La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma si può essere così............

#1
...................ora dico io ho fatto un progetto per una stanza, che agli occhi del cliente, veniva bene perchè si poteva sfruttare sia lo spazioo contenitivo, che quello estetico.
Tornano a casa e i fgenitori gli hanno detto di no, che non va bene, dovendo adottare una soluzione, allkucinante con meno spazio, ed esteticamente abbastanza dubbia.
Il tutto per motivi scaramantici :shock: :shock: :shock: , ma io a volte mi domando e dico...........................boh succederà coem è già successo che a composizione montata mi dicessero, era meglio come avevi detto tu (sottovoce), senza farsi sentire dal marito, alla fine vuole così senza sentire parole, io lo accontento.
Premetto che hgli avevo fatto la soluzione in pianta coem aveva detto loro inizialmente raffrontadola, con la mia, ed erano convinti, non è che gli avessi detto certe cose senza dimostrarle.

Re: ma si può essere così............

#2
nicolettaalematte ha scritto:...................ora dico io ho fatto un progetto per una stanza, che agli occhi del cliente, veniva bene perchè si poteva sfruttare sia lo spazioo contenitivo, che quello estetico.
Tornano a casa e i fgenitori gli hanno detto di no, che non va bene, dovendo adottare una soluzione, allkucinante con meno spazio, ed esteticamente abbastanza dubbia.
Il tutto per motivi scaramantici :shock: :shock: :shock: , ma io a volte mi domando e dico...........................boh succederà coem è già successo che a composizione montata mi dicessero, era meglio come avevi detto tu (sottovoce), senza farsi sentire dal marito, alla fine vuole così senza sentire parole, io lo accontento.
Premetto che hgli avevo fatto la soluzione in pianta coem aveva detto loro inizialmente raffrontadola, con la mia, ed erano convinti, non è che gli avessi detto certe cose senza dimostrarle.
:lol:
parli dei piedi del letto verso la porta?
quanti ce ne sono che rovinano la funzionalità di una stanza solo per non avere il letto così! :lol:
Immagine

#5
io ho deciso che metterò il letto di fronte alla porta perchè è la soluzione migliore e a me piace così..e molti non fanno che cercarmi altre soluzioni
perchè porta male! :shock: mi sà che portano male loro a furia di dire stè cose :wink:

#6
colpa tua se hai inserito il letto nel cartongesso e ci si poteva accedere solo da una botola :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, coi genitori è così. Se anche pagano loro, bisogna cercare di farlgi vedere il meno possibile prima di operare. Quindi mostrargli il lavoro compiuto (poi diranno che non gli piace ed allora passi al ricatto morale: ma come non ti piace? l'ho scelto io proprio pensando che vi piacesse, l'ho scelto per voi!!!)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
sapessi quante cose nn mi ha fatto fare mia suocera per scaramanzia.

a partire dal nn farmi sposare di venerdì sera, ad arrivare al fatto che il venerdì nn si ride per nulla.
Ma io dico si può essere così ignoranti?

#9
nicolettaalematte ha scritto:no che letto...................il letto l' ho messo in dipsensa
allora il progetto era perfetto :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
comunque, in linea di massima, com'è che si dice?

Attacca l'asino dove dice il padrone....

anche se a volte sarebbe più abbropriato ire

Attacca il padrone dove dice l'asino! :lol:

E quando un cliente miha chiesto di mettere due water nello stesso bagno?? :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
Immagine

#11
embè vorrei vedere....................apri la dispensa ribalti il letto in mezzo alc orridoio, dopodichè apri la passiera che sovrasta il letto seennò come ci vai in bagno? na pensata geniale. :lol: :lol: :lol:

#12
piccolissima ha scritto: E quando un cliente miha chiesto di mettere due water nello stesso bagno?? :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
sovrapposti od affiancati? magari voleva compagnia in alcuni momenti, tipo "hai visto che articolo sul giornale? Mi passi la Gazzetta? grazie" :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:
piccolissima ha scritto: E quando un cliente miha chiesto di mettere due water nello stesso bagno?? :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
sovrapposti od affiancati? magari voleva compagnia in alcuni momenti, tipo "hai visto che articolo sul giornale? Mi passi la Gazzetta? grazie" :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci posso ripensare...
diceva che aveva pochi bagni (3) e che se la mattina doveva prepararsi tutta la famiglia per andare al mare, così avrebbero risparmiato tempo! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#15
nicolettaalematte ha scritto:ho come l' impressione che finirà in delirio sto ptopic..........................
quasi quasi non vado a pranzo e resto a vedere l'evoluzione :lol:
Immagine