La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Che ne pensate?

#16
nenina ha scritto:Vorrei sottoporre al vostro giudizio la cucina che abbiamo installato nel nostro appartamento... le foto non sono eccezionali, mi spiace :( ... Spero che riusciate a farvene un'idea: sono curiosa di sentire i vostri commenti. :wink: ..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Comunque questo era il progetto dell'architetto
Immagine
Immagine


In realtà abbiamo cambiato il legno (aveva proposto uno zebrano, ma a noi è piaciuto di più il rovere sbiancato) e poi :

1- il tavolo è diverso: struttura alluminio con piano di cristallo
2- le sedie hanno sempre la struttura di allluminio, ma sono trasparenti colorate (FISSo OPLA').

Allora, che ne dite del risultato??

Ciao a tutti!!
Ben progettata e realizzata.... Complimenti per il risultato.... :D

#17
Complimenti mi piace molto, certo che tutto quell'acciaio .... hai avuto molto coraggio. :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
Ciao Steve!
scusa per il ritardo :( ... non mi sono collegata per diversi gionri, comunque la risposta alla tua domanda è che la parete operativa (quella con il lavello e i fuochi) misura 3,30 m mentre la parete con la porta scorrevole è 3,35m.

Ciao :D

#20
La cucina è bellissima!!! Non amo particolarmente l'acciaio :? però devo ammettere che ha un impatto scenico veramente stupendo (tantopiù che la pulizia tocca a te :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
nenina ha scritto:Ciao Steve!
scusa per il ritardo :( ... non mi sono collegata per diversi gionri, comunque la risposta alla tua domanda è che la parete operativa (quella con il lavello e i fuochi) misura 3,30 m mentre la parete con la porta scorrevole è 3,35m.

Ciao :D
Grazie!! :wink:

Domanda sul forno

#22
ho visto il tuo forno e mi pare il NEFF B6774N0, che sto valutando assieme ad un altro simile (Siemens HB86K570N).

se il forno è quello che dico, mi dici come ti trovi, soprattuto sui programmi di cottura automatica e sull'utilizzo del forno per torte, pizze, ecc.
se invece il forno non è quello, ti prego di darmi comunque i dettagli.

GRAZIE MILLE!!!

#23
Ciao pennealragu (un nome un programma!! :P )
Il forno è quello che dici anche se devo verificare esattamente il modello (mi pare che di forni combinati della NEFF ce ne fossero 2 e non mi ricordo se il modello è quello che hai specificato tu.... :? )

Comunque ci troviamo bene, è molto semplice da usare !!

L'unica cosa è che è piuttosto "basso", mi spiego meglio : la larghezza è normale come tutti i forni che trovi, mentre l'altezza è solo circa 30 cm e se volessi usarlo per un tacchino ripieno potresti avere dei problemi :wink:

Per i nostri scopi invece è ok! Pizze, torte salate, pasta al forno... no problem!!

Ciao!

#24
nenina ha scritto:Ciao pennealragu (un nome un programma!! :P )
Il forno è quello che dici anche se devo verificare esattamente il modello (mi pare che di forni combinati della NEFF ce ne fossero 2 e non mi ricordo se il modello è quello che hai specificato tu.... :? )

Comunque ci troviamo bene, è molto semplice da usare !!

L'unica cosa è che è piuttosto "basso", mi spiego meglio : la larghezza è normale come tutti i forni che trovi, mentre l'altezza è solo circa 30 cm e se volessi usarlo per un tacchino ripieno potresti avere dei problemi :wink:

Per i nostri scopi invece è ok! Pizze, torte salate, pasta al forno... no problem!!

Ciao!



Ma...questo forno essendo combinato :roll: ha il piatto rotante?...........o è come un forno normale?

#25
Ciao Kartika.
Il forno è combinato, ma non ha il piatto rotante... è un forno elettrico normale in cui puoi scegliere la cottura a microonde o quella solita .

Ciao!! :)

#26
caspita complimenti!!! A me piace moltissimo: pulizia formale e ottimi gli abbinamenti delle porte , piastrelle etc

#28
nenina ha scritto: Comunque ci troviamo bene, è molto semplice da usare !!
ah bene, ho scaricato da internet il manuale e mi sembrava un po' macchinoso. io sono abituato con il moulinex opticook dove ruoto una manopola, setto il tempo e pigio un bottone. da quello che vedevo nel manuale mi pareva più complesso
nenina ha scritto: Per i nostri scopi invece è ok! Pizze, torte salate, pasta al forno... no problem!!
Ciao!
slurpp! che tu sappia è possibile utilizzare l'accessorio per la pizza neff in pietra refrattaria che si usa nei forni tradizionali?

infine, la cottura di pizza, patate al forno, ecc. la fai con il forno in modalità tradizionale o combini microonde e tradizionale?

#29
Onestamente per la pietra refrattaria non so dirti... non siamo molto esperti di cottura al forno! :oops:
Mentre per quanto riguarda pizza etc usiamo solo il tipo di cottura normale!
:wink: