La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io sto già ridendo, per la battuta di virtual, solo che io devo andare da un cliente in pausa, non riesce più ad aprire le porte dell' ascensore (gli ho fatto metter la cucina lì).
Dovremmo farne uno al giorno di sti topic.

#17
piccolissima ha scritto: non ci posso ripensare...
diceva che aveva pochi bagni (3) e che se la mattina doveva prepararsi tutta la famiglia per andare al mare, così avrebbero risparmiato tempo! :lol: :lol: :lol:
era una scusa: da un lato se aveva ospiti poteva acudirli in ogni momento. Dall'altra poteva esibirsi in gare famigliari. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
nicolettaalematte ha scritto:io sto già ridendo, per la battuta di virtual, solo che io devo andare da un cliente in pausa, non riesce più ad aprire le porte dell' ascensore (gli ho fatto metter la cucina lì).
Dovremmo farne uno al giorno di sti topic.
come progettista sei un genio, basta che mi confermi che ha anche la penisola in ascensore. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
piccolissima ha scritto:
virtual ha scritto:
piccolissima ha scritto: E quando un cliente miha chiesto di mettere due water nello stesso bagno?? :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
sovrapposti od affiancati? magari voleva compagnia in alcuni momenti, tipo "hai visto che articolo sul giornale? Mi passi la Gazzetta? grazie" :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci posso ripensare...
diceva che aveva pochi bagni (3) e che se la mattina doveva prepararsi tutta la famiglia per andare al mare, così avrebbero risparmiato tempo! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: e mentre stavano seduti insieme sul water decidevano cosa portare da mangiare al mare?questa non l'avevo mai sentita :shock:

#21
nicolettaalematte ha scritto:belin virtual sei un grande..............però genoano.
ke doriano che sei! :wink:
Anno nuovo passo a trovarti così mi mostri le tue nuove realizzazioni e l'expo pieno di ascensori (con porte scorrevoli) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
Anche mio fratello e sua moglie hanno il letto con i piedi verso la porta.

A mia madre e alla mia nonna di mia cognata è venuto male quando l'hanno visto, ma ormai era fatta!
Genitori così meglio metterli davanti al fatto compiuto :wink:

Brutta cosa la superstizione :roll:
Vorrà dire che i tuoi clienti se ne pentiranno dopo di non averti ascoltato; del resto tu i consigli glieli dai, poi se vogliono fare di testa loro (o meglio dei loro genitori), che si arrangino

#23
qualcuno ha scritto (non mi ricordo il nome perdonami)
e mentre stavano seduti insieme sul water decidevano cosa portare da mangiare al mare?questa non l'avevo mai sentita




quasi quasi potrebbero fare le sale di attesa, così, sai che bello.
Il problema che l' impainto di aspirazioone bisogna prendere il motore di un aereo.

#24
virtual ha scritto:
come progettista sei un genio, basta che mi confermi che ha anche la penisola in ascensore.
_________________


no la penisola non l' ho messa la voleva ma gliela ho sconsigliata. :lol: :lol: :lol: :lol:

#25
nicolettaalematte ha scritto:no la penisola non l' ho messa la voleva ma gliela ho sconsigliata. :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho detto che sei un campione. vabbè, vado a pranzo. saludos. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
nicolettaalematte ha scritto:qualcuno ha scritto (non mi ricordo il nome perdonami)
e mentre stavano seduti insieme sul water decidevano cosa portare da mangiare al mare?questa non l'avevo mai sentita




quasi quasi potrebbero fare le sale di attesa, così, sai che bello.
Il problema che l' impainto di aspirazioone bisogna prendere il motore di un aereo.
:lol: :lol: :lol: non vorrei entrare io in quel bagno dopo di loro :shock: :lol:
il mio nome è savi ma non ti preoccupare :wink:

#28
nicolettaalematte ha scritto:no che letto...................il letto l' ho messo in dipsensa
se per questo c'era anche chi scientemente lo teneva al buio in un bunker...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#29
nicolettaalematte ha scritto:virtual ha scritto:
come progettista sei un genio, basta che mi confermi che ha anche la penisola in ascensore.
_________________


no la penisola non l' ho messa la voleva ma gliela ho sconsigliata. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ale...
nel pomeriggio facciamo un progetto su come utilizzare il tasto "quote"...

che dici??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedrai che ti si apre un mondo... e ci metti anche meno fatica lasciando più tempo a disposizione per i clienti!!

E poi... non vorrai fare la fine del matusalem??? :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
Quando ho letto l'inizio del topic anch'io ho pensato al letto e come piccolissima, essendo del mestiere, sai di queste quante ne ho sentite...
A casa mia il letto ha i piedi verso la porta e pensa che a iniziare la questione è stato il muratore che non mi voleva fare la porta dov'è anche perchè per mettere il letto in questa posizione ho dovuto "murare" una finestra, o meglio, per non rovinare la facciata dell'edificio sull'esterno ho montato la persiana e dentro ho murato la finestra, quando al muratore ho detto di fare queste cose per poter mettere il letto dietro la finestra apriti cielo, però poi il discorso è stato univoco:
IO PAGO E TU FAI QUELLO CHE DICO IO. PUNTO E BASTA.
Anche perchè così facendo ci è uscita la cabina armadio :wink: , poi per fare un baffo alla superstizione mi sono sposata di 17, peccato che fosse domenica, pensa però che mio marito si voleva sposare di venerdi ma il ristorante era chiuso :lol: , siamo una coppia amante del rischio superstizione.
Per quanto riguarda i clienti, siccome pare brutto questo tipo di soluzione non la disegno mai, però con il disegno davanti a voce la propongo sempre e se non sono superstiziosi, o meglio se sono intelligenti, capiscono cosa è meglio. :wink: