La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

secondo voi il prezzo è giusto?

#1
ciao,
ho praticamente deciso per la cucina: Lube modello Salvia.
il preventivo per circa 4m x 2.20m è di 9400 euro con gli elettrodomestici (Ariston) più una dispensa di 1.20. tenete conto che ho scelto la "muratura":
i vari elementi sono:
colonna frigo
cappa da 120
pensile da novanta
2 cestoni+ 1 cassetto
1 cassetto sottoforno
1 anta da 60
2 ante x angolo
sottolavello da 90
e lavastoviglie ad incasso
sia la cucina che la dispensa terminano con degli scaffalini.
spero di non essermi dimenticata qualcosa.
ah tenete conto che c'è solo la predisposizione del piano che farò piastrellare a parte con piastrelline 10x10 uguali al pavimento.
secondo voi il prezzo è giusto? :shock:

e un'altra opinione: che ne dite della cucina con l'anta in rovere decapato e la muratura bianca?
mi piaceva molto quella della foto che si vede sul sito della lube ma ho il pavimento in cotto e avevo paura di questi due colori diversi

#3
si ci sono tutti gli elettrodomestici (eccetto il forno a microonde) lavabo e rubinetto sotto finestra.
ho qui il disegno allora c'è:
muretto da 10 cm
frigo incassato da 60 cm
muretto da 10
cassettone + 2 cassetti da 45
forno da 60
muretto da 10
due cestoni da 60
muretto da 10
anta da 105
angolo
sottolavello da 60
lavastoviglie da 60 muretto da 10 (che finisce con dei ripiani)
cappa da 120
pernsile da 90 + barra portautensili
dispensa da 120(in due muretti da 10 + ripiani ai lati
tutti i cassetti hanno il bluemotion (si chiama così?))

#4
ah e che ne dite del colore?
pavimenti color cotto e piano uguale (piastrelline) e cucina con anta rovere decapato e muretti bianchi o oso il rosso che si vede sul sito della lube?

#6
non ho la foto di come sarà la mia cucina ti posso attaccare la foto della lube:


Immagine



che ne pensi con i muretti bianchi, i pavimenti color cotto (rettangolare) e il piano in piastrelline?

#7
ciao, il prezzo non mi sembra male, visto che la cucina ha comunque dimensioni consistenti per quanto mi pare d'aver capito e sicuramente è in legno massello.
Per quanto riguarda l'abbinamento anta pavimento direi che ci sta bene (se il colore dell'anta è quello della foto), personalmente mi piace molto l'effetto decapato!