La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
lizzy_1978 ha scritto: Allora lo apriamo sto topic con tutte le foto degli alberi che faremo quest'anno? Mi sembrava tanto una buona idea... :roll:
ooooooookkkkk faccio foto e poi apro topic con albero...finto :lol: :lol: !!!

x ela quoto l'idea di costa e virtual mi sembrano proprio due idee carine ed economiche :wink:

#317
Katie ha scritto:scusate...non volevo riaccendere la discussione... :oops: :oops:

purtroppo il topic e lunghissimo e non l'ho letto tutto :oops:
ma stai tranquilla... è la lizzy che ci tiene molto all'albero che respira.... (poi tra l'altro in quel periodo era anche un po' giù....) :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#318
ela78 ha scritto: ma stai tranquilla... è la lizzy che ci tiene molto all'albero che respira.... (poi tra l'altro in quel periodo era anche un po' giù....) :lol: :lol:
Che materna la mia Ela che conosce tutte le mie paturnie... :roll: :D
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#319
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto: ma stai tranquilla... è la lizzy che ci tiene molto all'albero che respira.... (poi tra l'altro in quel periodo era anche un po' giù....) :lol: :lol:
Che materna la mia Ela che conosce tutte le mie paturnie... :roll: :D
il periodo "astinenza da moroso" credo che ce lo ricordiamo più o meno tutti :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#320
ela78 ha scritto:il periodo "astinenza da moroso" credo che ce lo ricordiamo più o meno tutti :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Beh... preparatevi perche' a gennaio probabilmente deve partire per altri 15 giorni...
:lol: :lol: :lol:

(Comunque, detto fra noi, la sai l'ultima? Qualche giorno fa il mio tesorino m'ha confessato che per quella trasferta di 15 giorni s'e' guadagnato una cosa come 1500 euro... :shock: :shock: Dopo avergli fatto l'espressione qui cosi' ben rappresentata dall'emoticon gli ho detto: "Beh? Che caxxo fai ancora qui? Ti accompagno subito alla stazione...." :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#321
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:il periodo "astinenza da moroso" credo che ce lo ricordiamo più o meno tutti :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Beh... preparatevi perche' a gennaio probabilmente deve partire per altri 15 giorni...
:lol: :lol: :lol:

(Comunque, detto fra noi, la sai l'ultima? Qualche giorno fa il mio tesorino m'ha confessato che per quella trasferta di 15 giorni s'e' guadagnato una cosa come 1500 euro... :shock: :shock: Dopo avergli fatto l'espressione qui cosi' ben rappresentata dall'emoticon gli ho detto: "Beh? Che caxxo fai ancora qui? Ti accompagno subito alla stazione...." :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: )
alla luce di questo il forum chiederà un'indennità..... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#322
Pensavo.... potremmo aprire un album su al femminile, condividere id e pw e mettere ognuno la foto del proprio albero, senza incaricare qualcuno di specifico a farlo per tutti, che ne dite?
Immagine
Immagine

#324
Lorena ha scritto:Pensavo.... potremmo aprire un album su al femminile, condividere id e pw e mettere ognuno la foto del proprio albero, senza incaricare qualcuno di specifico a farlo per tutti, che ne dite?
sisisisiiiiiiiiiii
:D
Immagine

#326
Katie ha scritto:si può fare anche per il presepe? io l'albero non lo faccio più da una sacco...cioè lo fa il mio babbo ma ci mette solo le lucine perchè è all'esterno...invece il mio punto forte è il presepe anche se oggi sentivo in tv che non è più "di moda"
sul presepe ti accompagno io!!!!
non avrò l'albero ma il presepe sììì è la mia eredità... tutto bellino, vecchio vecchio...quanto mi piace mettermi lì e sistemarlo :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#327
Lorena ha scritto:Pensavo.... potremmo aprire un album su al femminile, condividere id e pw e mettere ognuno la foto del proprio albero, senza incaricare qualcuno di specifico a farlo per tutti, che ne dite?
io ci sto. :wink: ..ma datemi il tempo di comprare gli addobbi :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#328
Ehi! Il presepio e' pure la mia di passione!! (ANCHE PIU' DELL'ALBERO A DIRE IL VERO!!) Solo che chissa' mai quando avro' lo spazio per allestire tutte le mie decine e decine di statuine... :roll: :oops:

SI ALL'ALBUM DEI PRESEPI E DEGLI ALBERI DI NATALE!!!
(Ma insieme o separati?)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#329
lizzy_1978 ha scritto:Ehi! Il presepio e' pure la mia di passione!! (ANCHE PIU' DELL'ALBERO A DIRE IL VERO!!) Solo che chissa' mai quando avro' lo spazio per allestire tutte le mie decine e decine di statuine... :roll: :oops:

SI ALL'ALBUM DEI PRESEPI E DEGLI ALBERI DI NATALE!!!
(Ma insieme o separati?)
lizzy ma le pecorelle le metti vere???? (così poi hai la lana per i maglioni) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#330
ela78 ha scritto:lizzy ma le pecorelle le metti vere???? (così poi hai la lana per i maglioni) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...a momenti sputo i lcaffè porca miseria!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)