La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
alpha79 ha scritto:http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... r=80010222

io ho questo appeso in lavanderia..è molto comodo e capiente e si puo' mettere anche dentro l'anta del lavello :wink:
Grande alpha, non avevo dubbi che avresti avuto la soluzione ikea! :lol: :lol: ovviamente ce l'ho anche io, per un po' è stata nasconsta su un lato del frigorifero, ora che ho cambiato disposizione verrà probabilmente messa nell'anta, anche se ora ho molto più spazio contenitivo in cucina e quindi ho adibito il cestone sotto al forno (da 60) ad archivio buste di ogni tipo, ripromettendomi di fare i triangolini....di fatto quando lo apro esplode :roll: !!!!! :wink:

#37
In effetti quelli di D mail è poco pratico e vale per pochissima roba. Meglio ikea o il contenitore col sorriso! :lol: bè potrei appenderlo di fianco al mobile così non si vedrebbe. Io sotto il piano lavoro nno posso tenecrci molto perchè è a vista e perchè mio figlio rufola dappertutto. :?

#40
piccolissima ha scritto:
luna ha scritto:Che robba è il bricolì??
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=117072-128

:lol: :lol: :lol:
picccoooooooooooooooooooooooooo!!!
nooooooo il porta buste che fa pipì prooooooprio no!!! :lol: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
A questo punto mi viene spontaneo chiedermi: se uno mette i sacchetti nel bricolì :roll: dov'è che fa pipì? :shock: :lol: :lol:

#43
Rox ha scritto:A questo punto mi viene spontaneo chiedermi: se uno mette i sacchetti nel bricolì :roll: dov'è che fa pipì? :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ehm......nell'immondizia..........mi raccomando la raccolta differenziata..........è rifiuto organico!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)