La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grande rana!

quindi con sgabelli alti 65, dici che il piano a 86 è basso, no? meglio metterlo a 95, cioè, 30 cm al di sopra della seduta?

#17
Quelli che vorrei prendere assomigliano molto a questi, solo che nn ricordo la marca e non riesco a trovarli!


Immagine

#19
bertok, quelli sono della sedit.

in negozio sabato ho sfogliato il catalogo, e non c'era; e loro avevano l'ultimo catalogo. secondo me sarà un nuovo arrivo, e comincierà a trovarsi sui cataloghi e listini di gennaio.

comunque, per dari un'idea, sedit aveva sgabelli anche da €500 :shock:

mi facevano impazzire, ma per quanto mi riguarda, €500 per uno sgabello (ma anche per una sedia, eh!) è un vero e proprio insulto.... una mancanza di rispetto, e non ce la siamo sentiti di aspettare la nuova collezione :roll:

#20
E lo so, 500 euro sono un pò tanti.
Quelli che desidero (in verità mia moglie, ma io non vado pazzo) sono esattamente quelli postati da Berta. Devo acquistarne 3 o forse 4 (se rifaccio il piano dell'isola) ad un costo di 330 euro l'uno! :?

#21
occhio, eh! non ho detto che quelli della sedit costino €500! gli sgabelli partivano dai €330 mi pare di ricordare (sempre prezzi da listino). ma comunque erano tanti per noi... già €180 è stato un grosso sforzo... :roll:

forse se aspetti a gennaio ti fai un'idea... ma ricorda che cambiano i listini con tanto di rialzo dei prezzi :(

#22
Cosi' tanti Bertok :shock: allora a parita' prezzo io prenderei i Bombo cavolo..... :roll:
E invece tu quali avresti preso....eh....queste donne :lol:

#24
i Bombo non li adoro particolarmente, e ora che li hanno in molti ancora meno! :?
Ne ho tutta una serie che mi piacciono, ma prima di comperarli vorrei toccarli con mano....e non ho molto tempo di girare! :?

Lo so che alzano i prezzi...vorra dire che mi farò fare uno sconto maggiore! :wink: :lol:
Ma secondo voi...si trovano a costo minore su internet?
Ma qui bisognerebbe sguinzagliare Rana! :wink:

#25
A me di Sedit piacevano un sacco il modello Jeko Air:
Immagine
Immagine
oppure il modello fisso
Immagine
Qualcuno sa per caso cosa possono costare :?:

#27
:shock: Alla faccia :shock:

Spendere così tanto per uno sgabello mi sembra roba da pazzi... se per un bel pavimento ci vogliono le pattine, cosa bisognerà mettere sotto il sederino prima di sedervisi :?: :evil: :?:

#28
appunto, anch'io ho rinunciato a sedit per questo motivo. se pensi che anche €250 per una sedia mi sembra ridicolo... :roll: