La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
io non ho avuto nessuno a consigliarmi, non conoscevo ancora questo forum e dovevo assolutamente trasferirmi nelal nuova casa al più presto perchè non potevamo permetterci mutuo+affitto, se avessi avuto più tempo e più esperienza avrei fatto delle scelte diverse sicuramente, niente di grosso ma piccoli accorgimenti che mi avrebbero fatto guadagnare spazio, ad esempio; il che non guasta mai.

#197
Scusate se continuo a ribadire lo stesso concetto,ma Anto la capisco benissimo...considerando che il fidanzato non mette lingua nella decisione e non c'è altro a cui affidarsi se non il forum e sta benedetta arredatrice, è normale che le pigli il panico, considerando che la responsabilità della spesona ricade tutta su di lei!!

Vero Anto?

#198
bricy ha scritto:Scusate se continuo a ribadire lo stesso concetto,ma Anto la capisco benissimo...considerando che il fidanzato non mette lingua nella decisione e non c'è altro a cui affidarsi se non il forum e sta benedetta arredatrice, è normale che le pigli il panico, considerando che la responsabilità della spesona ricade tutta su di lei!!

Vero Anto?
proprio così!
nn so a chi affidarmi!solo voi..!
mettetemi nei miei panni suuuu 8)

#199
esatto cara, non tutti gli uomini sono come il caro steve che ha le idde chiarissime; la maggior parte si defila pronunciando la fatidica frase giustamente riportata da lizzy :P

#200
ANTO12 ha scritto:voi siete fortunate che i consigli ve li da la mamma ...a me no!! :(

aprirò gli occhi stasera e come ho detto prima se sia io che il moroso siamo decisi bene altrimenti niente! :)
Mia mamma non sa neanche se ho messo la cucina in casa...

Te lo dissi già una volta.
Devi avere più sicurezza in te stessa e provare ad andare per la tua strada. Solo così si cresce.
Si può anche sbagliare, gli errori fanno parte della vita.

#201
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:voi siete fortunate che i consigli ve li da la mamma ...a me no!! :(

aprirò gli occhi stasera e come ho detto prima se sia io che il moroso siamo decisi bene altrimenti niente! :)
Mia mamma non sa neanche se ho messo la cucina in casa...

Te lo dissi già una volta.
Devi avere più sicurezza in te stessa e provare ad andare per la tua strada. Solo così si cresce.
Si può anche sbagliare, gli errori fanno parte della vita.
e lo so steve ... mi è difficile ancora!
ma sto migliorando...già che nn mangio piùà le unghie...ricordi?? :D

#202
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:voi siete fortunate che i consigli ve li da la mamma ...a me no!! :(
Mia mamma non sa neanche se ho messo la cucina in casa...
La mia non sa nemmeno a che punto siamo con la casa :roll: (pensa che stiamo gia' arredando e mancano ancora i tramezzi... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#204
ciao Anto, io ho dovuto fare tutto da sola perchè mia mamma è lontana, e anche se fosse stata qui sarebbe stato uguale, perchè fin da quando ero piccola si è sempre appoggiata a me, ho sempre dovuto prendere io le decisioni fondamentali, anche con il matrimonio ho dovuto fare tutto da sola; pensa che le avevo chiesto di fare un giro preliminare per le bomboniere ai testimoni e si è rifiutata... vedi te
Ultima modifica di Star il 30/11/06 18:39, modificato 1 volta in totale.

#205
quindi alla fine è questione di sicurezza in se stessi...
Caspita,che faccio,mi stendo pure io sul lettino,dottor Steve? :wink: :wink:

Comunque,scherzi a parte, Steve ha ragione, sicuramente, ma è brutto farsi le ossa su una cosa che dovrebbe non dico durare a vita ma quasi... :shock:

#206
quoto bricy.
è normalissimo essere confusi e indecisi; si deve pensare a tante cose tutte insieme e non è facile. e poi un conto è sbagliare, un altro è farsi turlupinare da qualcuno che ha capito di trovare una persona in un momento di sbandamento. e ci starei pure a sbagliare, ma quanto mi deve costare sto sbaglio? :)

#207
bricy ha scritto:quindi alla fine è questione di sicurezza in se stessi...
Caspita,che faccio,mi stendo pure io sul lettino,dottor Steve? :wink: :wink:

Comunque,scherzi a parte, Steve ha ragione, sicuramente, ma è brutto farsi le ossa su una cosa che dovrebbe non dico durare a vita ma quasi... :shock:
E' una storia lunga. :wink:

ma... torniamo un attimo seri...

"farsi le ossa" per te è veramente scegliere di mettere un vascone o una vasca e mezza???????
è una battuta, spero... :roll: :roll:

#208
Steve1973 ha scritto:"farsi le ossa" per te è veramente scegliere di mettere un vascone o una vasca e mezza???????
è una battuta, spero... :roll: :roll:
Beh... mettere un frigo che non si apre potrebbe esserlo!! :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#209
è chiaro che ho portato all'eccesso il discorso..anche se prendo un frigo viola su una cucina bordeaux si vive lo stesso,eh!
Ma sta di fatto che sono scelte che ti porti appresso...piccole o grandi che siano..

Io sto solo dicendo che comprendo Anto per le sue indecisioni e..detto francamente..invidio voi per la sicurezza con cui decidete!!
:wink: