La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:io sapevo invece solo cosa doveva fare in quelle ore "buie" dell'orario ma non sapevo di Roma!

:lol: :lol:
domooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
erieccoti!! :D
uffa non riesco ad entrare su msn.......settimana d'inferno e ora, per tre giorni, non sono al mio pc!!

volevo mandarti un sms stamattina ma.......niente dindi :oops: e non me ne ero accorta!! :lol: :lol:

scusa steve per l'ot!! :mrgreen:

Papri :D

Msn? cos'è msn? esiste ancora? non è scomparso??

Papri non ho tempo neanche di respirare, porca paletta! Torno a casa a notte fonda e mi accorgo di non essere andata neanche in bagno! :lol: :lol: :lol: La scorsa settimana prima di mezzanotte non ho mai chiuso.... ed ecco il tel che squilla pure ora...

#62
domovoy ha scritto:Papri :D

Msn? cos'è msn? esiste ancora? non è scomparso??

Papri non ho tempo neanche di respirare, porca paletta! Torno a casa a notte fonda e mi accorgo di non essere andata neanche in bagno! :lol: :lol: :lol: La scorsa settimana prima di mezzanotte non ho mai chiuso.... ed ecco il tel che squilla pure ora...
ok allora siamo nella stessa situazione!!

ceeeeeeeeeeeeeeeerto che se ci incontrassimo, saprei anche resistere al non sentirti via msn............................la verità è che mi trascuri e mi sento taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sola!! :cry: :cry: :cry:




miiiiiiiiiiiiiiii ho fatto la parte dell'offesa gelosa :lol: :lol: :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
chissà se avrà l'effetto dell'annuncio fatto da steve... :roll:


venerdì vengo a roma e resto fino a lunedì :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
Kalimeroxxx ha scritto:chissà se avrà l'effetto dell'annuncio fatto da steve... :roll:


venerdì vengo a roma e resto fino a lunedì :D
:shock: :shock: :shock:
letto ,letto letto!!!!

chiama quando arrivi e ci vediamo!!!

non è una domanda, ma un'affermazione!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chissà se avrà l'effetto dell'annuncio fatto da steve... :roll:


venerdì vengo a roma e resto fino a lunedì :D
:shock: :shock: :shock:
letto ,letto letto!!!!

chiama quando arrivi e ci vediamo!!!

non è una domanda, ma un'affermazione!! :twisted:

questa si chiama violenza psicologica :lol: :lol: :lol: e ovviamente cedo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#66
Kalimeroxxx ha scritto:chissà se avrà l'effetto dell'annuncio fatto da steve... :roll:


venerdì vengo a roma e resto fino a lunedì :D
Ci sarà il comitato di accoglienza!!!! :lol: :lol: :lol:

#67
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chissà se avrà l'effetto dell'annuncio fatto da steve... :roll:


venerdì vengo a roma e resto fino a lunedì :D
Ci sarà il comitato di accoglienza!!!! :lol: :lol: :lol:

invidioso :!: :!: :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
Kalimeroxxx ha scritto:chissà se avrà l'effetto dell'annuncio fatto da steve... :roll:


venerdì vengo a roma e resto fino a lunedì :D
se vieni dalle mie parti qualche volta....stai certa che ti rispondo :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#69
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chissà se avrà l'effetto dell'annuncio fatto da steve... :roll:


venerdì vengo a roma e resto fino a lunedì :D
se vieni dalle mie parti qualche volta....stai certa che ti rispondo :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol:
Anche perchè lì si organizza veramente la festa del paese!!!

ricchi premi e cotillion per tutti!!!

:lol: :lol: :lol: