La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
perchè qualcuno è rimasto incastrato dietro al frigo ? :shock: :shock:

spiacente sam ma dovrei andare a casa e prendere le misure :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
Ank'io avevo pensato di trasferire le mie domande sull'arredamento stretto qui, xkè tanto di là non mi risponde nessuno!!!!!!!!

#6
violet ha scritto:perchè qualcuno è rimasto incastrato dietro al frigo ? :shock: :shock:

spiacente sam ma dovrei andare a casa e prendere le misure :roll:
ma ad ogni modo non è appoggiato pari pari al muro laterale vero?

PER TUTTI:

INTENDO LATERALMENTE NON POSTERIORMENTE !!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
ora no..ma nella vecchia casa era appoggiato su tutti e tre i lati..praticamente in una nicchia del muro.

ora solo per due lati

ma magari se ci spieghi qual'è il problema...

#8
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:perchè qualcuno è rimasto incastrato dietro al frigo ? :shock: :shock:

spiacente sam ma dovrei andare a casa e prendere le misure :roll:
ma ad ogni modo non è appoggiato pari pari al muro laterale vero?

PER TUTTI:

INTENDO LATERALMENTE NON POSTERIORMENTE !!!!
Io l'ho in un angolo...il più vicino possibile alla parete! saranno 5 cm thò!

#9
due o tre cms, non è attaccato, sicuramente perchè il muro è un po' storto eppoi non so se ha bisogno di spazio per l'apertura / eventuale maniglia
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Ma perchè non si può mettere proprio attaccato al muro?
Credo ke il problema maggiore si abbia con qlo incassato, ma tanto ci dovrebbe essere lo spessore del mobile contenitore ke ti consente di aprire tutto il frigo?
Ultima modifica di Papera il 30/11/06 16:26, modificato 1 volta in totale.

#11
devi considerare minimo lo spessore del battiscopa, 1 cm circa...io ce l'ho in un angolo e ci sono più o meno 4/5 cm di spazio non di più :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
Papera ha scritto:Ma perchè non si può mettere proprio attaccato al muro?
Credo ke il problema maggiore si abbia con qlo incassato, ma tanto ci dovrebbe essere lo spessore del mobile contenitore ke ti consente di aprire tutto il frigo?
Il problema è che se è attaccato del tutto al muro non sia pre la porta del frigo o non si apre bene e nel caso diun freeze poi come li estrai i cassetti? O anche soloi cestelli delle verdure?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:Ma perchè non si può mettere proprio attaccato al muro?
Credo ke il problema maggiore si abbia con qlo incassato, ma tanto ci dovrebbe essere lo spessore del mobile contenitore ke ti consente di aprire tutto il frigo?
Il problema è che se è attaccato del tutto al muro non sia pre la porta del frigo o non si apre bene e nel caso diun freeze poi come li estrai i cassetti? O anche soloi cestelli delle verdure?
Si vede proprio ke ancora non ce l'ho il frigo,vero?Ecco xkè il planner dell'IKEA mi segnalava xicolo.Tu chiedevi un consiglio ed invece l'hai dato a me.
Grazie