La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
anabellita ha scritto:allora, ricominciamo:

per sgocciolare puoi usare:
*scolapiatto nel pensile
*stesso lavello
*strofinaccio appoggiato sul piano lavoro
*piano lavoro che dopo asciughi
*scolapiatto d'appoggio


invece, il piano lavoro, liscio e bello, comodo per lavorarci sopra, chi te lo rida più?

la vasca e mezza... mi puoi dire a cosa serve? se non metti il tritarifiuti non ha senso. la verdura si lava ugualmente bene e comodamente in una bacinella (che prendi ovunque ma può anche venire come accessorio del lavello e quindi della misura ideale) o un ciotolone di plastica. invece, se la pentola è grande o la teglia del forno non ci sta, chi ti rida quello spazio rubato dal muretto che separa le due vasche?
...sono indecisa!
però effettivamente

#47
ANTO12 ha scritto: ...sono indecisa!
Sull'arancione? :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#49
ana...guarda che farò togliere lo sgocc..!!!
però terrò una vasca e mezza.. :roll: e magari mi costa anche meno....... :D

poi poi...dimmene ancora!!

#50
lizzy_1978 ha scritto: Ma quanto buon senso ha sta ragazza...? :roll: :roll:
Anto, ma non potevi dar retta a lei quando hai progettato la cucina piuttosto che metterti nelle mani di menti insane come quella di Paprina..? :roll:
ma io che c'entro con la vasca e mezzo col gocciolatoio :cry: :cry: :cry:


con la mole di verdure che mangiamo noi, nella vasca e mezza c'entrerebbero giusto le lenticchie :lol: :lol: :lol: :lol:

ma guarda te sta killeressa d'alberi e colori!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Ciao,a me piace molto,
la composizione è lineare quindi osare sul colore la rende originale e personale,te lo dice una che ha ordinato la cucina multicolor...

#52
paprina ha scritto:ma io che c'entro con la vasca e mezzo col gocciolatoio :cry: :cry: :cry:
Quando c'e' qualcosa di sbagliato, tu centri sempre. :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#53
ciottola ha scritto:Ciao,a me piace molto,
la composizione è lineare quindi osare sul colore la rende originale e personale,te lo dice una che ha ordinato la cucina multicolor...
davvero!!?
come l'hai fatta?

grazie...

#54
lizzy_1978 ha scritto: Quando c'e' qualcosa di sbagliato, tu centri sempre. :twisted:
senti pulce suicida.......RAUSS da sto topic arancioniano!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
ANTO12 ha scritto:
ciottola ha scritto:Ciao,a me piace molto,
la composizione è lineare quindi osare sul colore la rende originale e personale,te lo dice una che ha ordinato la cucina multicolor...
davvero!!?
come l'hai fatta?
grazie...
:shock: :shock: :shock:
UMMADONNA CHE RISCHIO CORRIAMO!!

Senti Ciottola, lo so che sei una new entry (e a proposito BEN VENUTA) ma non potresti aspettare domani (dopo che Anto ha ordinato la cucina) a dirle com'e' la tua? Vedi, tu non la conosci ma e' un po'... psicolabile... molto fragile nella volonta'... e altissimamente contagiabile in questo momento!!
Se tu le dici "La mia e' una bella cucina perche' ho abbinato 2 o 3 colori" lei ne fara' 20 e cosi' al posto della cucina arancione ce la troveremo verde a pallini iridati....!! NON LO FAREEEEeeeeee
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#56
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Quando c'e' qualcosa di sbagliato, tu centri sempre. :twisted:
senti pulce suicida.......RAUSS da sto topic arancioniano!!! :twisted:
Io resto finche' non vi avro' portati tutti SULLA RETTA VIA!! (So' peggio del Moralizzatore delle IENE!! :twisted: :twisted: :twisted: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#57
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
ciottola ha scritto:Ciao,a me piace molto,
la composizione è lineare quindi osare sul colore la rende originale e personale,te lo dice una che ha ordinato la cucina multicolor...
davvero!!?
come l'hai fatta?
grazie...
:shock: :shock: :shock:
UMMADONNA CHE RISCHIO CORRIAMO!!

Senti Ciottola, lo so che sei una new entry (e a proposito BEN VENUTA) ma non potresti aspettare domani (dopo che Anto ha ordinato la cucina) a dirle com'e' la tua? Vedi, tu non la conosci ma e' un po'... psicolabile... molto fragile nella volonta'... e altissimamente contagiabile in questo momento!!
Se tu le dici "La mia e' una bella cucina perche' ho abbinato 2 o 3 colori" lei ne fara' 20 e cosi' al posto della cucina arancione ce la troveremo verde a pallini iridati....!! NON LO FAREEEEeeeeee

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dovresti venire con me dallo psico con me!!
:lol: :lol:

#58
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Quando c'e' qualcosa di sbagliato, tu centri sempre. :twisted:
senti pulce suicida.......RAUSS da sto topic arancioniano!!! :twisted:
Io resto finche' non vi avro' portati tutti SULLA RETTA VIA!! (So' peggio del Moralizzatore delle IENE!! :twisted: :twisted: :twisted: )
in più farò la parete ...mmm...vediamo un pò....
aaa ecco una azzurra
l'altra arancio
una verde e l'altra ancora rossa!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#59
ANTO12 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dovresti venire con me dallo psico con me!!
:lol: :lol:
No no, si butterebbe dalla finestra poveretto... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#60
è un pò difficile da spiegare,vediamo...1 blocco unico di acciaio con fuochi e
lavello con basi in acciaio blu,il pensile scolapiatti e porta cappa bianchi con interno verde acido..nell'altra parete basi noce, snack e piano di lavoro in acciaio pensili verdi,frigorifero acciaio colonna forno noce,dispensa verde...
avevo chiesto aiuto per il pavimento e rivestimento ma ho avuto poco successo,se vuoi darmi un consiglio,grazie