La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU :wink: :wink: :wink: :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#18
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Un domovoy glabro non si è mai visto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi si dice.... non so chi pero'....che le donne baffute son sempre piaciute! 8) 8)

#21
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Un domovoy glabro non si è mai visto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi si dice.... non so chi pero'....che le donne baffute son sempre piaciute! 8) 8)
E "le donne rasate sono sempre apprezzate"!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Beh... già sai... :wink:

Un anno fa di questi tempi credo fossimo in piena discussione...
ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e direi che le cose sono anche sostanzialmente cambiate.

Ho trovato una persona diversa dalle mie prime impressioni, che ancora non capisce molto di politica ( :wink: :lol: :lol: ), ma con la quale ho piacevolmente condiviso tante cose importanti negli ultimi mesi.

Quindi... non mi dilungo oltre che poi divento sdolcinato.. :wink:

TANTI SINCERI AUGURI!!!

#23
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Un domovoy glabro non si è mai visto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi si dice.... non so chi pero'....che le donne baffute son sempre piaciute! 8) 8)
E "le donne rasate sono sempre apprezzate"!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Beh... già sai... :wink:

Un anno fa di questi tempi credo fossimo in piena discussione...
ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e direi che le cose sono anche sostanzialmente cambiate.

Ho trovato una persona diversa dalle mie prime impressioni, che ancora non capisce molto di politica ( :wink: :lol: :lol: ), ma con la quale ho piacevolmente condiviso tante cose importanti negli ultimi mesi.

Quindi... non mi dilungo oltre che poi divento sdolcinato.. :wink:

TANTI SINCERI AUGURI!!!

:oops: Grazie :oops: :oops: :D


Grazie a tutti quanti :D

#26
lot ha scritto:Domo, un enorme.. buon compleanno!!! :D
Wow che torta :shock: :shock:
FIIUUUUUUUUU (soffio) ed ora si mangiaaaa :D

#30
bertok ha scritto:MMMMM che brutta gente i "Saggittario" :wink:

Augurissimisimisimissimi Molotov!
E' il segno migliore, non c'è confronto... 8) 8) 8)