La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
amo tuttto quel grigio... 8)


in compenso quel tavolino 'unlopossoguardà... :?

#4
ooopsssssssssssss



ufff katm...sappi che se mai dovessi darmi le chaivi di casa tua lasciandomici dentro da sola...anche solo per 5 minuti...
andrei a sbirciare anche nei cassetti delle mutande :twisted: :twisted: :twisted:

#5
rananera ha scritto:ooopsssssssssssss



ufff katm...sappi che se mai dovessi darmi le chaivi di casa tua lasciandomici dentro da sola...anche solo per 5 minuti...
andrei a sbirciare anche nei cassetti delle mutande :twisted: :twisted: :twisted:
ah dimenticavo: le piastrelle leccate-lappate ardesia della casalgrande sono il pavimento del bagno! :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#7
Belle! Le cerco così per il rivestimento della cucina, magari un po' più scure.... Mi diresti la marca e, se puoi, il prezzo (più o meno) ?
Grazie!!! :D :D

#8
abouttime ha scritto:Belle! Le cerco così per il rivestimento della cucina, magari un po' più scure.... Mi diresti la marca e, se puoi, il prezzo (più o meno) ?
Grazie!!! :D :D
le piastrelle del rivestimento della cucina sono della COTTO VENETO:
quella opaca e un po' ruvidina è della serie "combustioni" color lichene
quella lucida e liscia è della serie "luci" color verdeggiante.
sul sito sono sotto alle ceramiche linea luci e combustioni.

Il prezzo, mipare, e dico pare, perchè ormai le acquistate un po' di tempo fa si aggira credo attorno ai 75€ al mq, poi però ho avuto un mega scontone (50%) grazie a mia cugina che lavora in un grosso centro ceramiche 8)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#9
le pistrelle del rivestimento del bagno mi piacciono moltissimo!
quelle del pavimento non ho capito di che colore sono :oops: comunque in generale mi piace, compliments! :wink:

#11
Che bello! Hai usato l'alternanza di luci e combustioni come nel mio bagno...che è grigio...vulcano per l'esattezza! Non posso che approvare!

#12
bello, sia il rivestimento che il pavimento del bagno, effetto fine ed elegante. La scalatura creata con le mattonelle mi piace molto. idem per il rivestimento della cucina, carino l'effetto mattonella lucida e lappata a contrasto.
per il tavolino...stavolta la penso come rana :lol:
casinaincampagna
Immagine