurto! arreda da solo! Mitttico!

Mi sento come un bambino che gioca con la Play!
penso non sarai tanto contento quando sentirai suonare quell'antifurto :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#232
cucù ha scritto: :shock: :shock: ma che hai capito????? sei una bella figliola ma io sono graniticamente e felicemente CONTRO il matrimonio :lol: :lol: :lol:
io parlavo delle tue foto di nozze, sciocchina :!: :!: :!: :D
dicono tutti così :lol: :lol:
tzè bella figliola....non mi dici che somiglio a qualche attrice hollywoodiana ? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siamo decisamente OT.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#234
chicca.v ha scritto:violet appena sposata e già ce provi????


:lol: :lol:
con chi scusa, con cucù ? :shock: naaaaaa quello vuol' fare il misterioso....devo solo convincerlo a sposarmi per poi mollarlo sull'altare

:lol: :lol: :lol:

'mazza che stima che avete di me ! :( ...scusa ma dalle foto non si vede che sono una personcina seria ? 8) tu piuttosto....la chiudi quella boccaccia ! :twisted: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#235
violet ha scritto:
chicca.v ha scritto:violet appena sposata e già ce provi????


:lol: :lol:
con chi scusa, con cucù ? :shock: naaaaaa quello vuol' fare il misterioso....devo solo convincerlo a sposarmi per poi mollarlo sull'altare

:lol: :lol: :lol:

'mazza che stima che avete di me ! :( ...scusa ma dalle foto non si vede che sono una personcina seria ? 8) tu piuttosto....la chiudi quella boccaccia ! :twisted: :lol: :lol: :lol:
eccomi ho visto la casa Violet, molto molto bella elegantissimam, un pò troppo classica per i miei gusti, ma devo dire che hai curato tutti i particolari, ed ottimizzato tutti gli spazi, e la casa mi sembra enorme, il salone che con le colonne si affaccia sulla cucina poi è uno spettacolo.

Molto molto carina anche la padrona di casa :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#236
samantha.l ha scritto: eccomi ho visto la casa Violet, molto molto bella elegantissimam, un pò troppo classica per i miei gusti, ma devo dire che hai curato tutti i particolari, ed ottimizzato tutti gli spazi, e la casa mi sembra enorme, il salone che con le colonne si affaccia sulla cucina poi è uno spettacolo.

Molto molto carina anche la padrona di casa :wink:
grazie samantha ! :D :oops: :oops: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#237
l'isola che non c'era..... 8)

ma people....dove sei ????? :cry:
per colpa tua ora ai compleanni ora ci devo pensare sempre io ! :evil: :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#239
caspita Violet! che rifiniture!veramente elegante la tua casa. Ho visto anche l'album dei lavori in corso e si capisce che è studiata fin nei minimi particolari. ma mi spieghi quella fuga bianca :shock: ? e poi un'altra cosa: perchè un cucinino a fianco della cucina?ciao e ancora complimenti
l'ottimismo è il sale della vita!

#240
[quote="fiore"]caspita Violet! che rifiniture!veramente elegante la tua casa. Ho visto anche l'album dei lavori in corso e si capisce che è studiata fin nei minimi particolari.
ma mi spieghi quella fuga bianca :shock: ?
:arrow: veramente ancora non ci siamo dati spiegazione neanche noi....però la fuga doveva essere il più possibile simile al colore delle piastrelle....qualcuno di sicuro dev'essersi sbagliato :evil:

e poi un'altra cosa: perchè un cucinino a fianco della cucina?ciao e ancora complimenti
:arrow: veramente il cucinino si trova proprio alle spalle della cucina, si accede da una porta laterale :wink: la scelta di questa soluzione è data dal fatto che ho la cucina aperta sul living e odio la puzza di cibo in tutte le stanze....so già che non sfrutterò la cucina, che sarà lì solo come bella mostra.....ma sempre in ordine :wink:
grazie fiore :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare