La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: non ci credi che ci sono davanti col faccione???
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma il faccione è un conto, prendere e posare un piatto con del liquido dentro è un altro........se fai una prova con un piatto fondo con un po' di acqua no navrai più dubbi!! :wink:
ok, vedo se ce ne qlcna in esposizione.
Immagine
Immagine
Immagine

#17
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: non ci credi che ci sono davanti col faccione???
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma il faccione è un conto, prendere e posare un piatto con del liquido dentro è un altro........se fai una prova con un piatto fondo con un po' di acqua no navrai più dubbi!! :wink:
Nasin... ascolta l'esperta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

è tutta la vita che fa prove per arrivarci... :lol: :lol: :lol:
ma lei è tappa :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
nasin ha scritto:ok, vedo se ce ne qlcna in esposizione.
come in esposizione????e gli chiedi se ti danno un piatto fondo con un po' di acqua per fere le prove???

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
sfrutta l'omo e fagli reggere un qualcosa(anche una scatola da scarpe) per simulare il forno!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma il faccione è un conto, prendere e posare un piatto con del liquido dentro è un altro........se fai una prova con un piatto fondo con un po' di acqua no navrai più dubbi!! :wink:
Nasin... ascolta l'esperta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

è tutta la vita che fa prove per arrivarci... :lol: :lol: :lol:
ma lei è tappa :lol:
Ma ci mette tanta buona volontà e impegno!!!

E mangia spinaci quando deve prendere i piatti dal micro... :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
poi che ci metto in alto? il pensile sopra il micro ha un senso xchè è come gli altri, alto uguale ma + profondo, se abbasso il tutto di 15 cm, che ci metto in alto??? un cassettino da 15 irraggiungibile e inutile??? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
io misuro 168, e ti assicuro che avendo il micro più alto farei fatica. e poi, mica sarei solo te ad utilizzarlo quel micro, no? ad ogni modo, prendere le cose calde, magari anche liquide, da un'altezza al di sopra delle spalle, come dice paprina, non è una grande idea... :roll: non fissarti con l'estetica, nasin, che l'estetica dopo un po' non la vedi più, in particolare se cominci ad odiare la disposizione perchè è una pizza da utilizzare...

#22
nasin ha scritto:ma lei è tappa :lol:
vabbè ha parlato la watussa!!!
domooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :twisted: :twisted: :twisted:




steve ecchenonlosapevo che saresti arrivato!!!


ricordati smepre che nella botte piccola c'è il vino bono!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
in fatti, lì, mi sembra che sia ancora più scomodo. non solo è veramente alto, bisogna anche scavalcare il piano di lavor :roll: disposizione da rivista, certo... :roll:

#25
tra un po' per inserire la tazza o un piatto nel microonde devi saper giocare a pallavolo!
schiacciata o buker (non so come si scrive) decidete voi :roll:
io sono alta quasi 180 m ma non sceglierei mai un microonde così alto
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#26
destiny452 ha scritto:tra un po' per inserire la tazza o un piatto nel microonde devi saper giocare a pallavolo!
schiacciata o buker (non so come si scrive) decidete voi :roll:
io sono alta quasi 180 m ma non sceglierei mai un microonde così alto
scusami ma non ti credo, capisco al limite non ti piaccia così (come nella mia foto a pag 1) ma che x te sia scomodo è impossibile, ci arrivo io davanti che sono 170, tu ti devi pure chinare in basso un pò.
Immagine
Immagine
Immagine

#27
... come già detto da parte di altri..... quando è presente una colonna con forno e micronde sovrapposto.... la partenza del forno è ribassata rispetto al filo top. Questo per una semplice questione di natura ergonomica. Detto questo ..... se poi uno ritiene di "poterci arrivare lo stesso lassù sulle alte vette" .... che lo faccia..... che provi l'ebbrezza dell'altura con tanto di sedia sotto i piedi..... ma quello che mi chiedo.... perchè si deve aprire un 3D per chiedere consigli e pareri ... e poi arroccarsi sulle proprie posizioni in maniera intransigente.....

Suggerimento..... in queste situazioni ..... risparmia il tuo tempo e fanne risparmiare agli altri..... se le tue convinzioni sono già ferme e solide .... fai quello che ritieni più opportuno..... senza chiedere pareri ad altri......

#28
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:ma lei è tappa :lol:

ricordati smepre che nella botte piccola c'è il vino bono!! 8)
da me si risponde..."sì ma anche l'aceto...." :lol: :lol: :lol:

a parte tutto...

destiny452 ha scritto: io sono alta quasi 180 m ma non sceglierei mai un microonde così alto
quoto (io sono 178......)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
RC ha scritto:... come già detto da parte di altri..... quando è presente una colonna con forno e micronde sovrapposto.... la partenza del forno è ribassata rispetto al filo top. Questo per una semplice questione di natura ergonomica. Detto questo ..... se poi uno ritiene di "poterci arrivare lo stesso lassù sulle alte vette" .... che lo faccia..... che provi l'ebbrezza dell'altura con tanto di sedia sotto i piedi..... ma quello che mi chiedo.... perchè si deve aprire un 3D per chiedere consigli e pareri ... e poi arroccarsi sulle proprie posizioni in maniera intransigente.....

Suggerimento..... in queste situazioni ..... risparmia il tuo tempo e fanne risparmiare agli altri..... se le tue convinzioni sono già ferme e solide .... fai quello che ritieni più opportuno..... senza chiedere pareri ad altri......

Rc, non serve che in ogni tuo intervento dai la tua sentenza saggia, dall'alto delle vette, ho chiesto un parere, ma è anche vero che se la cucina l'ho disposta così ci sarà un motivo, mi sembra un pò strano che una pesona di altezza media, come me, abbia ste gran difficoltà, ma forse mi sbaglio io.
Immagine
Immagine
Immagine

#30
ah poi, ripeto una domanda che avevo fatto precedentemente, SE abbasso il tutto, sopra che ci metto? devo aggiungere un cassetto da 15, che onestamente li in alto serve a poco.
Immagine
Immagine
Immagine