La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ilaria76 ha scritto:non mi piace accontentarmi, su niente
beata te che puoi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
forse sarò sbagliata io, ma non mi piace andare in giro x fabbriche o grandi magazzini x arredare la mia casa. ho un letto di fervasoni che credo sia accessibile a tutti visto l'ho pagato 1.200 euro rete compresa....quindi non pretendo molto

#124
Steve1973 ha scritto:Ma oggi è la giornata delle perle di saggezze?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

io avrei dovuto anche lavorare nel pomeriggio...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma ci hai fatto caso che si scatenano tuttti insieme???
ma che se mettono d'accordo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
ilaria76 ha scritto:forse sarò sbagliata io, ma non mi piace andare in giro x fabbriche o grandi magazzini x arredare la mia casa. ho un letto di fervasoni che credo sia accessibile a tutti visto l'ho pagato 1.200 euro rete compresa....quindi non pretendo molto
sono scelte!!
c'è chi compra i vestiti da valentino e chi al mercato, chi ai grandi magazzini, chi in un comune negozio!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
se pensi che i negozi sia comuni i grandi magazzini allora che sono?
ora vorrsti dirmi che comprare un vestito in centro o da MAS è la stessa cosa?

#127
ilaria76 ha scritto:se pensi che i negozi sia comuni i grandi magazzini allora che sono?
ora vorrsti dirmi che comprare un vestito in centro o da MAS è la stessa cosa?
ho detto che è la stessa cosa???
ok mi stia prendendo per il kulo vero???
va bene sto al gioco!!! :lol: :lol: :lol:

certo che comprare un vestito da mas e in centro non è la stessa cosa......mas è mas e il centro è il centro!! 8)


chi dice quale sia meglio??
ma non lo so, dipende dalle proprità che si da alle cose 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
ilaria76 ha scritto:se pensi che i negozi sia comuni i grandi magazzini allora che sono?
ora vorrsti dirmi che comprare un vestito in centro o da MAS è la stessa cosa?

scusa ma spiegami che differenza c'è a comprare un valentino in via montenapoleone oppure al outlet o ancora allo spaccio della sua fabbrica?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#129
paprina ha scritto:
ilaria76 ha scritto:non mi piace accontentarmi, su niente
beata te che puoi!! :wink:

detta così sa un pochino di frase fatta....anche chi ha possibilità enormi prima o poi si accontenta :roll: non piace l'idea? Vabbè ci sono così tante cose che non paiccono a sto mondo e bisogna mandarle giù :? sembra faccia parte di sta fregatura collegata al crescere ed invecchiare :? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#130
Steve1973 ha scritto:Ma oggi è la giornata delle perle di saggezze?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

io avrei dovuto anche lavorare nel pomeriggio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono cose che a volte non puoi proprio perdere...lavori domani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#131
Kalimeroxxx ha scritto:Vabbè ci sono così tante cose che non paiccono a sto mondo e bisogna mandarle giù :? sembra faccia parte di sta fregatura collegata al crescere ed invecchiare :? :lol: :lol: :lol:
pavla pev te cava...................l'invecchiave non mi viguavda!! 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#132
io non sto prendendo in giro nessuno, ma fino a quando avrò le possibilità (spero sempre) comprerò in negozi di design il meglio (quello che ovviamente x me è il meglio) senza mai accontentarmi di niente che sia al di sotto delle mie aspettative o richieste.

#133
ilaria76 ha scritto:io non sto prendendo in giro nessuno, ma fino a quando avrò le possibilità (spero sempre) comprerò in negozi di design il meglio (quello che ovviamente x me è il meglio) senza mai accontentarmi di niente che sia al di sotto delle mie aspettative o richieste.

bravaaaa!!
hai le possibilità per farlo......basta, tutto qui!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:Vabbè ci sono così tante cose che non paiccono a sto mondo e bisogna mandarle giù :? sembra faccia parte di sta fregatura collegata al crescere ed invecchiare :? :lol: :lol: :lol:
pavla pev te cava...................l'invecchiave non mi viguavda!! 8) 8)
ma se già vedo i primi capelli bianchi sl tuo cranio 8) :twisted: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo