La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:io io io la sooooooooooooooooooo!!!!
il trinagolino è la mia specialità......30 secondi e la busta è perfetta!! :D


stendere bene la busta
piegarla a metà in modo che i due manici si sovrappongano
poi ancora a metà il modi che diventi stretta e lunga
prendere la base della busta(quella opposta ai manici) e piegarla in modo da formare un triangolo, poi piegare ancora per formarne un altro......così finchè non si arriva alla metà circa dei manici
prendere i manici e ficcarli nella fessura che si è formata facendo il triangolo!!!

è diffcile da spiegare ma facilissimo da fare!! 8)
Ho appena provato con un sacchetto trovato in giro qui in ufficio....bomba, diventa piccolissimo!! Stasera svuoto i miei contenitori per la raccolta differenziata (pieni di sacchetti accartocciati :oops: ) e do' il via all'operazione triangolo 8) :lol:
Così finalmente potrò cominciare a fare la raccolta separata dell'umido...proprio ieri mi hanno consegnato i sacchettini...un segno del destino :!:

#17
lunaspina ha scritto: Invece la mamma di T. fa il triangolo anche lei :evil:
bhe :roll: .....non hai di che lamentarti....la tua futura suocera è una donna moderna ! 8) ..... " il triangolo no ! non l'avevo considerato...." :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di violet il 30/11/06 11:54, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Il mio ragazzo fa così... è una cosa che mi fa diventare matta! Perchè diavolo deve perdere 5 minuti di tempo a busta per farla a triangolo non lo capirò mai. Io le attorciglio su se stesse e poi le annodo: ci metto 10 secondi e lo spazio occupato è lo stesso del triangolino. :wink:
anche io .....uguale uguale a Luna ! :wink:

il bello è che una volta mia suocera vedendo le buste a triangolo, che aveva fatto violetto, si complimentò con me per come sapevo organizzarmi nelle faccende di casa ecc ecc....disse : "anche le buste in ordine tieni ".....e violetto era diventato violetto appunto....la mamma non lo avrebbe mai creduto ! :lol: :lol: :lol:
Io sono Luna, lei è Lunaspina :wink:

#19
anch'io triangolo e poi le metto in una scatola (recupero del trasloco) quelle che usero per la spazzatura, quelle più belline invece finiscono in un'altra scatola (quella del robot) e la tengo in un settimanale nello studio, dove ho messo anche tutte piegate bene quelle di carta che ti danno i neg di abbigliamento!
per quanto riguarda i sacchetti di carta (che non ho praticamente non mangiando pane..) li uso per l'organico! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Invece la mamma di T. fa il triangolo anche lei :evil:
bhe :roll: .....non hai di che lamentarti....la tua futura suocera è una donna moderna ! 8) ..... " il triangolo no ! non l'avevo considerato...." :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
Ragazze come siete precise mamma mia. Mia mamma fa sti triangolini io invece li appaolottolo e poi ho un porcellino porta sacchetti appeso nel bagno lavanderia e li infilo tutti lì

E' simile a questo
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
luna ha scritto: Io sono Luna, lei è Lunaspina :wink:
ma lo so luna, era soltanto un modo affettuoso di chiamare lunaspina :wink: ....dal quote si capiva e poi si sa... tu non sei una spina !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
uhh! no, non pensavo ai porcellini grunff sgrunfff :lol:
Pensavo una cosa del genere però mi pare che le tasche siano piccole e non posso riempirle di sacchetti fino a scoppiare. E poi l'effetto di tutti i sacchetti appesi così non mi piacerebbe. :cry: In realtà questo è un porta cd ma esisterà qualcosa di simile non trasparente per appendere ste maledette buste?? Sennò ripiegherò sulla solita scatola colorata da tenere su una mensola, anche se non sarà molto comodo..
Immagine

#24
violet ha scritto:
luna ha scritto: Io sono Luna, lei è Lunaspina :wink:
ma lo so luna, era soltanto un modo affettuoso di chiamare lunaspina :wink: ....dal quote si capiva e poi si sa... tu non sei una spina !

:lol: :lol: :lol:
Lo so o non avrei messo la faccina. :P Tra l'altro, il nick Lunaspina mi piace molto. Ma può succedere che io in ricerca voglia vedere i miei post e invece me ne arrivino molti di più. :lol:

#25
luna ha scritto:
violet ha scritto:
luna ha scritto: Io sono Luna, lei è Lunaspina :wink:
ma lo so luna, era soltanto un modo affettuoso di chiamare lunaspina :wink: ....dal quote si capiva e poi si sa... tu non sei una spina !

:lol: :lol: :lol:
Lo so o non avrei messo la faccina. :P Tra l'altro, il nick Lunaspina mi piace molto. Ma può succedere che io in ricerca voglia vedere i miei post e invece me ne arrivino molti di più. :lol:
starò più attenta allora...non voglio intralciare le tue ricerche :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
samantha.l ha scritto:Ragazze come siete precise mamma mia. Mia mamma fa sti triangolini io invece li appaolottolo e poi ho un porcellino porta sacchetti appeso nel bagno lavanderia e li infilo tutti lì

E' simile a questo
Immagine
il mio è molto simile a questo solo che è una cuoca

#30
raffa79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze come siete precise mamma mia. Mia mamma fa sti triangolini io invece li appaolottolo e poi ho un porcellino porta sacchetti appeso nel bagno lavanderia e li infilo tutti lì

E' simile a questo
Immagine
il mio è molto simile a questo solo che è una cuoca
IL MIO è un maialino col cappello da cuoco, ma l'ho messo appunto in lavanderia perchè non lo volevo appendere in cucina che stonava un pò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine