La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vorrei un 'aspirapolvere....

#1
....la vorrei:
non troppo ingombrante
senza sacchetti
che non mi lasci in giro odore di polvere quando ho finito (anche perchè sono allergica)
facile da spostare per casa
e soprattutto che non si rompa il tubo!

.....ah, non esiste! :cry:

A quale di queste cose devo rinunciare?!

#2
io ho preso il dyson!!!
non troppo ingombrante, senza sacchetto, marchio europeo per il filtro anallergico(o come si scrive)

se è facile da spostare non lo so, ero abituata alla scopa elettrica e mi devo abituare ancora ad avere il corpo motore che si trascina!!

il sito dovrebbe essere dyson.it o .com

se ti interessa poi ti dico dove io e altri forummisti lo abbiamo comprato risparmiando parecchio :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Franci81 ha scritto:ho guardato subito e ho trovato questa:
http://www.dyson.it/range/feature_frame ... TW-ALLERGY

direi che corrisponde in pieno alle mie esigenze e se la marca è buona (nel senso che vorrei durasse un po' più di un paio d'anni)...il prezzo dovrebbe valere la candela...
da quello che si dice su internet il prodotto è molto buono......io ce l'ho da un paio di mesi quindi sulla durata non posso dirti nulla.
ho preso l'animal pro per via della mia gattona e aspira una quantità spaventosa di peli!! :D



pppssssss, l'ho trovato a meno :wink: www.rebelio.com
se cerchi un vecchio topic sul dyson leggerai di me e altri due utenti che hanno comprato sul sito!!!
a meno di rebelio ancora non l'ho trovato in giro!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
si si si credo di aver trovato l'aspirapolvere dei miei sogni!
Però anche io ho un gatto un pò peloso, ma ha solo tre mesi e ancora non so di quanto pelo mi sommergerà in futuro...

Ho visto che ci sono molti rivenditori nella mia zona, sia piccoli negozi che uniero e mediaworld cercherò di andarlo a vedere dal vivo per farmi un'idea.

Ecco, ora che mi sono "innamorata" chi me lo toglie dalla testa?! :shock:

#6
Franci81 ha scritto:si si si credo di aver trovato l'aspirapolvere dei miei sogni!
Però anche io ho un gatto un pò peloso, ma ha solo tre mesi e ancora non so di quanto pelo mi sommergerà in futuro...
quanto ti sommergerà??? marò non sai cosa ti aspetta !!!! :lol: :lol: :lol:

adoro la mia gattona ma ogni tanto, colta da un raptus di follia, la depilerei volentieri!!! :lol: :lol: :lol:

torno seria, quello che ha l'animal pro rispetto all'allergy sono le due spazzole abbinate per la pulizia dei tessuti.................ma i peli si tolgono benissimo anche con la spazzola per il parquet....provato di persona e va da dio!! :wink:

p.s.:mia mamma ha il folletto e con la spazzola normale mica riuscivo a togliere i peli dalla paltrona :wink:

il mio ha anche un colore mooooooooooooooolto fashion: VIOLA!! :lol: :lol: :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
è bellissimo! se la suocera non mi avesse regalato il folletto (:roll:) l'avrei preso anch'io! sono abituata al traino, e a volte con la scopa mi trovo un po' imbranata...

#8
io non lo trovo sul sito di rebelio... l'avete finito????
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
Fresno ha scritto:io non lo trovo sul sito di rebelio... l'avete finito????
:lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock:
cavolo non c'è più......li abbiamo finiti davvero!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Appurato che su quel sito ve li siete presi tutti :shock: sono andata un po' in giro per negozi e ho trovato:
Da expert in offerta fino al 16/12 il DCO8SY ad € 269 e il DCO8 telescope system allergy a € 389.
Da Unieuro il DCO8SY a € 309 (quindi da escludere a priori perchè più caro di expert)
Invece da MediaWorld, ma l'ho visto sul sito e quindi è ancora da verificare personalmente, c'è DC08 Telescope System ad € 249. Che tra tutte le opzioni mi sembra davvero la più conveniente.
Ora però non so cosa scegliere tra il modello base Telescope System o l'Allergy. :roll:

Di sicuro alla fine del peregrinare potrò diventare vendidtrice di dyson...nei negozi ne sapevo più io dei rivenditori!

#11
anch'io ho il dyson e mi trovo bene, sono solo ancora un pò impedita perchè non sono abituata a trascinarmi dietro la base

io l'ho preso questa primavera al trony quando c'era l'offerta del 15% (costava 300 eur, quindi l'ho pagato 255, dopo 6 mesi...)
adesso c'è di nuovo, alla fine lo paghi come comprarlo su rebelio e almeno hai la garanzia di averlo preso in un negozio (incredibbbbile ma vero lo paghi veramente dopo 6 mesi e veramente senza interessi)

buona fortuna
Debora

#12
E' appena arrivato il dyson DC08 Allergy! Ordinato su Rebelio (prezzo più conveniente e buona assistenza clienti via chat e telefono). Ora lo provo, spero di aver fatto un buon acquisto, grazie anche ai Vs. suggerimenti.

#13
facci sapere come ti trovi.........io ne sono sempre più felice e non rimpiango per niente il folletto di mia madre.........l'ho pagato la quarta parte e va da dio!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
dyson
e poi quando ti vengono a trovare gli amici fai un figurone...
8)
Immagine
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

pareri?

#15
devo comprare aspirapolvere e anche a me incuriosiva il dayson...però da qualche parte ho letto che lascia le strisciate sul pavimento...voi che l'avete è vero? qualcuno ha il parquet e lo usa? il negozio mi ha suggerito per risparmiare di prendere il modello base e comprare a parte la spazzola parquet, che viene a costare meno che prendere direttamente il modello per parquet...ma non è che poi ci sono altre differenze oltra alla spazzola?