La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

life

#1
qualcuno ha acquistato una cucina mod. life della scavolini ciliegio bellagio?
che essenza avete poi scelto per il resto della casa?

Re: life

#2
annrob ha scritto:qualcuno ha acquistato una cucina mod. life della scavolini ciliegio bellagio?
che essenza avete poi scelto per il resto della casa?
A ME L'ANNO APPENA MONTATA E BELLISSIMA! HO ABBINATO COLOR CILIEGIO NORMALE TAVOLO E SEDIE CALLIGARIS PER INTENDERCI TRA L'ALTRO SONO TUTTI IN UN AMBIENTE E NON STONANO PER NIENTE
EVVIVA

Re: life

#3
annrob ha scritto:qualcuno ha acquistato una cucina mod. life della scavolini ciliegio bellagio?
che essenza avete poi scelto per il resto della casa?
se la cucina è in un ambiente a se, secondo me nel resto della casa puoi mettere i colori che ti piacciono.................se invece è aperta sul soggiorno io continuerei con il ciliegio o andrei su mobili bianchi per il moderno o mobili antichi per il classico.........oppure continuerei col ciliegio!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: life

#4
CASANUOVA ha scritto:
annrob ha scritto:qualcuno ha acquistato una cucina mod. life della scavolini ciliegio bellagio?
che essenza avete poi scelto per il resto della casa?
A ME L'ANNO APPENA MONTATA E BELLISSIMA! HO ABBINATO COLOR CILIEGIO NORMALE TAVOLO E SEDIE CALLIGARIS PER INTENDERCI TRA L'ALTRO SONO TUTTI IN UN AMBIENTE E NON STONANO PER NIENTE
E' stata la prima cucina di cui mi sono innamorata! Peccato che poi io abbia scelto un mosaico azzurro come rivestimento dietro la cucina e così mi è venuto il dubbio che non ci azzeccasse niente... certo però che a sentirtene parlare mi riviene una voglia... secondo te potrebbe starci bene con il mio mosaico? E tu quale hai preso, quella dogata o quella a telaio (una più bella dell'altra...)?

Re: life

#5
Smeagol ha scritto:
CASANUOVA ha scritto:
annrob ha scritto:qualcuno ha acquistato una cucina mod. life della scavolini ciliegio bellagio?
che essenza avete poi scelto per il resto della casa?
A ME L'ANNO APPENA MONTATA E BELLISSIMA! HO ABBINATO COLOR CILIEGIO NORMALE TAVOLO E SEDIE CALLIGARIS PER INTENDERCI TRA L'ALTRO SONO TUTTI IN UN AMBIENTE E NON STONANO PER NIENTE
E' stata la prima cucina di cui mi sono innamorata! Peccato che poi io abbia scelto un mosaico azzurro come rivestimento dietro la cucina e così mi è venuto il dubbio che non ci azzeccasse niente... certo però che a sentirtene parlare mi riviene una voglia... secondo te potrebbe starci bene con il mio mosaico? E tu quale hai preso, quella dogata o quella a telaio (una più bella dell'altra...)?
QUELLA DOGATA FATTI CONSIGLIARE PER IL MOSAICO MAGARI NON CI STA COSI MALE ALTRIMENTI POTRESTI METTERE UNA BOISERIE PER NASCONDERLO NON DOVREBBE ESSERE MALE !
EVVIVA

#6
wow dogata è bellissima... beata te! io... si vedrà! Ancora a casa mia è tutto per aria... grazie cmq per il consiglio