La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
007 ha scritto::P SONO STATA BRRAVISSSSIMA :P



...Me lo dico da sola........che c'è di male? :lol:
:shock: non lo vedo :shock:

Anzi ora sì.

brava :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
:? ...a dire la verità...non volevo questo sgorbietto....

volevo mettere la foto del mio MICIO ma........... :evil: non ci sono riuscita!

:twisted: evvabbè m'accontenterò......

bbrava bbrava e bbrava ....ahahahah :lol:

ora vorrei mettere delle immaginette ...(no sacre ..è?!), come hai fatto te ..nella firma

:?: aiutino? :?:
zerozerosette

#34
007 ha scritto::? ...a dire la verità...non volevo questo sgorbietto....

volevo mettere la foto del mio MICIO ma........... :evil: non ci sono riuscita!

:twisted: evvabbè m'accontenterò......

bbrava bbrava e bbrava ....ahahahah :lol:

ora vorrei mettere delle immaginette ...(no sacre ..è?!), come hai fatto te ..nella firma

:?: aiutino? :?:
per mettere una foto che hai nel tuopc devi prima uploadarla con www.ImageShack

per le immaginette nella firma stesso procedeimento copi e incolli l'indirizzo nello spazio della firma però davanti all'indirizzo metti [img]e%20alla%20fine[/img] mi sono spiegata :?:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Ragazzi non è un vostro problema...è Telecom!

:shock: e questa come è uscita fuori??!! :roll:
SHHHHH!!!!!

Non toccargli queste convinzioni assolute!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ho semplicemente una linea preferenziale..... :wink:

#37
samantha.l ha scritto:.......devi prima uploadarla con www.ImageShack

per le immaginette nella firma stesso procedeimento copi e incolli l'indirizzo nello spazio della firma però davanti all'indirizzo metti [img]e%20alla%20fine[/img] mi sono spiegata :?:
...... :P bbbrava graaazie.......ti sarò riconoscente!!!!!!!!!


ohhhhhhh a tutto il FORUM........non contraddite samantha.l per nessun motivo, o ....dovrete scozzare le carte con me! :twisted: :D :lol: :lol: :D :lol: :lol:
zerozerosette

#38
007 ha scritto:
samantha.l ha scritto:.......devi prima uploadarla con www.ImageShack

per le immaginette nella firma stesso procedeimento copi e incolli l'indirizzo nello spazio della firma però davanti all'indirizzo metti [img]e%20alla%20fine[/img] mi sono spiegata :?:
...... :P bbbrava graaazie.......ti sarò riconoscente!!!!!!!!!


ohhhhhhh a tutto il FORUM........non contraddite samantha.l per nessun motivo, o ....dovrete scozzare le carte con me! :twisted: :D :lol: :lol: :D :lol: :lol:
Ma figurati ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
bertok ha scritto:e chi è arrivato mò?? gozilla?? :shock:
Mi vogliono tutti bene :wink: :wink: :wink:

Tra mezz'ora saprete del mio destino, ma sai Bertok che ho una gramn agitazione mi pesa da matti fare quella telefonata per sapere se hanno intenzione di assumermi, faccio la dura ma so che se mi diranno di no per me sarà un bel colpo :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:e chi è arrivato mò?? gozilla?? :shock:
Mi vogliono tutti bene :wink: :wink: :wink:

Tra mezz'ora saprete del mio destino, ma sai Bertok che ho una gramn agitazione mi pesa da matti fare quella telefonata per sapere se hanno intenzione di assumermi, faccio la dura ma so che se mi diranno di no per me sarà un bel colpo :roll: :roll: :roll:
LA vita è fatta anche di fallimenti.
A volte abbiamo i picchi verso l'alto a volte verso il basso, a volte in picchiata :wink: :lol: . L'importante è affrontare tutto con la dovutà serenità e con la consapevolezza che se si scende....prima o dopo si risale!

#42
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:e chi è arrivato mò?? gozilla?? :shock:
Mi vogliono tutti bene :wink: :wink: :wink:

Tra mezz'ora saprete del mio destino, ma sai Bertok che ho una gramn agitazione mi pesa da matti fare quella telefonata per sapere se hanno intenzione di assumermi, faccio la dura ma so che se mi diranno di no per me sarà un bel colpo :roll: :roll: :roll:
LA vita è fatta anche di fallimenti.
A volte abbiamo i picchi verso l'alto a volte verso il basso, a volte in picchiata :wink: :lol: . L'importante è affrontare tutto con la dovutà serenità e con la consapevolezza che se si scende....prima o dopo si risale!
Lo so ma guardo il telefono come se bruciasse, ho il groppone in gola, e mi sta venendo la tachicardia....ad occhio e croce direi che la "dovuta serenità" sia venuta a mancare mio caro amico, qui ci vorrebbe un bicchiere del vinello di Enzis secondo me :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
bertok ha scritto:Ho semplicemente una linea preferenziale..... :wink:
linea preferenziale per che cosa??
parli del problema avatar?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto: Mi vogliono tutti bene :wink: :wink: :wink:

Tra mezz'ora saprete del mio destino, ma sai Bertok che ho una gramn agitazione mi pesa da matti fare quella telefonata per sapere se hanno intenzione di assumermi, faccio la dura ma so che se mi diranno di no per me sarà un bel colpo :roll: :roll: :roll:
LA vita è fatta anche di fallimenti.
A volte abbiamo i picchi verso l'alto a volte verso il basso, a volte in picchiata :wink: :lol: . L'importante è affrontare tutto con la dovutà serenità e con la consapevolezza che se si scende....prima o dopo si risale!
Lo so ma guardo il telefono come se bruciasse, ho il groppone in gola, e mi sta venendo la tachicardia....ad occhio e croce direi che la "dovuta serenità" sia venuta a mancare mio caro amico, qui ci vorrebbe un bicchiere del vinello di Enzis secondo me :shock:
che infame! :lol: :lol:

#45
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Ho semplicemente una linea preferenziale..... :wink:
linea preferenziale per che cosa??
parli del problema avatar?
PArlo del fatto che a volte quando non si vedeno foto il problema dipende anche dalle linee...quel giorno telecom aveva un problema sugli snodi!