La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Samoa.... conoscete?

#1
Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio ma è già da un po'che vi leggo perchè io e il mio ragazzo abbiamo preso casa da un paio di mesi e stiamo cercando di arredarla al meglio.
Ci siamo fatti fregare, come tanta altra gente, dalla 3Gima (magari con più tempo a disposizione scriverò un topic a riguardo) e la morale della favola è che, pur di arrivare in qualche modo alla cifra pattuita nel contratto, abbiamo ordinato da catalogo un divano della Samoa che ci piaceva tantissimo.
Conoscete questa marca di divani? Che ne pensate? Il design mi piace da pazzi ma, non avendolo visto dal vivo, ho bisogno di qualche recensione :roll:
Grazie in anticipo!

#2
settore medio basso.
non è una critica offensiva, se hai speso il giusto (se riesci a darmi qualche info in più te lo possamo determinare!) non hai fatto un acquisto opinabile.
A te piace? Spesso è determinante!

#3
Sì,abbiamo speso davvero poco rispetto a quelli visti in giro. La cifra dovrebbe essere sui 780 euro per un divano lineare da 2,47 metri.
ci avevano sparato cifre sui 1500-1900 euro ai vari chateau d'ax e poltrone & divani.
A me il modello (mono chic) piace tantissimo, basta che non si sfondi dopo due mesi! :? :) Non ricordo però le caratteristiche tipo i materiali con cui è fatto.. :roll:

#4
Assolutamente in linea con il listino: ti hanno applicato un +iva - 30%.
Mi spiace dirti che, una pecca di questo divano stà nell'afflosciamento della seduta... problema non relativo alla marca, ma alla tipologia di cuscino unico.

#5
ciao anche io ho il tuo stesso problea col divano samoa,da catalogo bello ma mai visto ne' sentito...spero di avere presto informazioni precise perchè il prezzo di listino che mi è stato dato per il modello marilyn slim è di 3150 € scontato me lo fanno a 2500€ ,ma mi hanno detto che è tantissimo...che fregatura i mobilieri...

CIAO

#6
CIAO VOLEVO SAPERE SE HAI RISOLTO CON I DIVANI SAMOA,SE LO HAI ACQUISTATO O SE COMUNQUE HAI AVUTO DELLE BUONE RECENSIONI,
A PRESTO

#7
ciao a tutti... come ho già scritto in un post precendente conosco bene la ditta samoa e la qualità è elevata rispetto al prezzo, poi per quanto riguarda le sedute dipende dal modello, ho visto un commento al tuo post dicendo che la seduta si affloscia..in linea di massima nn è vero e cmq ripeto dipende sempre dal tipo di modello poichè ce ne sono diversi e anche segmentati in base alla qualità dei materiali ed al desig.

se vuoi maggiori informazioni polie@hotmail.it

#8
Polie, io posto solo per esperienza personale e mi piace mettere i potenziali acquirenti in guardia da qualsiasi rogna gli possa capitare.
Le mie non sono verià assolute, ci mancherebbe!
Grazie del tuo post!
Vave :D

Re: Divani Samoa.... conoscete?

#9
starsailor ha scritto: Ci siamo fatti fregare, come tanta altra gente, dalla 3Gima (magari con più tempo a disposizione scriverò un topic a riguardo)
Nooo, che è successo?
Un ragazzone della 3Gima è venuto a trovarci a casa per proporci tutto l'arredamento! Alla fine ci siamo orientati per altro. Un mio amico non è rimasto convinto dopo l'incontro con lo stesso ragazzo....A te che è successo?