La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aran Cucine.

#1
Ciao a tutti è il mio primo messaggio sul forum, poichè mi trovo impegnato nella scelta della cucina, tra i tanti preventivi, quello più interessante risulta quello di ARAN modello "MIA", per 3,90 mt lineari con elettrodomestici inclusi compresa la lavastoviglie un punto vendita Oksion, (questo vende merce stoccata), mi ha chiesto € 4.600,00, ante in nobilitato (truciolato) finitura in rovere moro, gli elettrodomenstici: lavastoviglie ariston, cappa di arredo aran, frigo, forno e cucina Nardi. Lo stesso modello di cucina preventivato in un punto vendita normale mi costa € 7.600,00 ma con elettrodomestici Whirpool. Ora le mie domande sono queste:
1. Di Aran c'è da fidarsi? qualcuno di voi la conosce ha già acquistato questo tipo di cucina?
2. Inoltre ho notato che aran distingue i suoi modelli oltre che dal nome anche da una categoria ad esempio il mod. "MIA" è cat. A/1, cosa significa?
3. Infine di Oksion c'è da fidarsi?

Grazie
Nicola

#3
Non conosco la marca, ma una riflessione la posso fare: hai i preventivi dettagliati col prezzo della cucina da una parte e degli elettrodomestici dall'altra? O hai un prezzo totale? Io penso che i Whirpool siano più costosi (e migliori) dei Nardi. Non è che la differenza sta tutta lì?