La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto: Diversi invece sono i casi dei forumisti che non si leggono da un po', senza apparenti ragioni (People, AlexB ecc) :roll:
Beh, AlexB è diventato papà da poco, potrebbe essere questo il motivo!

#47
chiarafe ha scritto:
Anna73 ha scritto: Diversi invece sono i casi dei forumisti che non si leggono da un po', senza apparenti ragioni (People, AlexB ecc) :roll:
Beh, AlexB è diventato papà da poco, potrebbe essere questo il motivo!
Motivo validissimo fra l'altro! :mrgreen:

#48
lot ha scritto: People
pirella
riffa&raffa
sophie
makoto
cyberkack
Kaila
Maestro (ogni tanto ricompare)
Milla
Mondany
Winky
Cyberjack
Klara
Winky
Franco
Samar
Desiner
Fragolata
Tizzy
Lotty
Silver
AlexB
picci
tide
estratti
anouk
colynn
domovoy
lolamar (rientrerà?)
Aysia
byste
jk
arion
Lau

#52
bertok ha scritto:Snoopetta
te la ricordi per la foto sull'album? :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
cyberjack e domo è qualche giorno che non li vedo su msn, anche se la settimana scorsa sono stata parecchio incasinata e entravo poco su msn!!

picci e cla le sento via mail o mp o msn e ogni tanto ,moooooooooolto raramente, scrivono sul forum!!


ragazzi il motivo è sempre lo stesso: è passata la magia!!
anche io mi sono allontanata parecchio.....tanto le persone a cui sono più legata riesco a sentirle lostesso senza bisogno del forum! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
poco fa con AlexB su msn :
bien, un po sottopressione al lavoro, motivo per il quale sul forum latito...ma nel complesso, bene...tu ?
................blablablablablabla........
so già che lavorerò il 7 (S. Ambrogio) e il 27-28-29
vincerà lui il premio "forumisti che lavorano" !....gliel'avevo detto che costa parecchio comprare pannolini ai piccoli.....

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
bertok ha scritto:[
perche tu no?? :?: :roll: 8) :lol: :lol:
oooopss.. beccato :oops: :oops: :oops: :oops: :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
Ciaoooooooo a tutti!
Che cari che siete! :oops: :oops:
Come state?
Sto facendo una visitina rapida sul forum e volevo porgere un saluto a tutti voi:wink: :wink: :wink: ...

Io, nella mia frequentazione forumista, vado e vengo in orari impossibili... ma son sempre contenta di leggervi quando ho un attimo libero!

Bacioni! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#58
Va bene, va bene...ora vi do le coordinate del conto corrente per le "donazioni"...se mi volete qui con voi potete fare un bonifico sulle stesse...mi raccomando, so che vi manco molto, quindi.... ghghghgh

Ciao, Ale

P.S. troppo lavoro raga...troppo !
AlexB

#59
fragolata ha scritto:Ciaoooooooo a tutti!
Che cari che siete! :oops: :oops:
Come state?
Sto facendo una visitina rapida sul forum e volevo porgere un saluto a tutti voi:wink: :wink: :wink: ...

Io, nella mia frequentazione forumista, vado e vengo in orari impossibili... ma son sempre contenta di leggervi quando ho un attimo libero!

Bacioni! :wink:
ciao fragolata ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#60
Ciao fragolata :D



Altra missing:

Ilary
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...