La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Anna73 ha scritto:Ho inserito nell'album i nuovi rendering che mi ha fatto Steve (ancora grazie grazie grazie :wink: )

Il soggiorno è definitivo, c'è solo una piccola inesattezza sulla parete porta TV: partendo da sinistra il primo e il secondo modulo (quello porta DVD) sono alti uguali, + alti rispetto agli ultimi 2.

Per il bagno del piano terra invce Steve si è lasciato trasportare dalla fantasia :lol: gli avevo detto che sarà made in ikea (causa fine fondi :cry: ) e ha messo un super mobile con lavabo integrato spettacolare :shock: :lol: :lol: :lol:

Diciamo che il bagno diventerà come quello del rendering magari fra qualche anno :roll: :wink:
Negli ultimi giorni sono stato un po' impegnato..

ma non mi sono dimenticato!! :wink:

Arriverà anche il piano di sopra e ti sistemo il mobile TV

#167
Steve1973 ha scritto:Negli ultimi giorni sono stato un po' impegnato..

ma non mi sono dimenticato!! :wink:

Arriverà anche il piano di sopra e ti sistemo il mobile TV
Non ti preoccupare, nessun problema :wink: tanto ormai il grosso delle scelte è già stato fatto.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#169
ela78 ha scritto:anna sbaglio o oggi è il grande giorno???? :roll: :roll:
Non sbagli :wink: era proprio oggi!!!! :lol:
Siamo appena tornati e finalmente è ufficiale:

E' CASA NOSTRA!!!!
Immagine

E da lunedì cominciano i lavori :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#172
A questo punto...

prima di entrare...

MEGA FESTONE in casa!!!


TUTTO IL FORUM E' INVITATO!!!

Venghino... siori... venghino!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#175
ah ma qui la sera si fanno i festini e non vengo avvisata in tempo ? :evil: :evil: Anna, Steve......ma eravate solo in due ieri sera.......... ? :roll: :shock: :shock: :lol: :lol:

in bocca al lupo Anna......intanto, posso rivedere il tuo album ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#176
Grazie infinite a tutti!!!!! :wink: :lol:

:arrow: Violet: certo che puoi rivedere l'album, è in firma e c'è pure la password, quindi accomodati pure :wink:

:arrow: Riguardo al festino: appena finiti i lavori, il trascloco e i mobili, ci piacerebbe davvero organizzare un raduno per il forum :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#178
Anna73 ha scritto:Grazie infinite a tutti!!!!! :wink: :lol:

:arrow: Violet: certo che puoi rivedere l'album, è in firma e c'è pure la password, quindi accomodati pure :wink:

:arrow: Riguardo al festino: appena finiti i lavori, il trascloco e i mobili, ci piacerebbe davvero organizzare un raduno per il forum :wink:
certe volte mi sembra di avere i paraocchi.... :oops: .....mi piacerebbe molto partecipare a questo raduno ma la vedo dura :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#179
violet ha scritto: .....mi piacerebbe molto partecipare a questo raduno ma la vedo dura :cry: :cry:
ma vaaaaaaaaaaa...... dai un bel trenino e ti fai un weekend al nord.. col maritozzo ovvio...
magari in primavera.... se anna è ancora indietro con la sistemazione, un posto dove dormire da me c'è... e secondo me non sarei l'unica ad offrire!!!! :wink: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#180
Anna73 ha scritto:Grazie infinite a tutti!!!!! :wink: :lol:

:arrow: Violet: certo che puoi rivedere l'album, è in firma e c'è pure la password, quindi accomodati pure :wink:

:arrow: Riguardo al festino: appena finiti i lavori, il trascloco e i mobili, ci piacerebbe davvero organizzare un raduno per il forum :wink:
Il primo raduno nazionale dei forumisti...

Uhmmmm....

ma vi immaginate la scena????
Tutti in giro come segugi a guardare ogni angolo di casa e a commentare sulle fughe delle piastrelle, il montaggio della cucina, i colori delle pareti, la disposizione dei mobili...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: