La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Giusto sabato stavo facendo un giro in cerca di divani e sono entrato nello showroom LeForme quasi per caso. I divani mi son sembrati molto buoni. Belli, comodi e credo di buona qualità. Il tipo mi spiegava che li fanno loro e la struttura è interamente in massello. Il modello che è ho visto poi è interamente sfoderabile.
Anche i prezzi non sono esagerati, e se la qualità è quella promessa, potrebbero essere un buon affare, tanto che si stavo fcendo un pensierino... :wink:
Però anch'io non ho molta esperienza e stavo proprio cercando qualcuno che mi potesse dare una conferma...

#3
begemot ha scritto:Giusto sabato stavo facendo un giro in cerca di divani e sono entrato nello showroom LeForme quasi per caso. I divani mi son sembrati molto buoni. Belli, comodi e credo di buona qualità. Il tipo mi spiegava che li fanno loro e la struttura è interamente in massello. Il modello che è ho visto poi è interamente sfoderabile.
Anche i prezzi non sono esagerati, e se la qualità è quella promessa, potrebbero essere un buon affare, tanto che si stavo fcendo un pensierino... :wink:
Però anch'io non ho molta esperienza e stavo proprio cercando qualcuno che mi potesse dare una conferma...
eh sì, ma mi sa che qui nel forum non li conosce nessuno... non è che per caso nel tuo giro hai notato se avevano anche divani con la libreria nello schienale?

#4
Non li ho mai visti dal vivo.
Ricordo solo vagamente quella pubblicità alla tv dove lei era con l'amante sul divano. Arriva il marito e lei sviene buttandosi sul divano dicendo: "cielo, mio marito! Salviamo almeno LE FORME" :lol:

#5
luna ha scritto:Non li ho mai visti dal vivo.
Ricordo solo vagamente quella pubblicità alla tv dove lei era con l'amante sul divano. Arriva il marito e lei sviene buttandosi sul divano dicendo: "cielo, mio marito! Salviamo almeno LE FORME" :lol:
ohhhhh!!!! che pubblicità orribile!!!! avrà 100 anni e ancora la passano in tv... :lol: :lol: almeno non si può dire che i costi della pubblicità incidano fortemente sul prezzo del prodotto :roll:

#6
luna ha scritto:Non li ho mai visti dal vivo.
Ricordo solo vagamente quella pubblicità alla tv dove lei era con l'amante sul divano. Arriva il marito e lei sviene buttandosi sul divano dicendo: "cielo, mio marito! Salviamo almeno LE FORME" :lol:
ohhhhh!!!! che pubblicità orribile!!!! avrà 100 anni e ancora la passano in tv... :lol: :lol: almeno non si può dire che i costi della pubblicità incidano fortemente sul prezzo del prodotto :roll:

#7
Si, è vero, me la ricordo anch'io quella pubblicità! Era terribile... :shock: :D anche se è da un bel pezzo che non la vedo più...
eh sì, ma mi sa che qui nel forum non li conosce nessuno... non è che per caso nel tuo giro hai notato se avevano anche divani con la libreria nello schienale?
arale, detto sinceramente non c'ho fatto molto caso, cmq mi pare proprio di no... :cry: Ad ogni modo, visto che i divani li fanno direttamente loro, puoi provare a chiedeglielo. A me per esempio hanno detto che il divano me lo fanno largo quanto voglio...

#8
luna ha scritto:Non li ho mai visti dal vivo.
Ricordo solo vagamente quella pubblicità alla tv dove lei era con l'amante sul divano. Arriva il marito e lei sviene buttandosi sul divano dicendo: "cielo, mio marito! Salviamo almeno LE FORME" :lol:
Ora io non so a che pubblicità tu ti riferissi ma quella che ricordo io era un altra....cioè c'era sta tipa che entrava, ed il marito giocava a poker con altri amici....e c'era pure un cane sul divano (mi sembra un s. bernardo) e lei guarda il marito e fa "Bernardo, salviamo almeno le forme"

Io la ricordo cosi....

Per chi c'è stato, più o meno i prezzi dei divani (magari quelli a L) non di pelle su quanto si aggirano?
Ho visto che da poltrone&sofà in media per quelli col lounge stiamo sui 2,5k (non di pelle)

#9
Ahh allora si davano da fare el le pubblicità erano addirittura due!!! :lol: :lol: di prezzi non so nulla ma dove è questo negozio?
A Perignano?

#10
luna ha scritto:Ahh allora si davano da fare el le pubblicità erano addirittura due!!! :lol: :lol: di prezzi non so nulla ma dove è questo negozio?
A Perignano?
Mah io ero a Perignano e c'era i cartelloni, dovrebbe essere li in zona ora non so di preciso dove però...

#11
Si, è a Perignano, proprio accanto a Divanidea... :lol:
Quercio ha scritto:Per chi c'è stato, più o meno i prezzi dei divani (magari quelli a L) non di pelle su quanto si aggirano?
Ho visto che da poltrone&sofà in media per quelli col lounge stiamo sui 2,5k (non di pelle)
Mah, ce n'è di tutti i tipi... :? diciamo da 1000 euro in su, anche se con chaise longue mi pare di non averne visti.

#12
Quercio ha scritto:
luna ha scritto:Non li ho mai visti dal vivo.
Ricordo solo vagamente quella pubblicità alla tv dove lei era con l'amante sul divano. Arriva il marito e lei sviene buttandosi sul divano dicendo: "cielo, mio marito! Salviamo almeno LE FORME" :lol:
Ora io non so a che pubblicità tu ti riferissi ma quella che ricordo io era un altra....cioè c'era sta tipa che entrava, ed il marito giocava a poker con altri amici....e c'era pure un cane sul divano (mi sembra un s. bernardo) e lei guarda il marito e fa "Bernardo, salviamo almeno le forme"

Io la ricordo cosi....
Sì è vero!! c'era anche questa! che brutta.. :?

#13
begemot ha scritto:Si, è vero, me la ricordo anch'io quella pubblicità! Era terribile... :shock: :D anche se è da un bel pezzo che non la vedo più...
eh sì, ma mi sa che qui nel forum non li conosce nessuno... non è che per caso nel tuo giro hai notato se avevano anche divani con la libreria nello schienale?
arale, detto sinceramente non c'ho fatto molto caso, cmq mi pare proprio di no... :cry: Ad ogni modo, visto che i divani li fanno direttamente loro, puoi provare a chiedeglielo. A me per esempio hanno detto che il divano me lo fanno largo quanto voglio...
prima o poi ci farò un salto... grazie :)

#14
Oggi ragazzi mi ci sono imbattuta io ... e sono tentata di prendere li il mio divano!
Non è che nel frattempo qualcuno di voi lo ha scelto e testato a casa propria?
Grazie