La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

in attesa di un letto vero...

#1
siccome il letto che vorremmo comprare (verardo lady in pelle con contenitore) attualmente è molto fuori dalla nostra portata (non abbiamo più un soldo! :lol: ) vorremmo adottare la soluzione provvisoria di dormire direttamente col materasso per terra (abbiamo il parquet), ma ho paura di sporcarlo e rovinarlo. a voi è capitato di "accamparvi" alla meglio in attesa del letto? che accorgimenti avete adottato per salvare il materasso? una coperta o un telo fra materasso e pavimento potrà bastare?

#3
Rox ha scritto:Io per ora dormo sulle reti che poi utilizzerò con il letto nuovo
mi sembra molto meglio mettere il materasso su due reti anche di fortuna piuttosto che sul pavimento... più comodo e anche un po'... meno accampamento non credi??? salutiiiiii

#5
o compri due reti (con 150 € te la dovresti cavare), oppure prendi quei materassini sottili da campeggio (quelli che si arrotolano) e li metti sotto i materassi! :wink: ( :idea: il massimo sarebbe recuperare dei bancali, fascettarli per tenerli uniti, adagiarvi sopra questi materassini e poi i materassi.... praticamente un futon!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
noi abbiamo comprato quelle reti pieghevoli (sono a doghe) von materasso compreso (sui 40€ cad) il materasso è pessimo alto 10 cm, ma ci dormiamo ormai da 4 mesi e va bene così, per fortuna però che tra 10/15 gg arriva la camera
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
io ho dormito parecchio tempo col materasso per terra, però sulla moquette.

alla fine per esigenze pratiche ho ceduto alla rete (senza piedini)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
materasso gonfiabile matrimoniale da campaggio con sopra i materassi?
credo che con 30-50 euro te la cavi

#12
mitcha ha scritto:materasso gonfiabile matrimoniale da campaggio con sopra i materassi?
credo che con 30-50 euro te la cavi
ioa vevo adottato questa soluzione e la sconsiglio vivamente.
Avevo preso il letto gonfialbile mediashopping.
Per dormirci un paio di notti ok, dormicchi ma ci può stare.
Alla lunga ti esaspera. Si dorme davvero poco e male!!

Meglio i materassi sul parquet