La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquisti di sabato

#1
Sabato pomeriggio ci decidiamo: andiamo a comprare il porta asciugamani. Entriamo nel negozio, attendiamo che il ns. ometto si liberi, ci fa accomodare e ci chiede di attenderlo due minuti. Casualmente dal cliente prima era rimasto sulla scrivania il catalogo flaminia... nell'attesa lo sfogliamo. Vediamo un portarotolo ed uno scopino... attualmente abbiamo uno scopino in plastica e portarotolo fatto d'aria (ovvero rotolo appoggiato sul bidet).... lui torna, parliamo di questi due e li compriamo (lasciamo perdere il prezzo, altrimenti mi date del matto):
Immagine
per il porta asciugamani gli chiediamo info sul classico cavo acciaio della lupi. Lui dice che non la trattano +, per motivi vari. Visto che era mia intenzione metterlo sotto il piano in muratura, mi dice: perchè non vai all'ikea e compri il supporto delle tende ed il cavo d'acciaio e lo fissi sotto? spendi 9.99 euro ed ottieni + o meno la stessa cosa.
Domenica ho verificato ed effettivamente il supporto delle tende è sia da esterno che da interno, quindi lo valuteremo, ma cercherò prima di vedere se in un negozio di accessori e ferramente per la nautica hanno una cosa similare. Voi che ne pensate di questa stramba idea?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2
Bellissimi! :P
Ma quale stramba idea? come pensi che nascano le idee dei design?? :wink:


Vai tranquillo di fantasia! :wink:

#3
bertok ha scritto:Bellissimi! :P
Ma quale stramba idea? come pensi che nascano le idee dei design?? :wink:


Vai tranquillo di fantasia! :wink:
gracias. Allora non mi resta che ingegnarmi :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Bellissimi! :P
Ma quale stramba idea? come pensi che nascano le idee dei design?? :wink:


Vai tranquillo di fantasia! :wink:
gracias. Allora non mi resta che ingegnarmi :wink:
Un consiglio (visto che pure io volevo farmeli): fai che lo spazio fra la corda e il muro non sia troppo ristretto, altrimenti fai fatica a far passare la salvietta! (ti ricordo che anche i miei sono appesi sotto)! :wink:

#5
approvo il consiglio di bert..
ma reggeranno il peso di un asciugamano magari umido???

ehm..quei cosi che hai comrpato non mi dicon prorpio nulla...
il portascopetto ancora ancora...tollerabile..ma il protacarta...lo trovo tristanzuolo... :roll:

#6
grazie del consiglio, tok, ora valuto tutto perchè il problema è anche un altro. sotto la piana in muratura dovranno andare elelmenti "rotabili", ovvero: una/due di cassettiere con ruote ed un mobile per la biancheria sporca. Ora devo cercare di capire esattamente le esigenze e poi fare il progetto definitivo (considerando le altezze)

rana, effettivamente sono un tristanzuolo di carattere :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
rananera ha scritto:nondireiproprio..:wink:
ma cacherai da triste, quelllo sì :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non posso commentare o stavolta mi bannano per davvero. grande rana! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:
rananera ha scritto:nondireiproprio..:wink:
ma cacherai da triste, quelllo sì :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non posso commentare o stavolta mi bannano per davvero. grande rana! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GA a ben chi ca a ultimo!
Virtual se vuoi misure, di pure...ho fatto cosi anche io...per il carrello della Kartel! :wink:

#10
bertok ha scritto: GA a ben chi ca a ultimo!
Virtual se vuoi misure, di pure...ho fatto cosi anche io...per il carrello della Kartel! :wink:
le misure son sempre benvenute. MANNNDAAAAAAAAAA!!! :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: GA a ben chi ca a ultimo!
Virtual se vuoi misure, di pure...ho fatto cosi anche io...per il carrello della Kartel! :wink:
le misure son sempre benvenute. MANNNDAAAAAAAAAA!!! :wink: :D
Ok ma devi darmi tempo...esco la mattina alle 6.45 e ritorno la sera alle 23.00 sabato o dom ti posto. Ma hai un lavandino o due vicini??
ti ricordi vero come sono i miei bagni??

#12
lavello unico da 110 su unica piana da circa 140 cms.
Si, mi ricordo, hai due lavelli.
Ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
bene bene. Secondo le ultime notizie, aa più di un mese e mezzo dall'ordine, lo scopino è in viaggio ed il portacartaigienica invece arriverà dopo. Complimenti Flaminia, dovrei pagarti con la stessa solerzia :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:bene bene. Secondo le ultime notizie, aa più di un mese e mezzo dall'ordine, lo scopino è in viaggio ed il portacartaigienica invece arriverà dopo. Complimenti Flaminia, dovrei pagarti con la stessa solerzia :twisted:
azz non ti ho dato le misure... :roll: servono ancora??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
virtual ha scritto:bene bene. Secondo le ultime notizie, aa più di un mese e mezzo dall'ordine, lo scopino è in viaggio ed il portacartaigienica invece arriverà dopo. Complimenti Flaminia, dovrei pagarti con la stessa solerzia :twisted:
come ti capisco.... 2 mesi per bidet e vuccì... :x :x
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine