La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fialmente una più vecchia di me, la cosa mi rincuora....ora che pensavo di apparire a Striscia per gli ultimi auguri! :lol: :lol:

Benvenuta matusa! 8)

#21
bertok ha scritto:Fialmente una più vecchia di me, la cosa mi rincuora....ora che pensavo di apparire a Striscia per gli ultimi auguri! :lol: :lol:

Benvenuta matusa! 8)
Bertok non è molto galante da parte tua , al massimo potevi dire un pò più grande di te...dai insomma che figura ci facciamo, fortuna che c'è Costa che ci conosce.

Benvenuta Mire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Fialmente una più vecchia di me, la cosa mi rincuora....ora che pensavo di apparire a Striscia per gli ultimi auguri! :lol: :lol:

Benvenuta matusa! 8)
Bertok non è molto galante da parte tua , al massimo potevi dire un pò più grande di te...dai insomma che figura ci facciamo, fortuna che c'è Costa che ci conosce.

Benvenuta Mire
Pensi che non lo sappia?? 8)
Ma se è una caldissima accoglienza! :wink:

#25
Moda, shopping, femminilità??!?!? La donna della mia vita si è iscaritta al forum e nessuno mi avverte??!?!? :shock:

ps: benvenuta ;)

#26
mire.....mira che a Fabio gli piaccon' le donne mature :wink: :lol:

benvenutaamicadicosta ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
violet ha scritto:mire.....mira che a Fabio gli piaccon' le donne mature :wink: :lol:
Mi chiedo su quali basi fai certe affermazioni.... :lol:

#29
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:mire.....mira che a Fabio gli piaccon' le donne mature :wink: :lol:
Mi chiedo su quali basi fai certe affermazioni.... :lol:
Moda, shopping, femminilità??!?!? La donna della mia vita si è iscaritta al forum e nessuno mi avverte??!?!?


:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:mire.....mira che a Fabio gli piaccon' le donne mature :wink: :lol:
Mi chiedo su quali basi fai certe affermazioni.... :lol:

Ma forse il 72 del nick non è l'anno di nascita, ma la sua età!!!!!!!!!!!!!!!!!